![]() |
bellissime uao #25
|
bellissime uao #25
|
grazie sto cercando d'mparare...........è veramente difficile fare belle foto caspita
:-D |
grazie sto cercando d'mparare...........è veramente difficile fare belle foto caspita
:-D |
Ieri ho fatto nuove foto
Stasera le posto Si cominciano a vederre i primi colori |
Ieri ho fatto nuove foto
Stasera le posto Si cominciano a vederre i primi colori |
nuove foto do un mese e mezzo dal trasloco
tutto procede per il meglio |
nuove foto do un mese e mezzo dal trasloco
tutto procede per il meglio |
|
ecco le foto
|
provo a mettere la foto piu' grande
|
provo a mettere la foto piu' grande
|
tutto stupendo il pagliaccio è in simbiosi con la goniopora?
|
tutto stupendo il pagliaccio è in simbiosi con la goniopora?
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 -51 -69 -69 -69 -69
stupendaaaaaaaaa |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 -51 -69 -69 -69 -69
stupendaaaaaaaaa |
eros.foschini, complimentoni...la disposizione è favolosa :-))
|
eros.foschini, complimentoni...la disposizione è favolosa :-))
|
Quote:
grazie per i complimenti |
Quote:
grazie per i complimenti |
Quote:
tra un mesetto mettero' pure la sabbia ;-) |
Quote:
tra un mesetto mettero' pure la sabbia ;-) |
ragazzi per il 10 gennaio montero' 2 lumenark da 400w
eheheheh vi terro' aggiornati ciao e auguri a tutti e grazie per i complimenti |
ragazzi per il 10 gennaio montero' 2 lumenark da 400w
eheheheh vi terro' aggiornati ciao e auguri a tutti e grazie per i complimenti |
eros.foschini, complimenti, ci manca solo una spolverata di sabbia...#25
|
eros.foschini, complimenti, ci manca solo una spolverata di sabbia...#25
|
,,,,,,,,,,,eros.foschini, complimenti, ci manca solo una spolverata di sabbia...E le foto degli ultimi arrivati ehhhhhhhhhhhhh!!....colto in flagranza d'acquisto :-D :-D
Buon Anno!!!! |
,,,,,,,,,,,eros.foschini, complimenti, ci manca solo una spolverata di sabbia...E le foto degli ultimi arrivati ehhhhhhhhhhhhh!!....colto in flagranza d'acquisto :-D :-D
Buon Anno!!!! |
Grande Ugo
|
Grande Ugo
|
aggiunta sabbia con 2 stelle e 2 strombus
solo circa 2cm per permettere alle stelle d' insabbiarsi. le prime impressioni e' ph mooooolto piu' stabile . prima stava di notte a 7,9 e giorno a 8,5. ora 8,2 di notte e 8,5 di giorno........ valori sono rimasti perfetti il resto vi faro' sapere man mano che passa il tempo ciao |
aggiunta sabbia con 2 stelle e 2 strombus
solo circa 2cm per permettere alle stelle d' insabbiarsi. le prime impressioni e' ph mooooolto piu' stabile . prima stava di notte a 7,9 e giorno a 8,5. ora 8,2 di notte e 8,5 di giorno........ valori sono rimasti perfetti il resto vi faro' sapere man mano che passa il tempo ciao |
eros.foschini,
Ottimo lavoro, la sabbia da un'aspetto diverso e notevolmente migliore a tutto l'assieme ... complimenti oltre ad amplificare l'effetto della luce. |
eros.foschini,
Ottimo lavoro, la sabbia da un'aspetto diverso e notevolmente migliore a tutto l'assieme ... complimenti oltre ad amplificare l'effetto della luce. |
grazie mille
ho seguito i tuoi consigli per inserirla e ci ho messo molto poco (è pure vero che ne ho messi solo 5Kg) e soprattutto evitato di mettere le mani in vasca ma ancora di piu' ho evitato i problemi di nebbia.,.......... #22 |
grazie mille
ho seguito i tuoi consigli per inserirla e ci ho messo molto poco (è pure vero che ne ho messi solo 5Kg) e soprattutto evitato di mettere le mani in vasca ma ancora di piu' ho evitato i problemi di nebbia.,.......... #22 |
Cioè,come hai fatto?
|
Cioè,come hai fatto?
|
Complimenti davveroo..mi piace molto.la spolverata di sabbia sul fondo è la ciliegina sulla torta.
Bravo. #25 |
Complimenti davveroo..mi piace molto.la spolverata di sabbia sul fondo è la ciliegina sulla torta.
Bravo. #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |