![]() |
stamattina è successa una cosa da x-files
ieri pomeriggio verso le 16.00 controllo la mia pulcher dentro la noce di cocco che badava alle uova... stamattina vado per controllare ed ho visto dentro la noce le 2 ampullarie che avevano spazzolato tutto.... ora i pulcher sembrano come impazziti e scacciano tutto e tutti |
stamattina è successa una cosa da x-files
ieri pomeriggio verso le 16.00 controllo la mia pulcher dentro la noce di cocco che badava alle uova... stamattina vado per controllare ed ho visto dentro la noce le 2 ampullarie che avevano spazzolato tutto.... ora i pulcher sembrano come impazziti e scacciano tutto e tutti |
Strano che i pulcher abbiano permesso alle ampullarie di arrivare fino alla tana..a me non è mai successo.Ma è possibile.Per sicurezza toglile..a breve rideporranno.. ;-)
|
Strano che i pulcher abbiano permesso alle ampullarie di arrivare fino alla tana..a me non è mai successo.Ma è possibile.Per sicurezza toglile..a breve rideporranno.. ;-)
|
può darsi che abbiano spostato le uova...non sono così stupidi i pulcher...appena avvertono un pericolo cercano subito di spostarli altrove
|
può darsi che abbiano spostato le uova...non sono così stupidi i pulcher...appena avvertono un pericolo cercano subito di spostarli altrove
|
oggi con mia sommo stupore ho visto i miei nipoti, sono piccoli piccoli... sono 20#30...ancora non capisco bene...
finalmente dopo tanto attendere mi hanno figliato!!! |
oggi con mia sommo stupore ho visto i miei nipoti, sono piccoli piccoli... sono 20#30...ancora non capisco bene...
finalmente dopo tanto attendere mi hanno figliato!!! |
Complimenti!vogliamo foto.. -11 -11
|
Complimenti!vogliamo foto.. -11 -11
|
appena posso posto qualcosa...con cell si mimetizzano e non si vede un caiser
|
appena posso posto qualcosa...con cell si mimetizzano e non si vede un caiser
|
ma quindi le uova le avevano spostate o cosa?
|
ma quindi le uova le avevano spostate o cosa?
|
BOH...SE TROVO IL CAVETTO POSTO UN VIDEO
|
BOH...SE TROVO IL CAVETTO POSTO UN VIDEO
|
salve a tutti. nuovo aggiornamento...
i figli sono nati, ma ora la coppia ha nuovamente depesto... devo togliere i figli? c'è rischio che li mangiano per salvare la nuova deposizione? |
ecco le foto dei piccoli, sono riuscito a trovare una foto
|
bellissimi :)
|
bellissimo il maschio...complimenti!
|
nessuno dice niente in merito?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |