![]() |
ma perchè ingiustamente??
per problemi reali o semplicemente i soliti screzi?? =) comunque bernale ancora se la ride... ...non ha ancora capito nulla... |
ma perchè ingiustamente??
per problemi reali o semplicemente i soliti screzi?? =) comunque bernale ancora se la ride... ...non ha ancora capito nulla... |
ricca i soliti scherzi ovviamente :-)) qui nulla è serio :-) a parte la mia vittoria assicurata #19
bernale tocca eliminarlo subito subito ai gironi di andata #18 |
ricca i soliti scherzi ovviamente :-)) qui nulla è serio :-) a parte la mia vittoria assicurata #19
bernale tocca eliminarlo subito subito ai gironi di andata #18 |
si ma dura poco il pivello...
...siccome ho un pò disertato il forum dopo mister AP lo scorso anno... ...e sono tornato da poco.. credevo che ci fosse stato qualche broglio post elettorale serio... vabbè io me vado a mette i cetrioli sull'occhi e la crema de carciofo in faccia... almeno poi non dite che ha vinto uno con la faccia da STR****... buonaserata cari ragazzi... |
si ma dura poco il pivello...
...siccome ho un pò disertato il forum dopo mister AP lo scorso anno... ...e sono tornato da poco.. credevo che ci fosse stato qualche broglio post elettorale serio... vabbè io me vado a mette i cetrioli sull'occhi e la crema de carciofo in faccia... almeno poi non dite che ha vinto uno con la faccia da STR****... buonaserata cari ragazzi... |
Quote:
|
Quote:
|
l'unico mio rivale può essere occhiblu gli altri non li calcolono neppure :-))
|
l'unico mio rivale può essere occhiblu gli altri non li calcolono neppure :-))
|
crisalide, sborone anche troppo #07 ...ma bell'acquario
si vedrà si vedrà #18 #18 |
crisalide, sborone anche troppo #07 ...ma bell'acquario
si vedrà si vedrà #18 #18 |
si..
una lotta a due... tutto il resto è robbetta... |
si..
una lotta a due... tutto il resto è robbetta... |
l'acquario io non ce l'ho più :-D
|
l'acquario io non ce l'ho più :-D
|
aho io ho visto un acquario in firma ahahah...
blueyes_, che zona di roma?!? |
aho io ho visto un acquario in firma ahahah...
blueyes_, che zona di roma?!? |
è bello sapere che i super utenti di Ap si sfidano all'ultimo sangue....ma mi dispiace avvertirew tutti che quest'anno si farà starda tra di voi UNA NUOVA FACCIA :-)) :-)) :-))
|
è bello sapere che i super utenti di Ap si sfidano all'ultimo sangue....ma mi dispiace avvertirew tutti che quest'anno si farà starda tra di voi UNA NUOVA FACCIA :-)) :-)) :-))
|
che amorini che siete! Cris non fare lo sborone e non sottovalutare i nuovi concorrenti!
|
che amorini che siete! Cris non fare lo sborone e non sottovalutare i nuovi concorrenti!
|
hyde qua me magno tutti io :-D
ehi max stai attento che rischi grosso a fare certe affermazioni #19 |
hyde qua me magno tutti io :-D
ehi max stai attento che rischi grosso a fare certe affermazioni #19 |
Quote:
|
Quote:
|
Mr. Hyde, complimenti per la buona riuscita della manifestazione tutta...come pocansi ti dissi: vado a preparare i popcorn!!! :-))
|
Mr. Hyde, complimenti per la buona riuscita della manifestazione tutta...come pocansi ti dissi: vado a preparare i popcorn!!! :-))
|
MonstruM, robetta, mi è bastato avvertire i due qui sopra :-))
|
MonstruM, robetta, mi è bastato avvertire i due qui sopra :-))
|
:-D :-D :-D :-D :-D
ce ne sono un paio che si gazano come matti all' idea di diventare MR AP.. io non diventero' di sicuro ma sicuramente se venissi eletto nuovo Mr lascierei subito lo scettro a qualcuno di loro..... non vorrei che si mettessero a piangere.... :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
ce ne sono un paio che si gazano come matti all' idea di diventare MR AP.. io non diventero' di sicuro ma sicuramente se venissi eletto nuovo Mr lascierei subito lo scettro a qualcuno di loro..... non vorrei che si mettessero a piangere.... :-D :-D :-D :-D :-D |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Certo, con l'ego di voi maschietti non si può mica scherzare più di tanto...!! |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Certo, con l'ego di voi maschietti non si può mica scherzare più di tanto...!! |
Quote:
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)) |
Quote:
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)) |
Quote:
bernà non ti preoccuparè che tanto non c'è nemmeno la più remota delle possibilità che ciò accada! #18 :-D |
Quote:
bernà non ti preoccuparè che tanto non c'è nemmeno la più remota delle possibilità che ciò accada! #18 :-D |
-e32 da che dopo vi compro i palloncini...
|
-e32 da che dopo vi compro i palloncini...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |