![]() |
se ci fai caso la mattina non mi trovi.....faccio il postino
il pomeriggio nun c'ho un cazz da fa....... |
se ci fai caso la mattina non mi trovi.....faccio il postino
il pomeriggio nun c'ho un cazz da fa....... |
e' vero ... me lo avevi detto !!! ;-) ;-)
|
e' vero ... me lo avevi detto !!! ;-) ;-)
|
Stefano s, per caso caso caso... dato che fai il fonico di doppiaggio di lavoro A ROMA... conosci una mia carissima amica che si chiama Manuela Damasio e doppia?
E' bassetta, biondina, caruccia, pure simpatica! Di cose recenti e riconoscibili in tv adesso, sta facendo The Sarah Connors Chronicles, fa la Terminatrix interpretata da Summer Glau, e mi pare che con gennaio si debba cominciare il doppiaggio della seconda stagione, se non erro... #24 Ehm, questo era veramente un OT epocale... SCUSAAATEEE!!! #12 #17 #12 |
Stefano s, per caso caso caso... dato che fai il fonico di doppiaggio di lavoro A ROMA... conosci una mia carissima amica che si chiama Manuela Damasio e doppia?
E' bassetta, biondina, caruccia, pure simpatica! Di cose recenti e riconoscibili in tv adesso, sta facendo The Sarah Connors Chronicles, fa la Terminatrix interpretata da Summer Glau, e mi pare che con gennaio si debba cominciare il doppiaggio della seconda stagione, se non erro... #24 Ehm, questo era veramente un OT epocale... SCUSAAATEEE!!! #12 #17 #12 |
la conosco si !!! e' una ragazza molto simpatica ..... spesso viene a lavorare nel mio studio... #36# #36#
|
la conosco si !!! e' una ragazza molto simpatica ..... spesso viene a lavorare nel mio studio... #36# #36#
|
Ma daaaaiiii!! Quant'è piccolo il mondo...! #17
Allora le chiederò di te!! :-)) |
Ma daaaaiiii!! Quant'è piccolo il mondo...! #17
Allora le chiederò di te!! :-)) |
si si ... dille che lavoro alla sefit .... e so uno spilungone.... ;-) ;-)
|
si si ... dille che lavoro alla sefit .... e so uno spilungone.... ;-) ;-)
|
Stefano s secondo me dove lavori tu in realtà al piano di sotto ci sta una casa chiusa, con quel via vai ragazze carine , i tappeti e tutto il resto!
|
Stefano s secondo me dove lavori tu in realtà al piano di sotto ci sta una casa chiusa, con quel via vai ragazze carine , i tappeti e tutto il resto!
|
a luchi' .... magari fosse cosi' !!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
a luchi' .... magari fosse cosi' !!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Quote:
|
Quote:
|
dal primo gennaio hanno licenziato 5 persone ...la susa ... C'E' CRISI !!!
lanimadelimortacciloro !!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
dal primo gennaio hanno licenziato 5 persone ...la susa ... C'E' CRISI !!!
lanimadelimortacciloro !!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
tu te la sei cavata?....
|
tu te la sei cavata?....
|
si si x fortuna .... hanno licenziato quelli che lavoravano li da meno tempo ... #13 #13
|
si si x fortuna .... hanno licenziato quelli che lavoravano li da meno tempo ... #13 #13
|
anche da noi è un macello......stanno trasferendo d'ufficio gli ultimi arrivati dei CTD dove c'è esubero....
io mi salvo perchè nel mio CTD c'è carenza e non esubero.....quindi tutti i "trasferiti" li stanno mandando da noi a darci una mano...... |
anche da noi è un macello......stanno trasferendo d'ufficio gli ultimi arrivati dei CTD dove c'è esubero....
io mi salvo perchè nel mio CTD c'è carenza e non esubero.....quindi tutti i "trasferiti" li stanno mandando da noi a darci una mano...... |
mamma mia ..... -05 -05 -05 -05
|
mamma mia ..... -05 -05 -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |