![]() |
Rive Gauche,
come si dice..tanto gentile e tanto onesta PARE ;-) lasciala stare poi..che è in paranoia perchè nelle foto viene male.. Lui è un animale.. :-D appena ha letto l'immaginetta dei simpsons che ho su un mobile, con scritto "rutto libero", si è scatenato.. yzert, non è un animale che spolipa particolarmente tanto..ha i classici polipi a "fiorellino", corti..per quello non si riesce a vedere bene. Ora, come si vede dalle foto, è messa anche maluccio..è tiratissima a livello tessuto..dalla foto sembra che sia stata spurgata con un litro di zeospur..è chiarissima. Speriamo sopravviva, all'inizio la vedevo malissimo, forse (mi tocco) regge.. Alessandro Falco, ma che è? hai cambiato nick?? Cosa metto foto nuove.. -20 ho messo le panoramiche ieri..fotografare animali appoggiati alla c****, che iniziano ora a spolipare e che hanno perso molto colore a causa del trasloco..insomma, non mi sembra il massimo.. |
Quote:
Meno male che ti sei disfatto di quella brutta vasca vecchia... :-D Quote:
Marco |
lookdown80,
:-D anche te però sei pirla forte eh? ;-) benvenuto nel gruppo! Quasi quasi la vasca vecchia la rompo..tanto.. :-D |
Perry, abracadabra,
ma davvero vi siete registrati lo stesso giorno? Che teneri.... -e24 Ed ora tutti e due Super Utente... si vede che il destino ci ha messo lo zampino... che fa pure rima.... -e10 |
Perry grazie
|
Quote:
Rive Gauche visto che fai lo spiritoso posto quello che scrivi in privato alla gente del forum Se non leggete bene salvate ed ingrandite. Era una risposta ad un mp in cui gli dicevo che era gay e si era sposato solo per copertura, tipo elton john.. http://img.photobucket.com/albums/v4...riva_gayyy.jpg ma perchè i miei topic andiamo sempre a finirea sparare c****** :-D :-D Io sono una persona così seria.. |
immaginavo fosse un tipo strano, ma anche tu che gli vai.......dietro.... :-D :-D
|
Quote:
|
Perry, ammazzate oh -05 ecco dov'eri finito...
sempre con sti nanetti minimali eh? :-D :-D son passato di qua solo per te, perchè da questa sezione sto a rispettosa distanza... troppo rosicamento, che non mi venissero mai strane idee. comunque è na gran fi...ta #19 |
Quote:
Anche io mi sono iscritto in quel periodo ma ho un decimo dei loro messaggi.....e poi si lamentano che l'economia non gira :-D IN MINIERA!!! |
Quote:
:-)) |
Basta con sti complimenti, Perry, sabato vengo a trovarti e ti butto la candeggina in vasca :-D :-D :-D
|
ecarfora,
e non ti hanno ancora licenziato? sjoplin, e passa ogni tanto!! Un superutente deve spaziare..aprire gli orizzonit..fai come Abracadabra che apre proprio tutto! Quote:
Uno che si definisce "operaio del credito" non dovrebbe neanche pensare alla parola "lavoro" -e04 |
Quote:
poi chi me pija a me? #19 |
Quote:
|
Perry, :-D fanc... :-D
Quote:
sjoplin ormai sei dentro.....a quando la vasca grossa???? #18 #18 |
Quote:
Non è vero nego tutto... non ero io... è un fotomontaggio... mi hanno incastrato!!!! :-D Parlo solo in presenza del mio avv..... Condormannaro dove seiiiiii????? -d14 |
:-D :-D :-D :-D :-D
cmq ora senza nebbia è uno spettacolo #36# ciao ale ;-) |
alessio1977,
sabato metto il perverso ;-) |
Perry, :-D :-D :-D ...fammi poi sapere come lavoa il ROVERSO :-D
|
aricomplimenti fantastica #25 #25 #25
|
Quote:
ciao ale ;-) |
#24 #24 #24 mi stavo perdendo stò topic.
la cosa strana che non ricordo la vasca vecchia......devo averla vista solo in foto....non mi hai mai invitato a vederla di persona....vabbè....magari se mi inviti vengo a vedere questa figata stratosferica......comunque mi sembra che ci sia poca luce :-D :-D :-D #25 #25 #25 bravo marco....veramente....a parte gli scherzi....questa volta ti sei superato sul serio ;-) |
Mo aspettiamo le foto coi lumenarc :-)) ;-)
|
ALGRANATI,
:-D non ti voglio più a casa mia! non venire che ti faccio un gavettone di pipì dalla finestra!! Allora..torniamo seri per cortesia ( :-D ) Stasera posizionati i coralli..credo definitivamente a parte un paio..ancora un po' di nebbia logicamente..ora in vasca basta mettere le mani ;-) http://img.photobucket.com/albums/v4...IMG_0763-1.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...IMG_0763_2.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...IMG_0764-1.jpg |
Dai ma così fà schifo... l'hai sciupata! #23
:-D |
e sti caz** marco!
Quote:
|
un pò di sabbi ancora... #24 bel lavoro ;-)
|
rinnovo i miei complimenti. #25 #25 #25
non vorrei pero' (ma la foto potrebbe ingannare) che avessi posizionato gli animali un po' troppo vicini tra loro. con la crescita ho paura che alcuni possano risentire della vicinanza di altri e bruciarsi un po' a meno che la cosa non sia voluta. |
dema,
:-)) dovrei già cambiare vasca! Scherzi a parte..lo spazio è quello..Bisogna tenere conto di una cosa, ovvero che le rocce sono le stesse che avevo nella vecchia vasca, ed i coralli pure..quindi diciamo che lo spazio per metterli è più o meno lo stesso. Pensa che un paio di animali, tra cui una confusa di 13 cm circa di diamtero, li ho regalati per avere più superficie libera. Sono un bel po' più spaziati rispetto alla vecchia vasca..più di così non posso fare.. #12 |
Quote:
fai in modo che ci sia un adeguato movimento e lascia sempre il carbone in sump. ti aiutera' a tenere sotto controllo il muco che formeranno nel momento in cui si toccano. |
;-) già messo..non credo però di tenerlo fisso.
Bè..il problema non si pone ora..purtroppo si porrà.. Vorrà dire che quando riparti avrai già un po' di talee ;-) |
Perry, su Marco, dicci i prossimi acquisti (pesci)....tanto so già che ti 6 fatto una lista.......... :-D :-D
Io se posso darti un consiglio farei un branco, aumenta gli anthias o i cromis oppure anche i kauderni.. ;-) |
alessandros82,
escenius mida, 5 cromis..ma non i soliti azzurini ;-) Poi il nuovo re..sono molto tentato dal pigoplytes ma ho un po' di timore per gli sps. Uno o 2 anthias volevo aggiungerli..poi detrivori (solo lumache).. Kauderni và bene la coppia e basta..Sono aperto a consigli.. |
Perry, complimentoni è bellissima #25 #25 #25
complimenti anche a chi ti ha aiutato ..cavolo c'è ne vorrà di pasienza #23 |
Quote:
Quali hai foto :-)) |
Perry, bene bene...però i cromis non azzurrini seccheranno i vecchi, credo, come re della vasca la tua idea è più che ottima ma rischi molto...rischio per rischio prendi un imperator :-))
|
alessandros82,
l'imperator però diventa enorme.. #24 Per i cromis ho pensato la stessa cosa..tu li hai? se no SE PER UN CASO FORTUITO passerai a trovarmi ti darò i miei 2 attuali.. ecarfora, te hai le orecchie di gomma eh? :-D Appena senti la novità arrivi al volo :-D Umberto 83, grazie :-)) |
Perry,
buon giorno.... Scusa, potresti dirmi qualcosa di più su quei cromis? Anche io a breve pensavo di acquistarne un piccolo branco, quindi mi interessa l'argomento. Per quanto riguarda l'imperator... pesce stupendo, però le sue dimensioni mi lasciano perplesso sull'impatto visivo in vasca. Io preferisco più pesci piccoli piuttosto che un bestione... donano più "movimento" alla vasca e la riempono maggiormente. Poi il fatto che "sbocconcellino"i coralli... sarà sempre vero? #24 |
Uè non è che io studio studio e poi arrivate voi e senza fatica avete tutto eh!! :-D :-D
La verità è che non mi ricordo più il nome. :-D Appena lo recupero ve lo faccio sapere.. Il pigo comunque è ben quotato..anche a me piace vedere il movimento in vasca, ma un "re" ci vuole ;-) Lo japonicus comunque con lo spazio che ha adesso se la strasciala! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |