![]() |
era na mezza risata...
|
era na mezza risata...
|
no2 assenti
no3 20 dens 1025 devo fare un cambio d'acqua? sono passate due settimane e mezzo |
no2 assenti
no3 20 dens 1025 devo fare un cambio d'acqua? sono passate due settimane e mezzo |
da quel che so..non dovresti... poi senti glia ltri!!!!!!!
|
da quel che so..non dovresti... poi senti glia ltri!!!!!!!
|
cily, aspetta aspetta
|
cily, aspetta aspetta
|
ma che dovrei aspettare? come procedo ora? se non sbaglio è tutto ok...
inizio con il fotoperiodo di un ora... |
ma che dovrei aspettare? come procedo ora? se non sbaglio è tutto ok...
inizio con il fotoperiodo di un ora... |
...la maturazione da quel che so!!!!!!..far creare batteri in acqua..dopo un mese..e c'è chi consiglia anche 2 mesi..quindi non devi far nulla...
|
...la maturazione da quel che so!!!!!!..far creare batteri in acqua..dopo un mese..e c'è chi consiglia anche 2 mesi..quindi non devi far nulla...
|
ho il ph a 8... è normlae che sia così ??? considerando che sto ancora finendo di avviare la vasca?
|
ho il ph a 8... è normlae che sia così ??? considerando che sto ancora finendo di avviare la vasca?
|
penso di si....però mesà che dopo ti sid divrebbe alzare..
|
penso di si....però mesà che dopo ti sid divrebbe alzare..
|
cily, il ph a luci accese sta intorno a max8,4 a spente 7,8 \7,9......
il movimento e' insufficiente e' sbagliata la pompa. ;-) |
cily, il ph a luci accese sta intorno a max8,4 a spente 7,8 \7,9......
il movimento e' insufficiente e' sbagliata la pompa. ;-) |
..ma coe mai la luc einfluisce sul PH???
|
..ma coe mai la luc einfluisce sul PH???
|
ordinata una bella 6045 a 72e (non male vero?)
(più in la un altra per alternarle) aggiunto un Lysmata amboinensis aggiunto un lps Euphyllia (penso Paradivisa verde) a breve foto e gamma completa di test ps: ho un termometro elettronico ed uno a mercurio lo scarto è di due gradi cad... bha.... il termoriscaldatore è in sump... io mi domando ma la temperatura è minore... (sopratutto sotto hqi...) nessuno si è posto mai questo problema? |
ordinata una bella 6045 a 72e (non male vero?)
(più in la un altra per alternarle) aggiunto un Lysmata amboinensis aggiunto un lps Euphyllia (penso Paradivisa verde) a breve foto e gamma completa di test ps: ho un termometro elettronico ed uno a mercurio lo scarto è di due gradi cad... bha.... il termoriscaldatore è in sump... io mi domando ma la temperatura è minore... (sopratutto sotto hqi...) nessuno si è posto mai questo problema? |
...cm mai nex ha rix?? anche qst discussione l'avevo salvata in preferiti....vbb..cm proced el avasca cily???
|
procede bene! risp io perchè l'acquario in realtà è mio... :-D
ecco una fotina panoramica... http://img148.imageshack.us/img148/1776/dsc3250.th.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |