![]() |
sna ancora senza ADSL... -28d#
|
ADSL tornata, Suppa oggi ho aggiunto della Sagittaria platiphylla in entrambe le vasche, ed ho traslocato la Lillaeopsis brasiliensis nel mir30, dato che ho scoperto che è una piantina da prato che necessita di un cifro di luce... :-)
|
sono contento x la adsl..e x le piantine.. cmq foto eh??? ;-)
sorry x la spedizione, ma nn sono stato bene questi 2 giorni e nn ti ho potuto mandare niente!! spero domani di stare meglio... ho saltato xsino gli allenamenti,e nonostante cio sono ancora stanco di quelli che ho fatto prima!! |
io neanke ci pensavo a dirti la verità... :-D
che sport fai? |
be se mi prendo un impegno cerco di sbrigarlo il prima possibile.. ;-)
gioco a Pallavolo!! #21 #21 #21 |
come procede il mir 30? hai fatto modifiche?
i miei aspetto che le sagittarie stolonino un po', e possibilmente che nel t88 aumenti la luce, poi metto le foto! cmq stanno cambiando a vista d'occhio! :-) io sono un patito dello SCI, proprio ieri ho iniziato a tirare le storie ai miei amici che voglio sciare... e mi sa che prima di realizzare il mio desiderio passerà ancora qualche mese... -28d# |
il mir 30 procede cosi e cosi... la calli un po ne è merta solo dopo la piantumazione, xkè devo dire che è davvero molto molto fragile... l'eleocaris si sta ambientando piano piano.. x le modifiche pensavo ad un'altra roccia , di mettere una potaturina di vallisneria della vasca graned, xkè serve qualche piantina in +.. dato che cmq il maschio insegue troppo la femmina,, -04 -04 -04
x lo sci mi sa che devi aspettare qualche mesetto.. beato te, io sulla neve ci sono stato davvero molte poche volte!! -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |