![]() |
si si ho tutte e due anche io, volevo solo un tuo riscontro tra i due prodotti ;-)
|
Do 2-3 papponi a settimana (grandezza: mezzo cubetto del ghiaccio), 1-2 volte uova d'ostrica (finché ne ho) oppure Golden Pearls formato 5-50 micron oppure 50-100 micron sciolto in marine de luxe.
4 gocce AAHC al giorno (di notte) /quote] pappone e ostriche alternate al pappone o tutto assieme ?? i mangimi zeovit sempre e comunque oppure alternati al resto ?? AAHC sono gli aminoacidi...giusto ?? comunque..il regime alimentare è veramente ricco..notate !!! #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 |
Quote:
AAHC=Ammino Acid High Concentrate Si do parecchia roba anche se il pappone è in dosi non esagerate. Ma non sottovalutiamo le scrollate di zeolite... a me viene una leggera "reef snow" in vasca quando scrollo le zeoliti e siccome lo faccio di notte in piena espansione... |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi,
vorrei capire che come mai alcuni di voi sono contrari al metodo Zeovit... ho letto parecchio a riguardo e mi sembra che i risultati raggiungibili siano ottimi. Visto che sto allestendo un nuovo acquario e volevo farlo con berlinese/zeovit, vorrei capire da voi che ci siete già passati vantaggi e svantaggi. Grazie, G |
lo svantaggio principale è che non è un metodo per principianti, occore controllare gli animali e prendere una certa sensibilità sull'uso dei prodotti ma le soddisfazioni, i colori delle acropore e l'acqua cristallina che deriva dall'uso dello zeovit ripagano delle piccole attenzioni che devi prestare.
dai un'occhiata a questa vasca: http://www.zeovit.com/DTOTQ/italianindex.html colori e crescita dato che molti dicono che con zeovit le vasche sono ferme |
Chiudo il topic per numero massimo di interventi raggiunti....
Se volete aprite un altro topic. Grazie. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |