![]() |
E' inutile... eravate, e restate una mandria di omosessuali!!!!!!!!! :-D
Basta assentarsi per un paio di giorni (che mi sono serviti per riprendermi dallo shock della serata) che mi mettete subito in mezzo!!!!!! Datemi un po' di tempo per scaricarle su Pc, poi posterò anche io qualche foto, una delle quali ritrae lo zio sjoplin, ...... non mi sei sfuggito!!! #18 Per fortuna che per il viaggio di ritorno mi erano avanzate un paio di confezioni di "Ringo" perchè avevo un certo languorino!!!!!!!!! :-D :-D :-D Ah.... continuo ad essere convinto che le tigelle con le anguille..... magari giusto una spolverata.... :-D :-D |
Quote:
|
Intanto eccone tre.......
Nella prima si nota un capellone che passava di li per caso e si è "imbucato" alla festa.... :-D Nella seconda si capisce bene che... chi non ha il fisico farebbe meglio a non bere..... ;-) Nella terza invece, il mitico zio intento ad osservare qualche filmato hard amatoriale proposto con orgoglio dal gran visir dei culattoni!!!! :-D :-D :-D Scherzi a parte, ringrazio ancora Cristian e sua moglie per la splendida ospitalità, e tutti i commensali per la stupenda serata che spero si possa ripetere al più presto. Rive Gauche |
Rive Gauche, 'azz.. m'hai beccato mentre ero distratto, eh? -04
la prossima volta vengo con un sacchetto nero sulla testa, per buona pace di tutti :-D |
Rive Gauche,
la tua e' la dimostrazione che non serve spendere migliaia di euro in macchine fotografiche per fare delle belle foto. La prox volta falle fare a tua moglie.......e falle gestire anche la vasca che e' meglio!!! |
Quote:
:-)) :-)) |
wurdy,
scusa scusa, tu hai sempre ragione....ma che te lo dico a fare |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq complimenti per le foto graziano in arte "graziella".
***** sembro un vietnamita morto e resuscitato, ma che cacchio di foto hai fatto?? :-) |
più che altro sembrano i postumi di un droga-party :-D :-D
che volesse usare il filtro per gli occhi rossi e ha sbagliato qualcosa? #24 |
sjoplin, secondo me la prima che hai detto :-D :-D :-D
|
Secondo me tra i settaggi della macchina ha selto l'opzione "fotografa solo facce di c**o".
Ok, siamo messi male. ma così tanto no però..meglio quella col palloncino a sto punto.. zuello, Giacobs, anche a te non ti si può guardare eh! :-D |
cenere, e wurdy,
è tutta invidia la vostra perchè sapete mi chiamano "il Donatello" della fotografia. :-D :-D Sono i soggetti immortalati che lasciano a desiderare...... ;-) robbax, e abracadabra, .... avete detto che mi INVITATE a cena fuori sabato prossimo???? :-D #19 Ok vengo volentieri.... #18 #18 Giacomo... quella è stata la tua espressione dopo aver ripensato alla "cima Senese"...... :-D :-D :-D sjoplin, ecarfora, sicuramente la prima che ha detto..... #06 Quote:
|
Quote:
|
Rive Gauche, se sei un uomo posti la tua foto di quando avevi i capelli e giravi con il gillet di pelle con sotto nulla.
Voglio vedere se hai il coraggio. Se lo fai posto una mia foto con i capelli corti auhauha |
Azz... Giacomo cosa mi tiri fuori.... maledetta mia moglie che non stà mai zitta..... -04 :-D -04 #23
E sia... se la ritrovo giuro che la scannerizzo e la posto. Ma considera che risale al 1992... quindi non facile da reperire..... :-)) |
mamma mia..tamarro eri e tamarro sei rimasto eh..
|
No vi prego, niente foto del genere. Non avrete mica il gusto dell'orrido?
|
Ma se ero un vero... "pasticcino"........ :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Alla cena c'erano anche personaggi famosi..un po' camuffati, ma noi li abbiamo riconosciuti
http://img.photobucket.com/albums/v4...lyzuello1x.jpg |
Azz, doveva essere nell'altra saletta, se sapevo che era presente
un noto personaggio dei telefilm mi sarei fatto fare l'autografo. Comunque in tele sembrava un po' meglio #06 |
:-D :-D :-D
|
:-D effettivamente non si può guardare..
|
Perry, sei un bastardo!!!! :-)
|
azzo...è inguardabile!!!
...beh dai mica tanto lontano dalla realtà :-D :-D |
-Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt-
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Azz Marco.... non riesco a smettere di ridere.... Ugly Zuello....
Certo che chi si dovesse registrare adesso al forum e vedesse questa foto e quella della lampadina Belino.... #12 -05 #23 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |