![]() |
chiccadiriso, #25 #25 #25
Brava, buona notte e buon riposo! :-) |
|
ultima cosa...stavo guardando l'orifiamma...ci vorra' capitare...ma le squame nn sn + nere...e il velo si sta schiarendo....
|
Bene!!! Vedrai che d'ora in poi le cose andranno sempre meglio!
:-) ;-) |
#24 #23 #24 allora ho fatto qualche ricerca e una forte presenza di ammoniaca (e tu l'hai avuta)
può portare anche ad inscurimenti della livrea a cui possono seguire attacchi da parte dei batteri non so se è il tuo caso... tu hai chiazze... però tienilo sempre d'occhio sopratutto se si comporta in modo strano cioè si isola o se sta fermo in un angolo o sul fondo . . un'ultima cosa nelle condizioni attuali dell'acquario è preferibile somministrare poco cibo quindi: un giorno di digiuno vedrai gli farà solo bene... |
buongiorno a tutti
l'orifiamma piano piano sta diventando come prima....dopo vi mando una foto di come è ora....la pinna dorsale ,si chiama così?,è ridiventata bianca...le squame sn tornate come prima....e la pèunta della livrea si sta schiarendo tantissimo.....x fortuna che mi sn accorta in tempo.....avrei di certo pianto tantissimo!!!!! x quanto li sento umani...li ho chiamati così matilde filippo wanda jolanda giovanni gianluigi gamon...l'amico di lupin...il mio cane si chiama così vi amooooooooo a tutti grazie ci sentiamo nel pomeriggio...adesso porto il mio bimbo a fare una passeggiata,è una settimana che nn ci sto insieme ciaoooo |
chudo per numero di messaggi superato.se volete potete riaprire un altra discussione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |