AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CENA TOSCANA CON SPONSOR SABATO 18 aprile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164759)

andrea dazzi 19-04-2009 09:44

Vorrei ringraziare Giovanni per la bella serata che ci ha organizzato.
é stata veramente una iniziativa lodevole che ha permesso ,anche a noi un pò più fuori mano,di conoscere un negozio,che a giudicare dagli animali che abbiamo visto ieri sera,non ha niente da invidiare ad altri negozi molto più rinomati.
Bei coralli,un pò meno i pesci,a prezzi veramente onesti,e sopratutto ottima la cena!
Grazie Giovanni e alla prossima.

#22 #22

andrea dazzi 19-04-2009 09:44

Vorrei ringraziare Giovanni per la bella serata che ci ha organizzato.
é stata veramente una iniziativa lodevole che ha permesso ,anche a noi un pò più fuori mano,di conoscere un negozio,che a giudicare dagli animali che abbiamo visto ieri sera,non ha niente da invidiare ad altri negozi molto più rinomati.
Bei coralli,un pò meno i pesci,a prezzi veramente onesti,e sopratutto ottima la cena!
Grazie Giovanni e alla prossima.

#22 #22

Supercicci 19-04-2009 09:47

Buongiorno a tutti,
Cena ottima e come al solito, compagnia piacevolissima.
Giovanni al centro ha distribuito il pane e il vino (dato il periodo in cui siamo :-)), oltre a qualche pezzo di bistecca, salsiccia e rosticciana in + :-) ).. C'è stata qualche difficoltà a recuperarlo dal ristorante nel momento in cui doveva pagare, ma poi alla fine è uscito indenne :-D :-D :-D .
p.s
i coralli nelle vasche ... gli ultimi.... erano veramente da esposizione, Giovanni si stà impegnando a fondo, spero che continui... e sembra di si, visto che ha anche ancora qualche metro quadro da dedicare a taleari.
Chi era a giro.. malati e non :-)) si è perso un'occasione.
Alla prox....

Supercicci 19-04-2009 09:47

Buongiorno a tutti,
Cena ottima e come al solito, compagnia piacevolissima.
Giovanni al centro ha distribuito il pane e il vino (dato il periodo in cui siamo :-)), oltre a qualche pezzo di bistecca, salsiccia e rosticciana in + :-) ).. C'è stata qualche difficoltà a recuperarlo dal ristorante nel momento in cui doveva pagare, ma poi alla fine è uscito indenne :-D :-D :-D .
p.s
i coralli nelle vasche ... gli ultimi.... erano veramente da esposizione, Giovanni si stà impegnando a fondo, spero che continui... e sembra di si, visto che ha anche ancora qualche metro quadro da dedicare a taleari.
Chi era a giro.. malati e non :-)) si è perso un'occasione.
Alla prox....

Supercicci 19-04-2009 09:49

azz. Andrea mi hai fregato, sul filo di lana :-))

Supercicci 19-04-2009 09:49

andrea dazzi 19-04-2009 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci

:-D :-D

andrea dazzi 19-04-2009 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci

:-D :-D

maxi 19-04-2009 15:00

come gia' detto dai nostri due amici,bella serata in compagnia di amici e coralli bellissssimi e soprattutto bella mangiata offerta dal nostro amico Giovanni.grazie a tutti e alla prossima!

maxi 19-04-2009 15:00

come gia' detto dai nostri due amici,bella serata in compagnia di amici e coralli bellissssimi e soprattutto bella mangiata offerta dal nostro amico Giovanni.grazie a tutti e alla prossima!

tene 19-04-2009 15:56

ragazzi come vi invidio
io qua perso nelle nebbie padane
cmq il 1 maggio sono a pistoia da mamma (cane permettendo ch non sta molto bene) se riesco il sabato mattina vado a fare un giro al negozio tanto la mi mamma sta alla bottegaccia quindi un tiro di schioppo

tene 19-04-2009 15:56

ragazzi come vi invidio
io qua perso nelle nebbie padane
cmq il 1 maggio sono a pistoia da mamma (cane permettendo ch non sta molto bene) se riesco il sabato mattina vado a fare un giro al negozio tanto la mi mamma sta alla bottegaccia quindi un tiro di schioppo

gabrimor 19-04-2009 17:54

Bella serata con coralli DOC.Ottima la cena offerta da Giovanni, molto disponibile con tutti.Compagnia sempre divertente,un saluto a tutti.

gabrimor 19-04-2009 17:54

Bella serata con coralli DOC.Ottima la cena offerta da Giovanni, molto disponibile con tutti.Compagnia sempre divertente,un saluto a tutti.

gil 19-04-2009 18:43

concordo in pieno con tutto quanto detto sopra, ottima iniziativa e un grazie al amico giovanni

gil 19-04-2009 18:43

concordo in pieno con tutto quanto detto sopra, ottima iniziativa e un grazie al amico giovanni

CALCA 19-04-2009 21:16

eccomi! arrivo adesso dalla gita a Baratti.... meno male non è piovuto che c.... #36#

vi posto alcune foto fatte durante l'aperitivo, da notare il tavolo accanto a franklin dopo che siamo passati noi a pappare ..... neanche le cavallette #18

CALCA 19-04-2009 21:16

eccomi! arrivo adesso dalla gita a Baratti.... meno male non è piovuto che c.... #36#

vi posto alcune foto fatte durante l'aperitivo, da notare il tavolo accanto a franklin dopo che siamo passati noi a pappare ..... neanche le cavallette #18

CALCA 19-04-2009 21:19

altre http://www.acquariofilia.biz/allegat...egante_683.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/tridacne_113.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...i_vari_171.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...atiche_610.jpg

CALCA 19-04-2009 21:19

altre

CALCA 19-04-2009 21:21

eeee ....... per finire....

Guardate il supercicci per far veloce a portare a casa i coralli con che macchina è arrivato :-D :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...rcicci_107.jpg

CALCA 19-04-2009 21:21

eeee ....... per finire....

Guardate il supercicci per far veloce a portare a casa i coralli con che macchina è arrivato :-D :-D :-D :-D

Supercicci 19-04-2009 23:01

E' che siccome a forza di ragionare di queste macchine ... mi sono ingelosito, allora ho detto al cane, il quale, nel portabagaglio aveva fatto la cuccia, di sloggiare, per alloggiare momentaneamente, appunto il box delle verdure, dato che abitando a ben 6 km di distanza non volevo far prendere freddo alle stesse.

Ohh il box entrava preciso ... parola.... :-))

Supercicci 19-04-2009 23:01

E' che siccome a forza di ragionare di queste macchine ... mi sono ingelosito, allora ho detto al cane, il quale, nel portabagaglio aveva fatto la cuccia, di sloggiare, per alloggiare momentaneamente, appunto il box delle verdure, dato che abitando a ben 6 km di distanza non volevo far prendere freddo alle stesse.

Ohh il box entrava preciso ... parola.... :-))

riccardopist. 20-04-2009 00:17

mi allineo a tutta la piacevole compagnia e ringrazio giovanni per la bella serata .....

riccardopist. 20-04-2009 00:17

mi allineo a tutta la piacevole compagnia e ringrazio giovanni per la bella serata .....

simone1968 20-04-2009 04:04

Che dire al grande Giovanni....

Grazie.......e.....alla prossima...

#25 #25 #25 #25

simone1968 20-04-2009 04:04

Che dire al grande Giovanni....

Grazie.......e.....alla prossima...

#25 #25 #25 #25

Federico Rosa 21-04-2009 15:23

Ciao a tutti, non ho molto da ggiungere oltre alle solite cose:
bel negozio
bravo giovanni
bella compagnia
belle talee
bella mangiata

uhmmm #24 #24 #24 ... che posso aggiungere? ... ecco si ... la cameriera del ristorante era veramente ma veramente discreta :-D :-D :-D meglio di così :-))

Federico Rosa 21-04-2009 15:23

Ciao a tutti, non ho molto da ggiungere oltre alle solite cose:
bel negozio
bravo giovanni
bella compagnia
belle talee
bella mangiata

uhmmm #24 #24 #24 ... che posso aggiungere? ... ecco si ... la cameriera del ristorante era veramente ma veramente discreta :-D :-D :-D meglio di così :-))

CALCA 22-04-2009 11:46

Ero stato zitto sulla cameriera per non passar male.... ma vedo che non sono solo ad averla notata #17

Qualcuno ha fatto foto al ristorante?? Avevo visto qualcosa su un cellulare, dai mettetele se ne avete

CALCA 22-04-2009 11:46

Ero stato zitto sulla cameriera per non passar male.... ma vedo che non sono solo ad averla notata #17

Qualcuno ha fatto foto al ristorante?? Avevo visto qualcosa su un cellulare, dai mettetele se ne avete

Giovanni cucciolandia 22-04-2009 20:40

che devo dire... non ho parole. vi ringrazio tutti per le cose che sono state dette a favore della serata.
ps. per la bionda non è merito mio

Giovanni cucciolandia 22-04-2009 20:40

che devo dire... non ho parole. vi ringrazio tutti per le cose che sono state dette a favore della serata.
ps. per la bionda non è merito mio

tene 04-05-2009 21:41

ogni promessa e' un debito
ho passato il ponte del 1 maggio a pt e come avevo anticipato sono andato a trovare giovanni che non conoscevo .
peraltro c'ho trovato un utente del forum( al quale non ho chiesto il nick #07 ) che mi ha parlato un po' del negozio visto che giovanni era occupato .
e che dire?
visto il taleario ed i prezzi il prossimo giro a pt lo faccio con il contenitore termico #36#

tene 04-05-2009 21:41

ogni promessa e' un debito
ho passato il ponte del 1 maggio a pt e come avevo anticipato sono andato a trovare giovanni che non conoscevo .
peraltro c'ho trovato un utente del forum( al quale non ho chiesto il nick #07 ) che mi ha parlato un po' del negozio visto che giovanni era occupato .
e che dire?
visto il taleario ed i prezzi il prossimo giro a pt lo faccio con il contenitore termico #36#

VIC 06-05-2009 12:40

Supercicci, bello il tuo avatar Luca................ :-)

Azzarola, che bei pezzi di sps in quella vasca.............. #19 #19 #19

Un saluto a tutti gli amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #25 #25 #25 #25 #25 #25

VIC 06-05-2009 12:40

Supercicci, bello il tuo avatar Luca................ :-)

Azzarola, che bei pezzi di sps in quella vasca.............. #19 #19 #19

Un saluto a tutti gli amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #25 #25 #25 #25 #25 #25

Supercicci 06-05-2009 18:36

VIC,

E si e stà benone e mangia solo il secco, gli ho dato mysis e congelato di tutto un pò ... gli altri si sono scannati e lui manco una piega gli piacciono solo i croccantini :-))

Animale stupendo davvero, da quando c'è lui stanno meglio anche gli LPS pensa te
:-))

Supercicci 06-05-2009 18:36

VIC,

E si e stà benone e mangia solo il secco, gli ho dato mysis e congelato di tutto un pò ... gli altri si sono scannati e lui manco una piega gli piacciono solo i croccantini :-))

Animale stupendo davvero, da quando c'è lui stanno meglio anche gli LPS pensa te
:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27.