![]() |
leletosi, stasera avrai tutto in massima risoluzione..... questo e altre chicche che non ho postato... vedi duncanopsamia. mi incuriosisci... :-D :-D :-D
p.s. grazie di cuore per tutto l'aiuto... |
leletosi, stasera avrai tutto in massima risoluzione..... questo e altre chicche che non ho postato... vedi duncanopsamia. mi incuriosisci... :-D :-D :-D
p.s. grazie di cuore per tutto l'aiuto... |
Quote:
|
Quote:
|
uhm sandro....mi sembrava di avertelo scritto ieri che mi sia rintronato??? se è cosi scusami #12 #12 #12 ....lunedi e giovedi stronzio.... e mercoledi e domenica acetico. poi i giorni li scegli tu ehehehehehe
|
uhm sandro....mi sembrava di avertelo scritto ieri che mi sia rintronato??? se è cosi scusami #12 #12 #12 ....lunedi e giovedi stronzio.... e mercoledi e domenica acetico. poi i giorni li scegli tu ehehehehehe
|
in generale......a volta mi sembra che la conduzione della vasca sia un segreto...... -28d#
|
in generale......a volta mi sembra che la conduzione della vasca sia un segreto...... -28d#
|
#25 #25
|
metto qualche foto aggiornata.... fatta fresca fresca
|
ancora 2
|
bei pezzetti #36#
|
mi sapete sire che acropora è l'ultima??? grazie
grazie andre ;-) |
ciot.bg, bellaaaaaaaaaaa la 17 bravissimo #25 #25 #25
|
bellissime foto e splendidi animali....
#25 #25 #25 |
bellissime bravo
|
Fabio, ma va a ca****** :-D :-D -04
mi fai morire di invidia -04 -04 -05 ti rinnovo i complimenti sia come acquariofilo che come fotografo, che mi fai ancora di più arrabbiare quando mi dici che hai una macchinetta fotografica da 1megapixel, quando io con 10 non ci riesco nemmeno a fotografare in manuale (s_cocis, ti ricorda qualcosa??)ahahhaha io con il tuo occhio da acquariofilo non abbandonerei (smontare il nano) portalo avanti!! non mi stuferò mai di cercare di convincerti!!! #19 comunque per l'identificazione dell'ultima, non c'è nemmeno nel librone di Gil da 200 eurozzi?? #24 forse ti ho trovato il nome di quel frags che tu chiami corna di cervo bianco e marrone.. (acropora loripes)il tuo nano fa invidia a molte vasche da 500 litri. #25 |
l'ultima si chiama " ACROPORA BELLA" :-D :-D :-D
sempre in manuale..... :-)) |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
s_cocis, belin è la stessa specie della 17 ma sono deverse #24 #24 #24
|
cicala, la foto 17 non è una loripes ma tricolor. purtroppo in quella foto non so perche si vede ben poco viola... ma mi piaceva lo stesso.
[b] Coco [\b] purtroppo non sono affatto sicuro di andare avanti. è la vita.... ho cercato di farla pubblicare come vasca nel nanoportal (non di sicuro come vasca del mese sia ben inteso) ma non riesco piu a contattare Gabriele. Non ti arrabbiare.... le foto mi vengono cosi.. certo di un soggetto magari ne faccio 30 ... e una esce bene.... chiedi a Robbax.... l'altro giorni gli ho fatto un paio di foto alla sua tubastrea che sono DA PAURA.... per tutti gli altri grazie..... S_cocis .... acropora bella??? ma da dove le tiri fuori??? :-D :-D |
Quote:
|
uao che colori! ma come fai a tenerli così brillanti?
|
Quote:
|
COCO, arriveranno anche le mie foto....con calma arriveranno ;-)
|
molto bella,una volta cresciuti gli animali sara bellissima,complimenti
|
Robbax, allora domani vengo li e te le cancello....poi te la fai tu e vediamo cosa combini... o tananaglio
Peppe8, io non faccio proprio niente.. e la vasca che è ben assestata.... do solo MDL e zooplancton. il resto lo fa la luce.... sti 250w sono un portento.... ringrazio il brutto personaggio che me l'ha consigliata..... e acqua strabuona. geribg, ;-) |
Quote:
|
ROBBAX anche ieri sera ti ho dato una lezione quindi,,,,
|
metto sta nuova taleina.... vediamo di che colore diventa tra una settimana
|
ok ma qual'e' la nuova taleina #24 :-D
;-) |
asvanio, quella dietro la millepora gialla... non so che acropora sia... #24
|
ok..ok l'avevo individuata.. era solo per romperti un pochino le palline ;-)
dalla foto sembra un po' .."smunta" e con poco tessuto ma puo' essere la foto vediamo come la tiri su ;-) |
certo che hai pezzi molto particolari oltre che essere belli! dove ti fornisci..mandami anche un mp. ciaoooo
|
ciot.bg, Ciao Fabio..... è una vita che non vengo sul sito...purtroppo ho avuto un sacco di casini.... una sera ti chiamo assolutamente però #12 #12
Vedo che gli animali sono belli in forma...e siamo a Giugno...ti ricordi niente?? :-)) :-)) Devi spedire le foto però...altrimenti la pizza non la vinco per forza!!! :-D :-D |
Riccio79, Ricky....(come il nome del tuo ex giocatore... ti ricorda niente??? :-D :-D ) ho cercato di contattare gabriele.... (non ci sono riuscito) quindi niente da fare... mi devi una pizza.
ho cambiato numero quindi devi contattarmi in mp (ho perso il cell con tutti i numeri). |
metto un'altra foto dopo la sistemazione dei pezzi con il grande amico Robbax. che ringrazio.... ;-)
|
è sempre un piacere metterti le mani................in vasca! :-D ;-)
|
bei colori, complimenti davvero... altro che zeovit! Vai alla grande ;-)
Mario. |
ciot.bg, dovrebbe essere una rosaria #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |