![]() |
djmario, ho fatto la foto propio adesso ed ho gia' messo la foto sul mio post.
Vai a farti 2 risate. :-D :-D :-D -04 |
#70 djmario, #70
prima faceva -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- |
anche adesso un po' lo fa...quella di franco è bella invece ;-)
|
djmario, come sei buono....la mia bella. #24
Mi prendi per....... |
dai cazz...la mia è discreta solo dove prende un po' di luce...ma poi nella parti all'ombra è na cagatina di cane #24
|
djmario, grande!!! #25 #25
la mia sta riprendendo colore ma non credo ci riesca in 40gg.... :-)) ....certo è che all'inserimento era azurra, è diventata marrone e ora si sta riprendendo...qls di buono sto facendo allora! :-D |
djmario, #25 #25 #25
alessandros82, dai dai non lamentarti che hai una vasca paura :-) sono arrivate le tridacnie, io ne ho presa 1 però credo siano tutte maxima, ma hanno il mantello strano..appena posso posto foto in nuovo topic ;-) i tuoi pezzi sono molto belli..si sono ovviamente scuriti, ma non mi preoccupo :-) granzie ancora per l'ospitalità.. scusate l'O.T. ciao ciao |
Quote:
Sicuramente sarà una bomba :-) Mario. |
finalmente anche io ne possiedo una....sono degli animali troppo affascinanti.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...9-2008_364.jpg
|
djmario, ma dopo tanto che l'hai trovata non falla stare coricata.
L'hai trovata fannullone? :-D :-D :-D :-D |
ma io l'ho messa li sulla sabbia e lei si è insabbiata ...non la tocco! meglio che faccia tutto lei :-D HO PAURAAAA
|
L'unica cosa di cui ho davvero paura,sono i paguri...gli Gironzolano intorno e salgono sulla conchiglia calcarea...che cagazzo -04
|
e' spettacolare... l hai presa online?
|
ale non saprei...me l'ha regalata la mia ragazza #25 :-D
|
djmario,
tirala sù.... se la appoggi su una pietra piatta,lei si fissa.... |
la preferisco sulla sabbia...cmq si è quasi raddrizzata :-D
facciamole fare le cose da sola ;-) |
Quote:
ma la realtà e che in natura si fissano da larve ad una superfice,fondendosi con la roccia..... cosi facendo, si sigillano da eventuali predatori che altrimenti si insinuerebbero all'interno..... ed anche se arriva un mare moto non si muovono di un millimetro..... non metto lo smile con l'occhiolino....ma è come se ci fosse...... |
troverò la "cutuliscia" e cercherò di farla fissare :-)
|
metti una basetta! la fai attaccare eppoi infossi!
|
ale,ma secondo te,non si potrebbe infastidire toccandola,visto che si è insabbiata da sola???
|
Alessandro Falco,
ancora meglio è fare una base con la colla... appoggiarci sopra la trida...ovviamente interporre una pellicola ed ottenerne il calco.... in un secondo tempo sarà la trida ad incollarcisi... c'era scritto sulle istruzioni della colla.... |
mazza che metodo !
non l avevo mai sentito, bravo #25 |
Quote:
bella questa soluzione... #36# |
djmario, che sabbia hai adopererato per il fondo?
Saluti Tiziano |
acqua1,
Quote:
|
Quote:
Mario. |
Quote:
ho provato a cercarle ma... è da due anni che devo mettere in ordine..... :-D |
djmario, più guardo la tua vasca e più mi sembra spettacolare! complimenti! quella tridacna poi è proprio fantastica!
|
djmario, ancora una cosa, ma prima di questa vasca avevi un nano vero? che, se non erro, era in concorso per diventare il nano del mese?
|
acqua1, djmario, grazie
|
bella #25 #25 #25
|
piccolo aggiornamento eheheh
Pare che stia girando discretamente. Mario. http://i401.photobucket.com/albums/p...e-sinistro.jpg |
piccolo aggiornamento eheheh
Pare che stia girando discretamente. Mario. http://i401.photobucket.com/albums/p...e-sinistro.jpg |
|
|
come al solito ...perdonatemi per la qualità delle foto :-D
P.S. Franco dove la trovo la loisette come la tua ???sarebbe simpatica da aggiungere alla mia vaschetta :-)) |
come al solito ...perdonatemi per la qualità delle foto :-D
P.S. Franco dove la trovo la loisette come la tua ???sarebbe simpatica da aggiungere alla mia vaschetta :-)) |
molto bella! bravo!
anche se la histrix io la metterei in alto dietro a destra... ora mi piace ;-) |
molto bella! bravo!
anche se la histrix io la metterei in alto dietro a destra... ora mi piace ;-) |
complimenti:begli animali e bella disposizione.
mi piace molto la sensazione di leggerezza della rocciata. #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |