![]() |
diciamo che sto sempre in giro per la rete a cercare se c'è qualche bella sardina salata che necessita di una leccata #19 #18 #19
anche a me fa piacere risentirti ;-) anche da me tutto ok :-) anche se è da 15gg che ho un tremendo mal di schiena -04 #06 -04 in quanto alla mia vasca sto tentando di farla ripartire, per adesso è una 20ina di gg che sta girando vuota in attesa dei nuovi inquilini :-)) |
diciamo che sto sempre in giro per la rete a cercare se c'è qualche bella sardina salata che necessita di una leccata #19 #18 #19
anche a me fa piacere risentirti ;-) anche da me tutto ok :-) anche se è da 15gg che ho un tremendo mal di schiena -04 #06 -04 in quanto alla mia vasca sto tentando di farla ripartire, per adesso è una 20ina di gg che sta girando vuota in attesa dei nuovi inquilini :-)) |
Quote:
leggiti questa va'... e vediamo se ti tira un po' su.... nel far west, Joe, un pistolero considerato cattivissimo, grande grosso e armato di tutto punto, entra nel saloon del paese sparando e imprecando. si vede che è un duro e tutti si ritraggono impauriti. pretende che gli offrano gratis una bottiglia di whisky , violenta la ballerina su un tavolo, e spara ad un cowboy che accenna a ribellarsi, poi a notte inoltrata se ne va, ovviamente senza pagare. all'uscita incrocia lo sguardo del classico vecchietto del West che gli sussurra: lima il mirino, Joe, lima il mirino! il pistolero lo guarda, ma non tenendolo in considerazione, se ne va. il giorno dopo, la scena si ripete e quando Joe il pistolero se ne va il vecchietto sulla porta del saloon gli ripete la stessa frase: lima il mirino, Joe, lima il mirino!!! la storia si ripete per giorni e giorni finché un giorno Joe si ferma sulla porta, guarda dall'alto in basso il vecchietto e si decide a chiedergli: insomma io sono il più duro del paese. Posso uccidere e violentare chi voglio e faccio quello che mi pare. E tu, che sei vecchio e decrepito, ti ostini a ripetermi questa frase. Ma si può sapere cosa vuoi? il vecchietto lo guarda sorridente e gli dice: vedi Joe, quando ero giovane, io ero come te, venivo in paese, andavo al saloon e distruggevo tutto, pretendevo da bere gratis, violentavo le donne, uccidevo chi si metteva davanti a me... sino al giorno in cui arrivò in paese uno più veloce, più forte e più furbo di me, mi sfidò, mi prese la pistola e me la ficcò nel culo... lima il mirino, Joe, lima il mirino!!! :-D :-D :-D |
-05 -05
non la avevo capita subito... cmq Quote:
#09 |
Brig,
Quote:
non cambi maiii ! :-D :-D ;-) |
appr0..posito Brig, dimenticavo... non ti indignolare dai , mi riferivo solo alla storicita' ed anzianita' degli scambi ;-)
|
in cui c'ero anche io...
|
embe' i primissimi tempi non mi sembrava...comunque se cosi' e' ;-)
|
primissimi....
io ho portato il tutto al top... poi siete spariti... OT ma il controller? |
;-)
Quote:
e' ancora li... ora sto concludendo l'invio di reattorone-bombola e kit tunze poi lo mettero' in vendita per bene |
hai msn così se ne parla un po perbene velocemente?
|
Brig, #07 ... a malapena ho tempo per qualche messaggio sul forum
|
ok via se ne parla in pvt ;-)
cmq questa sezione vive grazie a me :-D :-D |
Brig, -b03
leggi questa va........ un uomo affetto da problemi di sterilità, decide di farsi visitare da un famoso andrologo. il dottore, dopo aver preso tutti i dati del paziente, gli porge una provetta: allora, per prima cosa prenda questa provetta, se la porti a casa e me la riporti con un campione del suo sperma. ho un laboratorio di analisi che farà il conteggio degli spermatozoi. d'accordo dottore. cercherò di fare il prima possibile. l'uomo torna il giorno successivo, il dottore lo accoglie: buongiorno. Allora, ha fatto? no, purtroppo. Ieri sono andato in casa e mi sono chiuso in bagno. ho provato con la mano destra fino a che non mi sono stancato. allora ho provato con la mano sinistra, ma non c'è stato niente da fare. ho riprovato di nuovo con la destra senza alcun risultato. a quel punto ho chiamato mia moglie, sperando che almeno lei ci riuscisse. ha provato con la destra ma non c'è riuscita. poi ha provato anche con la sinistra... ma niente di niente. allora le ho detto di provare con la bocca, lei lo ha fatto ma non è servito a niente. presi dalla disperazione abbiamo chiamato la filippina! ha provato anche lei prima con la mano destra e poi con la mano sinistra... ma niente! ho detto anche a lei di provare con la bocca, poverina, si è impegnata, ma non è riuscita a fare niente di niente. pensi che alla fine ci hanno provato mia moglie e la filippina insieme... niente anche così. dottore... come ***** si apre sta provetta??? :-D :-D |
|
lima il mirio Brig, lima il mirino :-D #18 :-D ;-)
e per niente si chiama bambola gonfiabile :-D |
Sun, che mirio devo limare? :-D :-D :-D
|
Quote:
ma tu continua a limare Brig, continua a limare...... :-D #18 :-D |
per chi non la conoscesse gia' ....
appena uscita dalla doccia... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "Che bello sarebbe avere le tette più grosse!" Mio marito che ha sentito invece di dire: "Ma non è vero amore!", come suo solito, dice: Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi! Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Dopo gli chiedo: Ma quanto tempo ci vorrà? E lui mi risponde: Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni... Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni? Se ha funzionato con il culo, perché no? #18 |
Sun, ma che caspius devo limare?
|
Quote:
|
Quote:
|
|
questa sì che è proprio una VACCA! :-D :-D :-D
|
mamma mia Sun, mi sento quasi male a guardare sta foto -e37
|
stavolta te sei superato fa quasi schifoooo #17 #17 #17 #17
|
Kwisatz, togli pure il quasi!!!!! #06 #06 #06
|
Sun, ...seccata la sorellona ?! #30
|
Quote:
-28 |
credete di riuscire a far centro -11 in questa grande sorellona? #19 #17 #19
magari vi gusta meglio della precedente.... #24 http://static.blogo.it/softblog/la-s...arciera_03.jpg |
Sun for president!
|
mamma mia che bersaglione ;-)
|
ad avere davanti un bersaglio simile, diventiamo tutti meglio di guglielmo tell!!!! :-D :-D :-D
Non ho detto robin hood, perchè lo sanno tutti che aveva tendenze molto "gaie"....quella "allegra brigata" non me la racconta giusta, ha uno strano suono #24 |
#24 poteva spostare il bersaglio anche un pochetto più su #19
|
errritiriamolo su :-))
annuncio : Vendo cane pastore. Mangia di tutto. Gli piacciono i bambini. -05 |
asvanio, brutta #06
|
Quote:
|
aaaaaSUNNNNNNN.......sapiense un lo so.... ma ommo de sicuro ! ;-)
anche se ultimamente data l'eta' vado di caulerpina e pasticchine celesti agogo :-D :-D |
ti fai i puffi???
sei messo male allora, non credo che siano molto dotati :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |