|  | 
| 
 luciafer, Fernà sulla fattura dei tuoi lavori non ci piove, ma non ci tengo a diventare un'idolo perchè già lo sono :-D :-D :-D :-D Comunque domani ti dò le misure :-)) | 
| 
 Ti piace il progetto di Gilberto? Lo possiamo fare così. Magari un po più piccolo. E in plexi. | 
| 
 luciafer, dove lo vedo? | 
| 
 Quote: 
 http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...re-zeolite.asp | 
| 
 luciafer, E ben fatto, si... si.. si puo fare :-))  ma scusa e senza coperchio? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 io lo farei a tracimazione, come il mio, ma io ho problemi di spazio. devo dire che è molto silenzioso | 
| 
 A tracimazione come la controlli l'uscita? E poi se fai una prolunga in uscita sino ad immergerla nell'acqua non fa rumore Ohhhhhhhhhhh, ma si magna? :-D :-D | 
| 
 ho impiegato quasi 2 ore per tararlo, ma alla fine ci sono riuscito -b03  è bastato metterlo in un secchio graduato e cronometrare in quanto tempo tracima un litro, il problema principale è stato misurare il litro :-D :-D :-D giuseppe, so che qualcuno è venuto a trovarti oggi :-D :-D :-D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 luciafer, fernà con quello di gilberto come fai a controllare l'uscita? | 
| 
 Quote: 
 Che significa come fai a controllare l'uscita? Dipende dalla pompa che ci metti, non ho mai dato molta importanza a quanta acqua esce dallo scarico, certo non devi mettere una 1260, metti una minijet da 400 litri e via. ;-) | 
| 
 ma alla fine avete deciso dove andare ??? :-)) | 
| 
 ... mi dispiace non poter venire, seppur abbbbruzzese... buona magnata :-)) | 
| 
 JA, e vieni lo stesso... :-)) | 
| 
 ... ma e' il compleanno della mia ragazza !!!! :-D  pure tu deca sei abbruzzese? ps: lunedi ordino | 
| 
 Veramente sono molisano....... :-D  :-D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 mariobros, al night andremo dopo  :-))  peccato che tu possa venire :-D  :-D  :-D | 
| 
 Quote: 
 altro che importato... caso mai esportato... :-D :-D | 
| 
 quindi è li che non ti hanno voluto! :-D :-D :-D :-D | 
| 
 Fernà, è vero che mettendo una pompetta piccola risolvi il problema di una portata massima che causerebbe gravi danni alle acropore, ma è anche vero che, utilizzando zeovit, ho capito che la velocità di uscita dell'acqua è importantissima e quindi la sua facile regolazione potrebbe dar modo di intervenire con facilità. | 
| 
 MADICA, Massimo, si risolverebbe allora mettendo un rubinetto alla pompa, e calcolare quanti litri ha il reattore in uscita! | 
| 
 qua si continua a cambiare argomento... chi si preoccupa di ordinare per 10/12 persone per il 4 aprile? | 
| 
 Quote: 
 Dovendo smuovere la graniglia di zeolite una decina di volte al giorno, non si compatta sempre allo stesso modo e non solo, quando fai il cambio della graniglia, certamente non ritrovi le pietruzze uguali alle prime. Francamente non ci credo molto a tutta questa precisione nella regolazione. ;-) Giusè, hai MP. | 
| 
 ma alla fine che si è scelto, carne o pesce?  #24 | 
| 
 Quote: 
 Io stò aspettando Antonio per fare un po di telefonate ai vari ristoranti scelti, ma ancora non si decide. :-)) #13 | 
| 
 vorrà dire che venerdì ci vediamo in piazza e continuiamo a parlare di persona, magari davanti a un panino e una birra  :-D | 
| 
 luciafer, Grazie del MP  Fernà tartassalo di telefonate ad Antonio :-D | 
| 
 Quote: 
 Io ho fame :-D :-D | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Fernà, che ti rivendi il 100mm della canon macro? N'altra cosa: che t'avanza un galleggiante aquatronica con staffa? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 :-D :-D :-D :-D :-D | 
| 
 Quote: 
 :-D :-D :-D :-D | 
| 
 mariobros,  :-D  :-D  :-D  :-D | 
| 
 Quote: 
 Io lo faccio quando mi ricordo e una tantum. ;-) :-D :-D :-D | 
| 
 Quote: 
 Io però non seguo alla lettera la guida, anzi, direi proprio che non la seguo. Io mi porto il panino :-)) | 
| 
 E inaudito.........si e' partito con l'organizzare una semplice cena e invece leggo: MADICA .............Io la smuovo una volta al giorno #25 Luciafer...........Si, 1 volta al giorno, ma la devi stantuffare una decina di volte se vuoi seguire il metodo alla lettera. #24 Supergippo..........aooooo guarda che diventi cieco -05 Luciafer............. Io lo faccio quando mi ricordo e una tantum :-D :-D :-D forse ho sbagliato sezione.......o forse si preannuncia una cena sexy? #19 #19 #19 . | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |