AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena BolognoFerrarese 3 - Sabato 21 Marzo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161237)

flea84 07-03-2009 19:54

Ahahahaha
il venditore ambulante quindi ha in macchina Salvone e Isla, right??

State attenti che non vi porto in piazzola e vi smercio come usato vintage!!!

flea84 07-03-2009 19:54

Ahahahaha
il venditore ambulante quindi ha in macchina Salvone e Isla, right??

State attenti che non vi porto in piazzola e vi smercio come usato vintage!!!

stefano big 07-03-2009 19:54

Va bene poggio e sabato, non facciamo tardi che
domenica ho un impregno ciclidofilo.
stefano

stefano big 07-03-2009 19:54

Va bene poggio e sabato, non facciamo tardi che
domenica ho un impregno ciclidofilo.
stefano

Mekare 08-03-2009 03:01

Data: SABATO 21
Luogo: Poggio Renatico

PRESENTI:

1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
4- Islasoilime(Confermato - a patto di avere un passaggio)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
7- Stefano big(confermato)
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
FORSE:
1- Metalstorm

Mekare 08-03-2009 03:01

PRESENTI:

1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
FORSE:
1- Metalstorm

Salvone 08-03-2009 09:34

stefano big, puoi sentire se alla cena vogliono venire Gianluca (Gianfreak), Diego e Pietro (bolpi)? Ci avviciniamo al Ferrarese e quindi sarà più agevole anche per Pietro ;-)
Così ne approfittiamo anche per discutere un pò del campionato e dell'organizzazione. nella settimana 1 o 2 sere posso dedicarle :-)

Salvone 08-03-2009 09:34

stefano big, puoi sentire se alla cena vogliono venire Gianluca (Gianfreak), Diego e Pietro (bolpi)? Ci avviciniamo al Ferrarese e quindi sarà più agevole anche per Pietro ;-)
Così ne approfittiamo anche per discutere un pò del campionato e dell'organizzazione. nella settimana 1 o 2 sere posso dedicarle :-)

flea84 08-03-2009 10:03

Bel lavoro...
Lusontr, hai bisogno di un paesaggio anche tu?? O vieni in bicicletta??

Sto aspettando conferma da Giorgio e Mirko...
Mentre Robgad non mi risponde, come al solito...

flea84 08-03-2009 10:03

Bel lavoro...
Lusontr, hai bisogno di un paesaggio anche tu?? O vieni in bicicletta??

Sto aspettando conferma da Giorgio e Mirko...
Mentre Robgad non mi risponde, come al solito...

Metalstorm 09-03-2009 10:38

Accidenti quanto scrivete....uno si ammala un po e guarda che succede #17
Ma siete tutti della bassa?
Sono l'unico mezzo montruccio qui in mezzo?
Quote:

Maaaaa.....dov'è sto posto?

Metalstorm 09-03-2009 10:38

Accidenti quanto scrivete....uno si ammala un po e guarda che succede #17
Ma siete tutti della bassa?
Sono l'unico mezzo montruccio qui in mezzo?
Quote:

Maaaaa.....dov'è sto posto?

flea84 09-03-2009 10:49

Cacchiarola quanto sei lontano Metalstorm...
Emm...molti viviamo a Bologna centro, alcuni verso Ferrara, e non abbiamo pensato che venivi da Monzuno!!
Sicuro di farcela?? Anche nel tuo caso si può pensare che arrivi a Bologna e poi ti accodi a chi parte di qui...penso anche tuinfo abbia posto in macchina

p.s. (Io penso di essere più montanaro di te, ma le mie montagne sono a 800km da qui!!!)

flea84 09-03-2009 10:49

Cacchiarola quanto sei lontano Metalstorm...
Emm...molti viviamo a Bologna centro, alcuni verso Ferrara, e non abbiamo pensato che venivi da Monzuno!!
Sicuro di farcela?? Anche nel tuo caso si può pensare che arrivi a Bologna e poi ti accodi a chi parte di qui...penso anche tuinfo abbia posto in macchina

p.s. (Io penso di essere più montanaro di te, ma le mie montagne sono a 800km da qui!!!)

Metalstorm 09-03-2009 12:13

Quote:

Sicuro di farcela??
A sto punto la vedo grigia, che sfiga -28d#
Quote:

Anche nel tuo caso si può pensare che arrivi a Bologna e poi ti accodi a chi parte di qui
al massimo potrei fare così....per adesso resto in forse

Metalstorm 09-03-2009 12:13

Quote:

Sicuro di farcela??
A sto punto la vedo grigia, che sfiga -28d#
Quote:

Anche nel tuo caso si può pensare che arrivi a Bologna e poi ti accodi a chi parte di qui
al massimo potrei fare così....per adesso resto in forse

flea84 09-03-2009 12:22

Non pensavi mica si organizzasse a casa tua?? ;-)
Se fino a Bologna avevi cmq programmato di venire, basterà poi prendere un paesaggio da Bologna a Poggio Renatico con uno di noi...

#36#

Cmq penso sia confermata anche la presenza di Giorgio e Mirko #22 #22

flea84 09-03-2009 12:22

Non pensavi mica si organizzasse a casa tua?? ;-)
Se fino a Bologna avevi cmq programmato di venire, basterà poi prendere un paesaggio da Bologna a Poggio Renatico con uno di noi...

#36#

Cmq penso sia confermata anche la presenza di Giorgio e Mirko #22 #22

Mekare 09-03-2009 12:41

PRESENTI:

1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
10- Giorgio(Confermato)
11- Mirko(confermato)
FORSE:
1- Metalstorm

Mekare 09-03-2009 12:41

PRESENTI:

1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
10- Giorgio(Confermato)
11- Mirko(confermato)
FORSE:
1- Metalstorm

Mekare 09-03-2009 12:42

Scusatemi se faccio sempre 2 post assieme ma quando aggiorno poi preferisco lasciare solo un post con l'aggiornamento!
Comunque sia oggi vedo se riesco anche a mettere l'evento su facebook...ahahah quanto sono tecnologica!
Chissà che magari qualche utente di AP non guardi anche li.....dite che va bene o rischiamo di beccare chissà chi?

Mekare 09-03-2009 12:42

Scusatemi se faccio sempre 2 post assieme ma quando aggiorno poi preferisco lasciare solo un post con l'aggiornamento!
Comunque sia oggi vedo se riesco anche a mettere l'evento su facebook...ahahah quanto sono tecnologica!
Chissà che magari qualche utente di AP non guardi anche li.....dite che va bene o rischiamo di beccare chissà chi?

Burner 09-03-2009 14:20

Mekare, la seconda che hai scritto... ;-)

Burner 09-03-2009 14:20

Mekare, la seconda che hai scritto... ;-)

Mekare 09-03-2009 17:26

Burner, inteso :P infatti prima di farlo ho voluto proporlo! ^_^

Mekare 09-03-2009 17:26

Burner, inteso :P infatti prima di farlo ho voluto proporlo! ^_^

stefano big 09-03-2009 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Salvone

IL Diego e' in Malesia come giudice a una gara di Guppy show,
Gianfreak lavora il sabato pomeriggio, Pietro e' impegnatissimo
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

stefano big 09-03-2009 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Salvone

con il lavoro e L'AFAE.
stefano

Salvone 09-03-2009 20:14

Quote:

Originariamente inviata da stefano big
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

Anche io lavoro Sabato e finisco alle 20, il posto è anche dalle vostre parti quindi ci metterete 10 minuti ad arrivare!!!

Come la scorsa cena, ed essendo già un numero discreto, organizziamo qualche scambio/regalo???

Io ho a disposizione selve di Guppy commerciali, scarti di show fullred e forse alcune potature tra rotala e heteranthera.

Salvone 09-03-2009 20:14

Quote:

Originariamente inviata da stefano big
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

Anche io lavoro Sabato e finisco alle 20, il posto è anche dalle vostre parti quindi ci metterete 10 minuti ad arrivare!!!

Come la scorsa cena, ed essendo già un numero discreto, organizziamo qualche scambio/regalo???

Io ho a disposizione selve di Guppy commerciali, scarti di show fullred e forse alcune potature tra rotala e heteranthera.

Mekare 09-03-2009 21:18

io vorrei avere qualcosa da dare ma non ho proprio nulla......anzi.....se qualcuno delle neritine io ho una pomacea bridgesii di 6 cm da dare via che è troppo grande per il mio 20 litri...

Mekare 09-03-2009 21:18

io vorrei avere qualcosa da dare ma non ho proprio nulla......anzi.....se qualcuno delle neritine io ho una pomacea bridgesii di 6 cm da dare via che è troppo grande per il mio 20 litri...

Metalstorm 10-03-2009 10:28

io volendo ho da cedere una coppia di kingsizei, un caeruleus maschio in eccesso e due bellissimi piccoli di cynotilipia afra lupingu....oltre che l'unico montruccio, sono pure l'unico ciclidofilo africano?

Dai ragazzi, mi unisco anch'io alla combriccola, và mo là....se qualcuno è disposto a trovarsi a bologna in un posto comodo da arrivarci (non so girare molto per bologna #13 ) ci si può mettere d'accordo :-))

Metalstorm 10-03-2009 10:28

io volendo ho da cedere una coppia di kingsizei, un caeruleus maschio in eccesso e due bellissimi piccoli di cynotilipia afra lupingu....oltre che l'unico montruccio, sono pure l'unico ciclidofilo africano?

Dai ragazzi, mi unisco anch'io alla combriccola, và mo là....se qualcuno è disposto a trovarsi a bologna in un posto comodo da arrivarci (non so girare molto per bologna #13 ) ci si può mettere d'accordo :-))

flea84 10-03-2009 10:49

Unico ciclidofilo proprio no: abbiamo Blacco tra le nostre fila e ho detto tutto!!!
E poi Giorgio, Stefano e Mirko che si è appena regalato un modesto 600 litri malawi dove sono andati ad abitare anche i miei piccoli...
:-D :-D

Io mi sa che regalie non ne ho questa volta...devo solo restituire delle cose ai leggittimi proprietari. Ovviamente anche io ho un bel po' di piccoli di guppy come il buon Salvone, ma dubito qualcuno ne voglia... :-D :-D

benone, siamo una dozzina!!

flea84 10-03-2009 10:49

Unico ciclidofilo proprio no: abbiamo Blacco tra le nostre fila e ho detto tutto!!!
E poi Giorgio, Stefano e Mirko che si è appena regalato un modesto 600 litri malawi dove sono andati ad abitare anche i miei piccoli...
:-D :-D

Io mi sa che regalie non ne ho questa volta...devo solo restituire delle cose ai leggittimi proprietari. Ovviamente anche io ho un bel po' di piccoli di guppy come il buon Salvone, ma dubito qualcuno ne voglia... :-D :-D

benone, siamo una dozzina!!

Mekare 10-03-2009 11:07

PRESENTI:

1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
10- Giorgio(Confermato)
11- Mirko(confermato)
12- Metalstorm
FORSE:

Mekare 10-03-2009 11:07

PRESENTI:

1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
10- Giorgio(Confermato)
11- Mirko(confermato)
12- Metalstorm
FORSE:

Salvone 10-03-2009 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Mekare

Mekare non preoccuparti, anzi se ti serve qualcosa tra quello che cedo fammi sapere!!
Riguardo all' ampullaria, se proprio te ne devi liberare la posso ospitare tranquillamente. Farebbe la spazzina nelle vasche degli show insieme ad una sua cospecifica anch'essa di 6 cm circa ;-)

Ho anche molte planorbarius red/rose (ahimè sono ibridate). Se le volete fatteme sapè!!!

Salvone 10-03-2009 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Mekare

Mekare non preoccuparti, anzi se ti serve qualcosa tra quello che cedo fammi sapere!!
Riguardo all' ampullaria, se proprio te ne devi liberare la posso ospitare tranquillamente. Farebbe la spazzina nelle vasche degli show insieme ad una sua cospecifica anch'essa di 6 cm circa ;-)

Ho anche molte planorbarius red/rose (ahimè sono ibridate). Se le volete fatteme sapè!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.