AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   LA MIA VASCHETTA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155008)

marcello 15-01-2009 23:46

Azz...mi sono perso la "cagnara" :-D :-D arrivo sempre ultimo!
salvatore80, le foto sembrano veramente belle, pero' mettile piu' grandi.
Una vasca cosi'la vogliamo vedere meglio, ormai ci hai stuzzicato la curiosità... :-)

marcello 15-01-2009 23:46

Una vasca cosi'la vogliamo vedere meglio, ormai ci hai stuzzicato la curiosità... :-)

ALGRANATI 15-01-2009 23:47

salvatore80,
Quote:

questa e la mia vasca sono foto scattate con il mio n95 un paio di mesi fa

si ho capito che è la tua vasca e mi piace moltissimo ed è x quello che ti ho fatto i complimenti......il mio post di prima non era sarcastico ;-)

ALGRANATI 15-01-2009 23:47

salvatore80,
Quote:

si ho capito che è la tua vasca e mi piace moltissimo ed è x quello che ti ho fatto i complimenti......il mio post di prima non era sarcastico ;-)

cicala 15-01-2009 23:50

beh io che sono l'ultimo arrivato ti faccio i miei complimenti , direi stupenda , gli acanturidi sono ancora medio piccoli e stanno moooooolto meglio che nel 99,9999% delle vasche di tutti i nostri negozianti. quello scuro è un ctenochaetus lo volevo mettere nei miei 200 litri da quanto ce l'hai ..

cicala 15-01-2009 23:50

beh io che sono l'ultimo arrivato ti faccio i miei complimenti , direi stupenda , gli acanturidi sono ancora medio piccoli e stanno moooooolto meglio che nel 99,9999% delle vasche di tutti i nostri negozianti. quello scuro è un ctenochaetus lo volevo mettere nei miei 200 litri da quanto ce l'hai ..

salvatore80 15-01-2009 23:53

un anno circa

salvatore80 15-01-2009 23:53

un anno circa

salvatore80 15-01-2009 23:55

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
salvatore80,
Quote:

grazie mille scusami ma sono adato un po in confusione

salvatore80 15-01-2009 23:55

Quote:

salvatore80,
Quote:

grazie mille scusami ma sono adato un po in confusione

salvatore80 15-01-2009 23:56

Quote:

Originariamente inviata da marcello

a saperlo fare !....

salvatore80 15-01-2009 23:56

Quote:

Originariamente inviata da marcello

a saperlo fare !....

stefano 69 15-01-2009 23:58

Bravo Salvatore veramente ottimo lavoro ricordi quando abbiamo fatto la rocciata? :-D :-D
ai ottenuto ottimi risultati ed ai raggiunto il tuo obbiettivo ce era quello di una vasca armoniosa di colori e con aminali in ottima salute.

stefano 69 15-01-2009 23:58

Bravo Salvatore veramente ottimo lavoro ricordi quando abbiamo fatto la rocciata? :-D :-D
ai ottenuto ottimi risultati ed ai raggiunto il tuo obbiettivo ce era quello di una vasca armoniosa di colori e con aminali in ottima salute.

tropic74 16-01-2009 00:09

Quote:

imbarazzante sta vasca....oltretutto gli animali hanno la conformazione di colonie anziane...ballissima

matteo questo è salvatore!!
ha una precisione e pulizia maniacale per la sua vasca ed attrezzatura!
li merita tutti i complimenti!

tropic74 16-01-2009 00:09

Quote:

imbarazzante sta vasca....oltretutto gli animali hanno la conformazione di colonie anziane...ballissima

matteo questo è salvatore!!
ha una precisione e pulizia maniacale per la sua vasca ed attrezzatura!
li merita tutti i complimenti!

salvatore80 16-01-2009 00:18

fase iniziale allestimento http://www.acquariofilia.biz/allegat...iccola_199.jpg

salvatore80 16-01-2009 00:18

fase iniziale allestimento

giajmo79 16-01-2009 00:30

Mi piace di più adesso che ho visto come sei riuscito a fare la rocciata con così poca larghezza. #25

giajmo79 16-01-2009 00:30

Mi piace di più adesso che ho visto come sei riuscito a fare la rocciata con così poca larghezza. #25

billykid591 16-01-2009 00:34

tropic74, scaldarsi tanto per un'altra persona mi sembra decisamente fuori luogo.......io ho solamente riferito quello che avevo tratto dai file...senza offendere nessuno...quello che invece mi sembra tu abbia fatto...magari in buona fede per carità..........comunque auguri per le vostre vasche...

billykid591 16-01-2009 00:34

tropic74, scaldarsi tanto per un'altra persona mi sembra decisamente fuori luogo.......io ho solamente riferito quello che avevo tratto dai file...senza offendere nessuno...quello che invece mi sembra tu abbia fatto...magari in buona fede per carità..........comunque auguri per le vostre vasche...

rosto1972 16-01-2009 00:39

Salvatore,gran bella vasca ma dal vivo lo è ancora di +
L'equivoco può nascere, visto le dimensioni della tua vasca e le proporzioni dei tuoi animali,
io in primis sono rimasto affascinato dai risultati che hai raggiunto in una vasca di così modeste dimensioni, 80x35.
Ricordi quello che ti ho sempre ripetuto da quando ci incontrammo?Avresti fatto strada.
Adesso lo stai dimostrando.
Complimenti ;-)

rosto1972 16-01-2009 00:39

L'equivoco può nascere, visto le dimensioni della tua vasca e le proporzioni dei tuoi animali,
io in primis sono rimasto affascinato dai risultati che hai raggiunto in una vasca di così modeste dimensioni, 80x35.
Ricordi quello che ti ho sempre ripetuto da quando ci incontrammo?Avresti fatto strada.
Complimenti ;-)

tropic74 16-01-2009 00:40

se ti toccano un fratello, ti scaldi e come!! ;-)
comunque io nn volevo offendere nessuno, e chiedo scusa se l'ho fatto!
pero' era l'unico modo per far finire sta barzelletta ke si era creata! :-)

tropic74 16-01-2009 00:40

salvatore80 16-01-2009 00:49

Quote:

Originariamente inviata da rosto1972
Complimenti ;-)

se sono arrivato a questo e sicuramente merito tuo ,ho avuto ed ho un grande GURU ;-)

salvatore80 16-01-2009 00:49

Quote:

Originariamente inviata da rosto1972
Complimenti ;-)

se sono arrivato a questo e sicuramente merito tuo ,ho avuto ed ho un grande GURU ;-)

salvatore80 16-01-2009 00:56

Quote:

Originariamente inviata da tropic74

IDEM FRATELLO ;-)

salvatore80 16-01-2009 00:56

Quote:

Originariamente inviata da tropic74

IDEM FRATELLO ;-)

antonio16 16-01-2009 01:01

anche io conosco bene questa vasca e vi posso assicurare che dal vivo e' ancora piu' bella.Ormai Salvatore ha piena padronanza del metodo xaqua e poi l'illuminazione fa il resto.Complimenti #25 #25 #25

antonio16 16-01-2009 01:01

anche io conosco bene questa vasca e vi posso assicurare che dal vivo e' ancora piu' bella.Ormai Salvatore ha piena padronanza del metodo xaqua e poi l'illuminazione fa il resto.Complimenti #25 #25 #25

Perry 16-01-2009 09:32

tropic74,
gentilmente mi mostri dove avrei dato del buffone?? Ma stai scherzando o cosa??

Per quanto riguarda te, non capisco perchè te la prendi con me per cose non dette Se leggi tutto quello che ho scritto, oltre a non aver minimamente nemmeno sottinteso per scherzo quello che hai scritto, RIPETO che i miei dubbi erano solo sulle misure, non ho accennato assolutamente nient' altro..anzi, dicevo che non capivo perchè avrebbe dovuto dire cose non vere, dato che siamo maggiorenni e vaccinati.

Boh..è tutto scritto, non ho cancellato nè modificato niente..mi chiedo a questo punto cosa vuoi..ti sarò antipatico, eidentemente..amen ;-)

Il mio operato da moderatore è visibile a tutti e per tutti..e pretendo non venga criticato in quanto mi reputo una persona corretta.

La richiesta dell'mp era per non "sporcare" ulteriormente il topic, non pr altro..motivo per cui non scriverò più qui e chiedo scusa all'autore..ma quando mi si attacca per niente, per mio carattere, mi sento in obbligo di difendermi..

Mollo il colpo..mi unisco ai complimenti perchè li merita..sul resto stendo un velo pietoso..

Perry 16-01-2009 09:32

tropic74,
gentilmente mi mostri dove avrei dato del buffone?? Ma stai scherzando o cosa??

Per quanto riguarda te, non capisco perchè te la prendi con me per cose non dette Se leggi tutto quello che ho scritto, oltre a non aver minimamente nemmeno sottinteso per scherzo quello che hai scritto, RIPETO che i miei dubbi erano solo sulle misure, non ho accennato assolutamente nient' altro..anzi, dicevo che non capivo perchè avrebbe dovuto dire cose non vere, dato che siamo maggiorenni e vaccinati.

Boh..è tutto scritto, non ho cancellato nè modificato niente..mi chiedo a questo punto cosa vuoi..ti sarò antipatico, eidentemente..amen ;-)

Il mio operato da moderatore è visibile a tutti e per tutti..e pretendo non venga criticato in quanto mi reputo una persona corretta.

La richiesta dell'mp era per non "sporcare" ulteriormente il topic, non pr altro..motivo per cui non scriverò più qui e chiedo scusa all'autore..ma quando mi si attacca per niente, per mio carattere, mi sento in obbligo di difendermi..

Mollo il colpo..mi unisco ai complimenti perchè li merita..sul resto stendo un velo pietoso..

silvio82 16-01-2009 23:59

sasà complimenti #25 #25 #25 #25 #25

silvio82 16-01-2009 23:59

sasà complimenti #25 #25 #25 #25 #25

acqua1 17-01-2009 01:00

ciao
salvatore80,
ma non riesci a mettere delle foto + grandi......??

acqua1 17-01-2009 01:00

ciao
salvatore80,
ma non riesci a mettere delle foto + grandi......??

franconapoli 17-01-2009 18:26

corso Arnaldo lucci 195/197 Napoli 80142
dalle 6:00 am alle 11:59 pm non si paga il biglietto di ingresso (anzi vi offro una pizza)e vi godete la vasca del mese e in omaggio c'è un escursione a casa di salvatore per info 0815634949

franconapoli 17-01-2009 18:26

corso Arnaldo lucci 195/197 Napoli 80142
dalle 6:00 am alle 11:59 pm non si paga il biglietto di ingresso (anzi vi offro una pizza)e vi godete la vasca del mese e in omaggio c'è un escursione a casa di salvatore per info 0815634949

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.