![]() |
complimenti layout e colori da favola! #25
|
mamma che pezzi #19 #19 #19
|
complimenti franco #25 l'illuminazione è 2 x 250 + quanti t5?
|
mirco buccarini, 2*250w aquamedic E40+2 bluplus e 1 osram 67.
|
dodarocs, osram 67 a cosa lo paragoneresti come spettro?
complimenti sempre meglio #25 |
sstella75, il bluplus è un mix di blu con attinico osram 67 è solo blu.
|
dodarocs, mi inchino di fronte acotanta bellezza :) complimenti..ma l'ultima foto che acro è? ce l'ho anche io, sono curioso..
|
franco #25 #25 #25 #25 #25
grande come sempre ;-) |
Riccardo2830, grazie....l'acropora è una loisetteae azzurra.
|
pagliaccio1, Riki aspetto le tue. ;-)
|
Quote:
|
dodarocs, mio dio che emozione ho uyna loisette blu con punte azzurre..
a quanto posso venderla al kg? :D :D :D complimenti ancora per la tua vasca.. |
Il nuovo bimbo, ormai c'è l'ho da qualche mese e se non sto attemto mangia anche me. :-D
http://img99.imageshack.us/img99/4932/dsc0393jo6.jpg http://img110.imageshack.us/img110/766/dsc0378et2.jpg http://img110.imageshack.us/img110/7...6ef732b2e9.jpg |
dodarocs, Franco....ma chi è il primo pesce??? è uno spettacolo della natura -05 -05
che se magna?? |
ALGRANATI, non ho voluto mettere il solito naso elegans o lituratus, è un vlamingi.
|
dodarocs, cioè...è un naso -05 -05 comunque è uno splendore
|
dodarocs, ottima scelta di pesci
|
Una delle vasche piu' belle del forum...
mi deprimo ogni volta che rivedo le foto. Ma l'elegans che si vede nelle foto precedenti lo tieni assieme al vlamingi? |
dodarocs, preparati a vederlo diventare un bisteccone :-D
anche io ho un vlamingii preso che era sui 5 cm a gennaio..è cresciuto tantissimo e velocemente..adesso è sui 15cm con uno spessore di schiena di quasi 2 dita..ma è uno spettacolo!! Complimenti per gli acquisti #25 |
dodarocs, fRANCO.....e che te lo dico a fare.....BELLISSIMO #25 #25 #25
|
marcello, la tu vasca non è da meno. ;-)
L'atro naso l'ho messo in un altra vasca, ma è strato fine a qualche giorno fa anche qua'. ShOx, lo so che cresce, l'ho preso un paio di mesi fa ed era quanto un anthias, anche l' altro naso elegans era cosi' e in un anno è diventato molto grande. djmario, grazie, se capito delle tue parti la voglio vedere dal vivo la tua vasca. |
sempre bello vedere le tue foto e mi fà doppiamente piacere perchè sei del sud come me......#25 #25 #25
|
t'aspetto volentieri ;-)
|
Ciao Franco, solo tu riesci a trovare esemplari così belli. Ma dove li trovi?
|
Quote:
non li avresti presi sicuramente tanto erano brutti. |
Anche se li ordino, non riesco ad averli.
Ma tu gli dai la mazzetta o ti fai raccomandare per avere cio' che cerchi? :-)) |
Grande Franco, la nuova vasca tra poco batterà la vecchia...
niente + acetico...biodigest e zucchero? o quale altra fonte di carboidrati? |
morganwind, spreriamo che diventi piu' bella della precedente.
Lo zucchero mai dato, biodigest e acetico non li do piu' da un sacco di tempo. |
dodarocs, a Roma si direbbe .... mecojoni che vasca!!! bellissima! sia per quanto riguarda gli animali sia per il layout .... per quanto riguarda quest'ultimo, hai per caso foto della rocciata appena fatta? devo prendere spunti :-))
|
Obi-Wan Kenobi, ti ringrazio, troppo gentile ;-)
il una prima foto del post c'è la panoramica non ancora piena di tutti i coralli foto con solo le rocce non ne ho. Comunque nulla di particolare ci sono delle griglie rialzate a circa 3 cm dal vetro e su queste griglie ho costruito 2 piramidi le rocce da nessuna parte toccano il vetro. Poi avendo meno postodi prima con questa disposizione e i coralli che superavano ho messo 2 rocce una sull'alta alla parte posteriore e ora sembra un ferro di cavallo, ma ero partito per fare 2 isolotti. Ti sei deviso a rivedere la tua? |
Quote:
In ogni caso essendo in procinto di partire non è cosa da fare nell'immediato |
Obi-Wan Kenobi, se devo partire e meglio lasciare stare per il momento, al ritorno pero' invece di ni mi sa che è si :-D :-D
|
Ciao Franco,
che granulometria hai usato per il fondo? carboanto di calcio? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sei il primo arrivato riesci anche tu a farla andare lo stesso con meno rocce. Ma poi da te non è che sia togliere le rocce, ma metterle un po diverse mi sembra una rocciata molto ripida e i coralli messi solo in cima, almeno da quello che si vede dalle foto, in natura li trovi pure i coralli cosi eh.. ma in vasca si puo' fare meglio. |
vasca da paura.....mi ricordavo la vechia ma questa........ #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Franco, una curiosità...per non far andare la sabbia sotto le griglie cosa hai usato qualcosa?
|
#25 bellissima la vasca ed anche i pesci: complimenti! (bell'idea la griglia sottorocce ;-) )
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |