![]() |
Cena a Quartesana (Fe) da Abracadabra
Data 05/07/2008 Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche Zuello Giangi1970 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +2 |
ah..per la cronaca..confermerà lui, ma quello stordito di Rive Gauche dovrebbe essere +3..
|
#24 #24 quasi quasi #24 #24
|
ALGRANATI,
dai pirla..giuro che dopo ti avrei telefonato per romperti i maròni per venire ;-). Dai che ne hai bisogno, sei stressato! E poi per 2 giorni non vedi i gobidi..vuoi mettere? :-D |
Quote:
Si è vero, porterò moglie e 2 figli, però voglio dormire in camera con Perry,,, stretto stretto!!!!!! -e10 Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Zuello Giangi1970 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +2 |
Raga Zuello + 1 vengo con la mia ragazza
|
zuello, sfaticato fai copia incolla!!!
|
Ci penso io...
Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +2 zuello+1 oceanooo+1 raga... ma per noi terroni .... scamperati chi trova una pensioncina 3 * * * ??? :-)) |
oceanooo, x Zuello bastava il "+1"... così c'è 2 volte #23
|
Quote:
|
BELLO!!!!!!!!!LA LISTA SI ALLUNGA!!!!!!!!!
Viene anche mia moglie......non so' se essere felice o disperato......lei e' convinta che sia un bravo ragazzo!!!!!!!!!! Vabbe'.......c'e' qualche bravo avvocato divorzista?????? Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 +1 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +2 zuello+1 oceanooo+1 |
Quote:
Abry #21 per il bene delle creature le dobbiamo mettere in cucina o il trauma e' assicurato -05 -05 |
anche perchè i posti iniziano a scarseggiare eh....già così riempiamo una sala,l'altra è più piccola.
|
Se possiamo veniamo anche noi :-)
Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 +1 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +2 zuello+1 oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) |
Oceanlife, eh sì eh....anzi portami uno skimmer a prezzo di fabbrica :-D :-D
|
Oceanlife, Ma poi la cremina per lo sfondo della svedese bionda,a Norimberga,l'avete presa????????
abracadabra, Mia moglie a detto che viene solo se balli nudo sui tavoli!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
ma se balla nudo sul tavolo credo che ci sarà solo la moglie di giangi...
abracadabra, sei pregato di avvisare prima se fai anche qualche spettacolino anal/erotico dei tuoi.. |
:-D :-D nono di anale basta la tua faccia...non ti preoccupare...non ti rubo la scena :-D :-D
|
Quote:
abbiamo un campione, effettivamente è un prodotto davvero carino :-) anzi... molto molto bello :-)) |
Oceanlife, Equivoca?????Mica l'ho fatto a posta!!!! ;-)
Proprio carino.....se poi venisse la svedese a spalmarla?!?!?!?! #19 #19 |
Abracadabra
Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 +1 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +2 zuello+1 oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) janco1979+1 |
ragazzi siamo a 28....il mio ristorante tiene 35 persone. :-))
anzi visto che ci siamo....per il mangiare faccio io ????? |
abracadabra, Robba che faccia assorbire bene il vino......che presumo scorrera' a fiumi......ma soprattutto che non ti impegni tutta la sera........senno che veniamo a fare!?!?!?!?!?!?
|
io avevo pensato a un BIS di minestra, gnocco e tigelle,e per finire una bella torta alla frutta offerta dal sottoscritto....ma sentiamo anche gli altri che dicono ;-)
lo sò amore.... che pensi anche a mè -e54 -e10 |
abracadabra, SIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA LA GNOCCA CON LE FIGHELLE!!!!!!!!!!!
OOPPS #12 #12 mi sa' che ho fatto confusione!!!!!!!! |
Quote:
ma ci si sta solo in 35 li da te? #23 al limite buttiam giù la vasca e ci facciamo 'na tavolata al suo posto #19 |
sjoplin, :-D :-D ***** ne sapevo io che saltava fuori un raduno :-D :-D
sennò mi organizzavo con il campo da calcio quì a fianco :-D |
Quote:
|
Per noi va bene tutto condivido il fatto che non ti impegni troppo, poi di garzoni tra noi ne trovi tanti :-))
poi se stai troppo in cucina chi e' che balla sui tavoli ,non tocchera mica a me -Bluurt- sai che scena .................rabbriviaaaaaaaaaamoo |
si si anche per noi va tutto bene.....compreso lo spettacolo!!!!! -11
|
Quote:
|
hai ragazzuoli.......
mi aggiungo pure io...... mr_blus + 2 ( se la mia compagna lavora siamo io e mia figlia ) a presto......... #19 #19 #19 #19 #19 |
Abracadabra
Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 +1 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +4 zuello+1 oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) janco1979+1 mr_blus + 2 |
Quote:
cmq se avete visto abbiamo già riempito il locale!!!! |
abracadabra, Adesso che abbiamo scelto la data (05/07), adesso che abbiamo raggiunto la quota totale x riempirti il locale (35 se non sbaglio) adesso... prendi le redini in mano della cosa e tutto il resto dell'organizzazione passa a te.... (menu, alloggi, piantine STRADALI x raggiungerti, indirizzi,gestione conferme e cancellazioni, varie ed eventuali ecc ecc)
già mi scappa da ridere.... non so perchè... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
raga a che ora ci si vede da Abracadabra?
|
:-D
ptima devo trovare da dormire, poi penso all'ora! Anzi..saremo uan decina che dobbiamo trovare.. L'incaricata è Sonia, moglie di Enrico (Cenere). Se non si trova cazziate lei..se volete vi dò anche il cell per farlo di persona :-D |
lasciamo perdere gli alberghi a ferrara...
non cercare neanche perry che costano uno sproposito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |