![]() |
ci si potrebbe incontrare in qualche posto tranquillo poco trafficato con un mucchio di parcheggio, che so........ brera o navigli :-D
|
un pastarito pizzarito è squallido vero???? -28d#
|
abbastanza....
|
navigli??
|
dai ragazzi che il tempo passa, sabato sera dove?
Un posto situato tra Milano e como.....dai dai |
nn conosco....
|
meda!!!!!
alla locanda, ottima pizza e gran grigliate :-)) |
Quote:
|
io non ho problemi ad andare in altri posti, mi va bene anche zona piazza maggi, avevo anche proposto i navigli.
ma altre proposte???? facciamo vicino al negozio di esox, così non può dire di no #18 |
Perchè non vicino al negozzio di Riccardone?
A saronno, qualcuno lo chiami e gli dica di aggregarsi e se conosce un bel posto dove se magna :-)) |
putroppo per sabato sono stato precettatto dalla mamma....sarà per la prox...buon appetito!!!
|
:-(
|
-20
|
|
mi dispiace ma devo darvi buca anche io,spero sarà per la prossima volta...mi dispiace molto -20 -20 -20
|
Quote:
Siamo solo in 6 ??? ...ci troviamo in pochi ...meglio pochi ma buoni ???? Gli altri in forse possono dare conferma .... #36# |
a questo punto cazzu cazzu mollo anche io, e che cosè si organizza una bella cena con invitati oltre 300 (co-mi-va-ti) utenti e siamo solo in 6?????
Inoltre siamo a giovedì sera e non si sa ancora ne dove ne quando ne chi.....se la si faceva in svizzera nell'arco di 2 ore sapevamo già dove mangiare e chi cera!! |
senza parlare che io mi faccio quasi 180 km di tragitto per venire e tutti gli italiani che sono li di casa nonhanno tempo...ma va la..... italiani mi avete deluso #07
|
...aspetta ..stavo pensando una cosa carina ...ci si trova ad arluno ..uscita della mi-to ...li intorno ci sono ben 5 vivai ...possiamo trovarci li magari verso le 17:00 (o prima) ...ci facciamo delle puntatine nei vivai ..ci guardiamo quello che è il nostro passatempo ..e poi si va in una pizzeria li intorno che conosco !!!
....ovviamente se siamo in pochi è fattibile ..se siamo in 20 ..un po meno .... :-)) |
...allora ...nessuno ???
Ci siamo fatti 10 pagine ..per nulli ??? :-( |
kain se tu che deludi......
ma che 180km. -28d# -28d# |
..oh ragazzi ....x voi arrivare sulla mi/to è un problema ...è il secondo casello dopo la barriera (12km), uscita Arluno ..ci troviamo fuori dall'autostrada (c'é un ampio parcheggio all'uscita) ..ci facciamo un giro per i vivai ...una bella chiacchiera ..e poi ci pizziamo tutti allegramente ...vi dico solo che per arrivare li mi faccio 50Km ...ma almeno ci sono i vivai (ci abitavo prima e conosco la zona) ...e nel raggio di 7km ce ne sono almeno 4 ..se venite presto, li giriamo tutti #13
Spero solo che la pizzeria ..sia ancora alla mano ...altrimenti mi uccidete #19 |
Quote:
ah ah ...blu ...lascialo a casa -d11 -d01 |
si ma ciola, se nn viene kain in come faccio?
ma cavolo...è il solito! fa sempre cosi! anche quando siamo noi 2 x uscire, se nn viene qualcunaltro è spacciato, nn si esce...... kain, fa niente se nn c'e' mezzo forum, sara' x un altra volta...non è mica colpa loro se nn possono venire, nn possono... |
eddai Kain ...non fare il pignolo ..anche se fossimo in 6 ..che ti frega ...dai che passiamo una giornata in giro ...sempre se voi potete venire giù al "paesiello" ...nel pomeriggio :-D
Di robe da vedere ce ne sono ...certo non è la professionalità di Esox ..ma direi che di cose da vedere ce ne sono #18 Blu ..che vor di "ciola" #19 #19 |
azzz io nel pomeriggio non posso!!
ho promesso a mio nipote che avremmo rifatto insieme la sua vasca...... se rimando ancora mi ripudia come zio :-)) |
Quote:
|
vogliamo provare a rinviare a sabato prossimo????!!!!
se aderiscono in + persone entro sera (ma devono essere sicure al 100%) ci si potrebbe pensare, altrimenti ci si vede domani. che ne dite?? |
per me va bene ...anche se cmq credo che settimana prossima la solfa sarà la stessa ...vedo che in molti per un motivo o un'altro ...non vengono...cmq va bene
|
cosa scommetti che se metto un post con scritto
<<<<<forza ragazzi!!!! che ne dite di andare a farci una bella mangiata???? OFFRO IO!!!!!">>>>> saltan fuori 200/300 persone aderenti :-D |
...si ok, ma quello che mi domando ...spendere 20€ per una pizza ..possibile che per 20€ ci si faccia delle seghe mentali ..vabbè che non navighiamo nell'oro ...ma daiii
|
IO CI SONO, MA TROVIAMO UN POST NON IN CUL.. AL MONDO MA UN ZICHININ + VICINO DI MILANO (ANCHE PERIFERIA MI VA BENE).
BASTA CHE SIA TUTTO DECISO ENTRO STASERA VISTO CHE DEVO AVVERTIRE PURE GIAVA, SE X STASERA È TUTTO OK SONO DEI VOSTRI SE NO.... -20 |
Quote:
|
Quote:
...Abbiamo trovato quello che OFFREEEEE !!!! Adesso modifico il 3ad ..in klinsky Offre la cena a tuttiiii ..contento ??? :-D -68 #27 |
noooooo!!!! -sgraat- come dire......scherzavo! a chi viene regalo una echinodorus ;-) |
Quote:
MIAAAA !!! ...ragazzi io ci sono facciamo la conta sul serio ..e ditemi x l'ora ..ci possiamo trovare all'uscita della MI/TO direzione TO ...Arluno ...c'é una piazzetta sulla destra appena usciti ..ci si trova li ...ditemi a che ora arrivate. Ripeto se arrivate presto (tipo le 17:00 o giù di li) ...ci facciamo qualche salto nei vivai ..altrimenti si va a pizzare tranquillamente!!! Forzaaa !!!! #17 |
allora......... #24 considerando che devo riallestire l'acquario di mio niptre da 50l e l'inizio lavori è previsto per le 13.00, se tutto fila liscio come l'olio magari riesco ad essere li x le 17.00
|
Quote:
Se vuoim ti lascio in privato il mio cell ...e se fai tardi e ci siamo giàù mossi ....mi dai un trillo e ti diciamo come fare per raggiungerci ...oppure cerchi un gruppo di persone con il naso attaccato alle vasche dei pesci ..ma di quale vivaio ...lo devi scoprire da solo :-D :-D |
Quote:
:-D :-D ok, allora è deciso? gli altri che fine hanno fatto?? #24 |
...questa sera ..ci prendiamo una bella bustina di pesci rossi ..due piantine di plastica e una bella boccia ...e chiediamo al commesso come si fa a farli riprodurre e che mangime gli dobbiamo dare !!! :-D :-D :-D #22 #19
...prevedo del divertimento assicurato ...di brutto !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |