![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
attiverò i miei servizi di intelligence per sapere data e luogo. aspettatevi un agguato :-D :-D |
Quote:
attiverò i miei servizi di intelligence per sapere data e luogo. aspettatevi un agguato :-D :-D |
ragazzi ho appena ricevuto il biglietto :-))
|
ragazzi ho appena ricevuto il biglietto :-))
|
una curiosità.....magari stupida.. #12 ..ma una volta stampato il biglietto che ti inviano...che dite ....si ritaglia solo il tagliando piccolo buttando il resto...vero??? o ne stampo 2 ..alla bisogna??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
una curiosità.....magari stupida.. #12 ..ma una volta stampato il biglietto che ti inviano...che dite ....si ritaglia solo il tagliando piccolo buttando il resto...vero??? o ne stampo 2 ..alla bisogna??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Paolo Marzocchi, stampane 2
;-) :-D :-D :-D |
Paolo Marzocchi, stampane 2
;-) :-D :-D :-D |
ALGRANATI Ma voi avete i biglietti? Si riesce ad entrare ?
|
ALGRANATI Ma voi avete i biglietti? Si riesce ad entrare ?
|
ALGRANATI, matteo..no problem!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ALGRANATI, matteo..no problem!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
agente25 ti ringrazio per la dritta ;-) Ma sara' un po dura per me..
Non ho partita iva e lavoro in Toyota,quindi mi sa che non ci puo' azzeccare una mazza con lo Zoomark :-( :-( :-( Se per caso uno di voi mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente gia' da adesso :-) |
agente25 ti ringrazio per la dritta ;-) Ma sara' un po dura per me..
Non ho partita iva e lavoro in Toyota,quindi mi sa che non ci puo' azzeccare una mazza con lo Zoomark :-( :-( :-( Se per caso uno di voi mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente gia' da adesso :-) |
Forse li ho trovati.. ;-) ;-) ;-)
Voi andate quasi tutti il 9 Maggio? |
Forse li ho trovati.. ;-) ;-) ;-)
Voi andate quasi tutti il 9 Maggio? |
ma dice di stamparli in alta risoluzione...che ***** è ?? #24
|
ma dice di stamparli in alta risoluzione...che ***** è ?? #24
|
:-)) E' bello pero' vedere che la gente ti caga quando fai una domnda!!! :-))
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-)) E' bello pero' vedere che la gente ti caga quando fai una domnda!!! :-))
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Abra ho letto che una volta iscritti ti mandano in tempo reale in formato Pdf i biglietti, si vede che vogliono un'ottima qualita' di stampa ;-) :-D :-D
|
Abra ho letto che una volta iscritti ti mandano in tempo reale in formato Pdf i biglietti, si vede che vogliono un'ottima qualita' di stampa ;-) :-D :-D
|
Abracadabra, devono riuscire a leggere il codice a barre. di solito quando stampi qualcosa con acrobat ti si apre una finestra di dialogo. poi vai in proprietà stampante e guardi qualcosa che assomigli ad alta risoluzione (ottima, foto o cose simili)
|
Abracadabra, devono riuscire a leggere il codice a barre. di solito quando stampi qualcosa con acrobat ti si apre una finestra di dialogo. poi vai in proprietà stampante e guardi qualcosa che assomigli ad alta risoluzione (ottima, foto o cose simili)
|
sjoplin, ah ok....pensavo servisse una stampante molto buona e io ne sono sprovvisto #13
|
sjoplin, ah ok....pensavo servisse una stampante molto buona e io ne sono sprovvisto #13
|
Quote:
|
Quote:
|
-28d# eco lo sapevo....io non la ho...e non riesco a venire -28d#
:-D :-D pirla |
-28d# eco lo sapevo....io non la ho...e non riesco a venire -28d#
:-D :-D pirla |
-04 azz... volevo venire anche io... ma nessuno ha un biglietto in piu????
|
-04 azz... volevo venire anche io... ma nessuno ha un biglietto in piu????
|
ciot.bg, senti agente o reefline
|
ciot.bg, senti agente o reefline
|
s_cocis, tu vai????
|
s_cocis, tu vai????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |