![]() |
e ma...Rocco ha grossi argomenti molto convincenti :-D :-D :-D
lo dico sempre io..."la millepora rosa di Franco" PS certo ceh anche la stylo che hai in avatar...è propio bella |
morganwind,
Quote:
...quindi Franco si è fatto pagare... #24 :-D :-D :-D Quote:
|
Marco ora se non metti le foto della tua lo faccio io... :-))
Cono poi vengo a casa tua... ;-) ps vi ho fregato!!! panoramica laterale... :-D http://i297.photobucket.com/albums/m...#06-2009sx.jpg http://i297.photobucket.com/albums/m...6-2009dx-1.jpg |
#25 #25 #25 #25 #19 #19
e dai... mettila una panoramicadel lato lungo -04 |
sstella75, Silvio mizzega ... ma che schiumatoio hai per avere quei colori ? :-D
Mettine anche una da dietro e sei perfetto. |
Grande...colori davvero da paura!!!! #25 #25
Certo che sei propio str...o inside...mettere la vista frontale, no..eh? :-D :-D |
morganwind, sstella75, Che brutte checche che ci stanno quà, chiamate Rocco che vi accontenta #17 , io finora non ne ho avuto mai bisogno. :-))
|
sstella75, non fare il timido fai vedere ste foto -04
da quello che si vede è bella. #17 |
dodarocs,
Quote:
...talee per "taleona" di Rocco... :-)) ps per le foto ne metterò di nuove quando mi arriveranno echinata viola e millepora rosa... ;-) |
Quote:
|
Addio panoramica :-D :-D
|
morganwind, Cono ti sbagli il Sig.Franco ha perso una scommessa ed è obbligato a regalarmele... #18
ps il problema è che poi non posso più postarle come Rocco... :-D |
Allora...fuori le talee, Franco...
Visto che ci sei..falle doppie, ti inoltro l'indirizzo via MP :-)) :-)) |
Azz... anch'io sta vasca me l'ero persa!
Bellissima, complimenti :-) |
Bella, bella...ma non pubblica la vista frontale.
Comincio a pensare che abbia qualche grosso problema e vuole nasconderlo #18 #18 #18 |
Quote:
|
che lime che siete!!!!!!!!!! :-D :-D
|
Quote:
|
marcello, grazie
auz, tu porta un pò di vino a quel ciucco di Tom03 così si ubriaca posta le sue foto e soprattutto si fa i caxxi suoi... :-)) dodarocs, morganwind, voi siete due iettatori !!! -04 ora non posto più nulla, mi do una bella ravanata e mi faccio mandare un pò di acqua "santa" da Rocco...vedi mai che mi schiatta tutto per davvero... #07 |
Occhio all'acqua santa di Rocco...le talee diventano formato XXXL :-D :-D
|
Sstella75, Silvio mandare le panoramiche in MP non vale, neppure per ottener qualche preziosa talea :-))
|
tom03, l'ha messa nel profilo la panoramica, basta cercare. ;-)
|
infatti......nel profilo c'è.....ma a noi ci basta ???? #24 #24 #24 #26
|
auz, allora che dici capitano....lo possiamo torturare? :-D :-D :-D #36# #36#
|
auz, ti ci metti anche tu??? -04
dodarocs, Franco tui non potevi stare ancora al mare a ballare con i "fringuelli"... :-D tom03, tu metti le tue foto del "mar rossssooooo" anche di quì invece di rompere i maroni... #07 morganwind, Cono tu sarai al mare con qualcuno che ha altro xxl... :-D così non stufate più!!! #18 http://i297.photobucket.com/albums/m...11#06-2009.jpg |
-05 -05 -05 #25 #25 #25 #25
|
sstella75, la derasa, se non sbaglio, con o senza photoshopè veramente stupenda #25 #25
|
sstella75, invece di mettere in firma certe ******* pensa a cercare una tridacna valida,un po come si deve,mica che hai 2 patelle...... :-D :-D :-D :-D
martedi se tom viene,gli faccio il cazziatone!!!!!!! :-D :-D e poi la tua vasca è monocromatica.....sono stufo di vedere ste vasche basate tutte su un solo colore e tanto photoshop.............. -ROTFL- |
quoto auz, anche tutta questa sabbia bianca !!!!
|
Quote:
|
auz, va a caghè!!! ;-) ho visto che cercavi "tubo in silicone" del 40 volevo darti una mano (solo quella eh).... -ROTFL-
cicala, la sabbia è finta... :-)) la derasa è diventata incontenibile mi muove tutta la sabbia e sposta rocce... -04 quasi quasi la regalo.... Perry, ...almeno io sono onesto e lo scrivo subito nel titolo... :-D |
poraccia....sti gran cazz -11 -11 -05
|
-05 -05 -05
è veramente splendida!!!è paragonabile a ben poche vasche #18...anzi, per me è una delle piu belle in assoluto... #25 #25 Magari arrivare ad una vasca così... -11 -11 |
sstella75, il gruppo di cromis li hai da molto?
Non ho letto tutta la discussione, oltre al metodo PS :-D :-D come gestisci questo angolo di paradiso? |
Avevo o no ragione a dirgli di mettere la foto !
Ne vale veramente la pena! E poi tranquillo, fra un paio di mesi torno ricordati di mettere un aggiornamento così siamo tutti contenti :-D |
tom03, bla bla bla bla.....invece di parlare cosa aspetti a mettere le tue??
su su dai..... un anteprima la do gia io.......marco è fortissimo sui rossi.......... -ROTFL- |
Quote:
Si si, rossi e un pochino mossi ... i bianchi invece li preferisco frizzanti ... e che non sappiano di tappo! Pirla :-D |
tom03, ancoora.........non devi scrivere devi postare le foto!!!!!!!!!
possibile che riconduci tutto al vino.....non starai mica entrando a far parte degli alcolisti anonimi èèè!!!????? guarda che mi avevan detto che ero l'ultimo socio che prendevano......... :-D :-D :-D |
auz , sto tubo in gomma ti sta dando alla testa :-D
sstella , la prossima volta te lo do proprio il tel. di qualcuno, si si eccome no :-)) Fai un piacere a un amico e ti ringraziano con una passata di lima nel c__o (le lettere mancanti sono L e U ma invertite - vediamo se capite :-D). Ma cos'è ... sentite tutti l'estate ? |
Auran,
Quote:
un anno fa i cromis erano 11 ad oggi 4 se le son date di santa ragione... #06 il metodo è "ad caxxum" ... ...cambio 30l settimana, zeozim con batteri (dopo il cambio), da mangiare solo ai pesci 3-4 volte gg (poco), ozono 23#13h 25mg, quando mi ricordo un pò di fruttosio e................ ..........tanto PS ;-) auz, tom03, voi due se non la finite racconto cosa fate in cantina... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |