![]() |
luciafer, Fernà sulla fattura dei tuoi lavori non ci piove, ma non ci tengo a diventare un'idolo
perchè già lo sono :-D :-D :-D :-D Comunque domani ti dò le misure :-)) |
Ti piace il progetto di Gilberto?
Lo possiamo fare così. Magari un po più piccolo. E in plexi. |
luciafer, dove lo vedo?
|
Quote:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...re-zeolite.asp |
luciafer, E ben fatto, si... si.. si puo fare :-)) ma scusa e senza coperchio?
|
Quote:
|
io lo farei a tracimazione, come il mio, ma io ho problemi di spazio. devo dire che è molto silenzioso
|
A tracimazione come la controlli l'uscita? E poi se fai una prolunga in uscita sino ad immergerla nell'acqua non fa rumore
Ohhhhhhhhhhh, ma si magna? :-D :-D |
ho impiegato quasi 2 ore per tararlo, ma alla fine ci sono riuscito -b03
è bastato metterlo in un secchio graduato e cronometrare in quanto tempo tracima un litro, il problema principale è stato misurare il litro :-D :-D :-D giuseppe, so che qualcuno è venuto a trovarti oggi :-D :-D :-D |
Quote:
|
luciafer, fernà con quello di gilberto come fai a controllare l'uscita?
|
Quote:
Che significa come fai a controllare l'uscita? Dipende dalla pompa che ci metti, non ho mai dato molta importanza a quanta acqua esce dallo scarico, certo non devi mettere una 1260, metti una minijet da 400 litri e via. ;-) |
ma alla fine avete deciso dove andare ??? :-))
|
...
mi dispiace non poter venire, seppur abbbbruzzese...
buona magnata :-)) |
JA, e vieni lo stesso... :-))
|
...
ma e' il compleanno della mia ragazza !!!! :-D
pure tu deca sei abbruzzese? ps: lunedi ordino |
Veramente sono molisano....... :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
mariobros, al night andremo dopo :-)) peccato che tu possa venire :-D :-D :-D
|
Quote:
altro che importato... caso mai esportato... :-D :-D |
quindi è li che non ti hanno voluto!
:-D :-D :-D :-D |
Fernà, è vero che mettendo una pompetta piccola risolvi il problema di una portata massima che causerebbe gravi danni alle acropore, ma è anche vero che, utilizzando zeovit, ho capito che la velocità di uscita dell'acqua è importantissima e quindi la sua facile regolazione potrebbe dar modo di intervenire con facilità.
|
MADICA, Massimo, si risolverebbe allora mettendo un rubinetto alla pompa, e calcolare quanti litri ha il reattore in uscita!
|
qua si continua a cambiare argomento... chi si preoccupa di ordinare per 10/12 persone per il 4 aprile?
|
Quote:
Dovendo smuovere la graniglia di zeolite una decina di volte al giorno, non si compatta sempre allo stesso modo e non solo, quando fai il cambio della graniglia, certamente non ritrovi le pietruzze uguali alle prime. Francamente non ci credo molto a tutta questa precisione nella regolazione. ;-) Giusè, hai MP. |
ma alla fine che si è scelto, carne o pesce? #24
|
Quote:
Io stò aspettando Antonio per fare un po di telefonate ai vari ristoranti scelti, ma ancora non si decide. :-)) #13 |
vorrà dire che venerdì ci vediamo in piazza e continuiamo a parlare di persona, magari davanti a un panino e una birra :-D
|
luciafer, Grazie del MP
Fernà tartassalo di telefonate ad Antonio :-D |
Quote:
Io ho fame :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fernà, che ti rivendi il 100mm della canon macro? N'altra cosa: che t'avanza un galleggiante aquatronica con staffa? |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
mariobros, :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Io lo faccio quando mi ricordo e una tantum. ;-) :-D :-D :-D |
Quote:
Io però non seguo alla lettera la guida, anzi, direi proprio che non la seguo. Io mi porto il panino :-)) |
E inaudito.........si e' partito con l'organizzare una semplice cena e invece leggo:
MADICA .............Io la smuovo una volta al giorno #25 Luciafer...........Si, 1 volta al giorno, ma la devi stantuffare una decina di volte se vuoi seguire il metodo alla lettera. #24 Supergippo..........aooooo guarda che diventi cieco -05 Luciafer............. Io lo faccio quando mi ricordo e una tantum :-D :-D :-D forse ho sbagliato sezione.......o forse si preannuncia una cena sexy? #19 #19 #19 . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |