![]() |
ALGRANATI, vacca boia!!!!!!!!! -05 -05 -05 -05 -05
ho letto in tempo il topic!!!!!!! -05 .....li avrei ordinati domani!!!!!! grazie matteo!!! |
ALGRANATI, vacca boia!!!!!!!!! -05 -05 -05 -05 -05
ho letto in tempo il topic!!!!!!! -05 .....li avrei ordinati domani!!!!!! grazie matteo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
morganwind, mi hai scritto che tu hai avuto esperienza coi berghia in vasca...ma hai risolto oppure no grazie ai berghia?
avevi pesci tipo il synchiropus,l'hexaetenia,il fridmani,il diadema,la paccagnella o cose simili??? perchč tutti questi pesci ho scoperto che se li pappano i berghia #07 |
morganwind, mi hai scritto che tu hai avuto esperienza coi berghia in vasca...ma hai risolto oppure no grazie ai berghia?
avevi pesci tipo il synchiropus,l'hexaetenia,il fridmani,il diadema,la paccagnella o cose simili??? perchč tutti questi pesci ho scoperto che se li pappano i berghia #07 |
***dani***, i wurdemanny non funzionano se hai un'infestazione come la mia ;-)
|
***dani***, i wurdemanny non funzionano se hai un'infestazione come la mia ;-)
|
Quote:
Per altro č una cosa risaputa. |
Quote:
Per altro č una cosa risaputa. |
Quote:
|
Quote:
|
***dani***, proverņ col tomentosus incrociando le dita...
in caso il mio decidesse di iniziare coi coralli per poi passare alle aiptasie č un pesce abbastanza facile da pescare vero??? ma vedrai che con la sfiga che ho io andrņ a prendere proprio quello che oltre a non mangiare le aiptasie č campione olimpionico di nuoto!!! :-D :-D :-D |
***dani***, proverņ col tomentosus incrociando le dita...
in caso il mio decidesse di iniziare coi coralli per poi passare alle aiptasie č un pesce abbastanza facile da pescare vero??? ma vedrai che con la sfiga che ho io andrņ a prendere proprio quello che oltre a non mangiare le aiptasie č campione olimpionico di nuoto!!! :-D :-D :-D |
cenere, mandato mp per il tomentosus
|
cenere, mandato mp per il tomentosus
|
tommasino08, hai mp per tomentosus
|
tommasino08, hai mp per tomentosus
|
tiro su il post.....per raccontare la mia esperienza....
un mesetto fa ho messo in vasca due tomentosus.....perchč invaso dalle aiptasie e dai maiano..... devo dire che mi hanno ripulito tutta la vasca.....e con mio stupore hanno mangiato pure una bella colonia di valonia.....adesso stanno banchettando con la xenia.......speriamo che poi si fermino...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |