![]() |
1 femmina l'ho trovata, ne manca 1!! Nessuno??
|
A qualcuno interessa 1 coppia di cacatuoides? Zona Napoli e provincia non spedisco.
Ciao |
Cerco coppia di Cacatuoides per inserimento fra un paio di settimane.
Zona Bergamo Milano o Brescia Grazie. |
femmina di A. hongsloi
ciao,
cerco femmina di A. hongsloi,anche piccola,per il ritiro posso arrivare da foggia a bari,accetto anche la spedizione purchè fatta con criterio. grazie |
Nessuno cede una femmina di trifasciata!?!? #07
|
Milano - Zona Viale Monza
Cedo: - Femmina Cacatuoides di un anno con diverse riproduzioni già andate a buon fine. - Dafnie - Red Cherry Cerco: - Coppia di Ramirezi: 1 Maschio + 1 Femmina (no Baloon). |
zen69, Hai mp. Ciao
|
Vendo A. hongsloi. L ho preso martedi pensando fosse una lei invece molto probabilmente è un maschio..sono rimasto d 'accordo con il mio venditore che se riesco a venderlo meglio altrimenti glielo riporto appena posso (tra un paio di settimane)..quindi se lo volete ce l ho disponibile per una quindicina di giorni piu o meno..sperando sempre di essermi sbagliato e che sia una femminuccia..7 euro..quanto l'ho pagato..NON spedisco PD-UD-Pn
|
CERCO A ROMA:
- 1 m ed 1 f di Apistogramma Borelli (opal o normali) - 2 o 3 Melanoides Tubercolata - 4 Neocaridine Red Cherry in regalo o in acquisto perche' a scambio non ho nulla #13 |
cerco apistogramma baenschi....contattatemi
|
cerco coppia di ramirezi zona livorno o pisa
|
Vendo coppia di apisto Trifasciata, zona Milano, contattatemi se interessati.
Ciao |
vendo coppia di apistogramma trifasciata...VENDUTI!!!non piu disponibili
|
zona forlì-cesena-rimini cerco coppia di ciclidi nani, trifaciata, cacatuoides, panduro ecc... posso scambiare con coppia di borelli
|
REGALO A ROMA NORD, ZONA TRIONFALE MONTE MARIO:
1 esemplare maschio di Apistogramma Borelli in ottima salute, tenuto a ph 7,2 Gh e Kh 4 regalo per sovrappopolamento vasca (mi ritrovo con 2 maschi ed una femmina) URGENTE!!! se vi avanza un po' di Lemna Minor la gradisco :-) |
vendo coppia cacatuoides gold double red, riprodotti più volte, consegna a mano
|
milano, regalo femmina di apistogramma cacatuoides di 4 mesi, perfettamente sessuata, lunga 2.5 cm circa. ottenuta per riproduzione casalinga.
|
FC-RN-BO vendo trio apistogramma borelli più volte riprodotti contattemi se interessati!!!
|
Cerco a siracusa o provincia , un maschio di apistogramma agassizi contattatemi in mp
|
Quote:
Aspetto notizie. |
cerco una coppia di:
-A. Vejita II -A. Trifasciata -A. Agassizi -A. Borellii (preferibilmente 1m e 2f) (una sola coppia tra queste eh, non tutte assieme! :-D ) fatemi sapere!! |
Cero a Milano maschio di Apistogramma nijsseni
|
PI scambio coppia stupenda di ram con altra coppia di ciclidi nani...oppure regali i ram...naturalmente solo a chi se ne può prendee cura in maniera adeguata!!!!
gli esemplari hanno circa un anno...sono nati e cresciuti nelle mie vasche quindi in ottimo stato e davvero belli! |
Quote:
Peccato che ho già la mia coppia e non ho altre vasche -20 |
zen69, ...lo so!!inoltre questi sono i nipoti (cioe la femmna è nipote) della mia prima coppia che ho fatto riprodurre!!!ehehe..quindi sono ancora piu genuini!!!
sembro uno stupido ma davvero sono ultraindeciso..ci sono troppo affezionato e ancora non sono decisissimo a darli via per cambiare e passare ai nannacara (e qui consigli sono utili!!).....li daro via solo a persone che so come tratano i pesci...anche perche ripeto...sono davvero fantastici e meritano una vasca degna di ospitarli...se voletoe metto foto!!ciauz |
(TN) cerco apistogramma cacatuoides, in regalo o pagando.
ciao! |
(NA) Un saluto a tutti,
sono alla ricerca di una coppia di Ramirezi in cambio offro Nematobrycon palmeri. Qui alcune foto dei miei imperatori: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=277112[/i] |
Vendo Laetacara dorsigera PD..NON spedisco..non riesco a trovare una femminuccia quindi sono costretto a vendere..
|
Anch'io sono in ceca di femmine di Laetacara Dorsigera in VA-MI...
|
Cerco coppia di Apistogramma (vari.. meglio se RAM) ...coppia magari già affiatata...abito a Monselie(PD)
|
ciao cerco 2 coppie cacatuoides , io sono a ferrara.
grazie |
Ciao ragazzi!! Ho un maschio di Apistogramma Borelli da cedere a Roma in quanto mi ritrovo in vasca 2 maschi e una sola femmina!! Li avevo acquistati molto piccoli, ma il negoziante era così sicuro che fossero 1 maschio e 2 femmine che mi sono fidato, e invece ho fatto male!! #07 Ora mi ritrovo con continue lotte e inseguimenti senza fine!! -04
In cambio gradirei una femmina oppure accetterò le vostre proposte! Grazie in anticipo!!! |
vendo maschio di viejita...oppure scambio con femmina...solo consegna a mano a milano!
|
vendo maschio di apistogramma viejita form 1
cerco femmina di apistogramma viejita form 1 zona bari |
se qualcuno a roma avesse un maschietto di ram da regalare/vendere per la mia femmina rimasta sola gliene sarei molto grato.
Anche eventuali coopie di ciclidi nani sarebbero ben accetti. grazie e ciao |
Ragazzi scambio Apistogramma Cacatuoides Sub Adulti in zona Bari.
Fatemi sapere |
ciao, ho 3 femmine di apistogramma baenschi ormai in età riproduttiva da vendere o scambiare con coppia di trifasciata zona mestre venezia o limitrofe
|
Cerco coppia di ramirezi da riproduzione...
Possibile spedizione... Contattatemi sono davvero interessato... |
milano- cinisello balsamo
ho un ramirezi gran bel maschio in più... scambio o cedo a 5euro |
VA - MI - CO Cerco femmine di Laetacara Dorsigera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |