![]() |
Pleco4ever, tutti gli anni questo concorso fa "discutere" proprio sulle motivazioni che portano alla scelta del miglior acquariofilo e onestamente anch'io mi vergogno un pò nel trovarmi in lista insieme a nomi di un certo calibro #12 però finchè il concorso sarà uno solo penso sia inevitabile.
Perchè non ci siano grossi dislivelli di preparazione bisognerebbe fare due concorsi paralleli, quindi un concorso solo per il livello di malawi e bacarospo per intenderci :-) |
Comunque se sei in testa un motivo ci sarà no ? :-) non facciamoci troppi problemi e godiamoci il concorso ;-)
|
Bravo esox, questo è lo spirito giusto!!!
Come già scritto più sopra, mi vergogno quasi ad avere molti più voti del Fastfranz nazionale, di te, di Fede e di quasi tutti gli altri... ovvio che con 5800 messaggi in nemmeno 9 mesi ho una visibilità molto alta per gli utenti. ...forse aver distribuito ricariche postepay in giro mi ha dato una spinta in più... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Che delusione, Mr. Piccinelli, io l'ho votata gratis!!
A saperlo mi facevo corrompere pure io! :-D :-)) :-D |
Ok, votato ;-)
|
Quote:
Ti lascio i miei voti cosi' anche quest'anno sarai secondo. :-D :-D :-D Io pur avendo sputato sangue nel 2007 e rischiato piu' volte il licenziamento per la causa AP mi sento tradito sia da malawitosi che caridinosi per cui mi tocca abdicare a testa bassa. Pero' per risollevarmi sto preparando un giretto estivo in siberia e se ti interessa venire a pescare i tuoi bombolotti sul lago baikal fammi un fischio che aggiungo un posto. -97d Ciao Enrico |
Come non votare per chi condivide la gioia di possedere dei "procambarus marmor nastasiensis"...
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif |
votato...
|
Quote:
|
Quote:
|
balantio, tranquillo, non ho detto che hai fatto male, anzi :-))
Volevo solo dire che se qualcuno intende mantenere il voto segreto, non mandi un post con "votato" subito dopo perchè se uno si ricorda i voti di prima e legge quelli di dopo..... |
Quote:
Vabbe' che il voto e' segreto pero' cosi' adesso ti sei fregato con le tue mani perche' le caridina non sono piu' in regalo ma te le faccio pagare. E pure salaaaaaaaate! 3€ al cm.! :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico p.s. ultimamente ho paura di ritrovarla fuori dalla vasca come e' successo a te perche' sembra sempre piu' affamata e credo riesca a spostare il coperchio senza problemi. Intanto ho messo il lucchetto al frigorifero. :-D |
Quote:
Si, verrò senz'altro al congresso e parteciperò alla mostra di vaschette http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif Porta pure quello che vuoi, l'importante è che ci conosciamo di persona http://www.v-rodforums.com/forums/im.../notworthy.gif Quote:
|
Anche io ha votato...
dovevo qualcosa a chi mi ha dato le prime dritte un anno fa... |
Quote:
Mi si e' svampato il router per cui magari ci risentiamo al congresso. Ciao Enrico |
Diamo un uppatina al 3d ;-) ;-)
|
TuKo, cosa hai spedito in giro che sei partito in fuga :-D :-D :-D ?
Dai che scherzo, l'avevo previsto ed è giusto sia così ;-) . |
Federico Sibona, ce l'ha scritto in firma, c'ha sempre la stessa robba :-D :-D
|
ma no ho solo dovuto "liberare" un po di red per via del rifacimento della vasca di allevamento :-)) :-)) :-))
|
Porc... #23 non c'ho pensato!!
Invece di spendere fortune tra krill e gammarus per gli haplochromini, potevo fare un colpo di telefono ad un vecchio amico :-D |
Quote:
Ma quanto e` diventata grande la bestiola ??? #17 #17 #17 Ma la porterete al congresso? #18 #18 |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Cmq. pensi che lo posso inserire nella vasca o i julido me lo mangiano(in fondo ha 2 cm, ancora). In alternativa posso metterlo o dagli hongsloi(ma li` acqua e` acida) o nella vaschetta delle red cherry finche` non cresce e non riesco a metterlo nella vasca principale. Boh! Non so che fare.... -28d# -28d# -28d# P.S. L'alto e` scesciuto e ha gia` 3,5-4 cm. Ogni tanto nel listino ci sono i picoli di 3-4 cm, ma non saprei come sessare il mio. In negozio Gianni mi aiuterebbe, ma a casa che faccio? In alternativa pensi che e` rischioso metterne` altri tre e tentare la formazione spontanea della coppia? |
... non siamo giusto un filo OT ?!? #24 #24 #24
|
Ma cosa dici mai?????? In sweet bar esiste l'OT?
|
Quote:
Ma magari sbaglio... :-) |
Quote:
Per l'alto non credo tu riesca gia' a riconoscere il sesso. Secondo me ti conviene aspettare che diventi maturo e appena riconosci il sesso (al limite faccio un salto a casa tua a darti un parere) ti compri da Gianni il sesso opposto. Da adulti si menano di meno e se appronti tante tane per l'evenienza la coppia dovrebbe formarsi velocemente. Se prendi adesso 3 giovani paritaglia si menano di brutto. O almeno devi cambiare completamente l'arredamento della vasca e mettere tantissimi sassi. Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
I piccoli li puoi portare al cinese sotto a casa tua che li mettono negli spiedini oppure alle mie crenicichla che si leccano gia' i baffi. In effetti hanno vita abbastanza eremitica ma del resto se ne metti 2 si ammazzano di sicuro o si mangiano appena una delle 2 va in muta. Ciao Enrico |
Quote:
Non e` che non ti credo, ci mancherebbe! Ma non riesco a realizzare che quel coso puo` predare pure gli adulti... -28d# -28d# -28d# Anche se... certo... 6 cm... #17 #17 Quote:
Quote:
Quote:
#36# #36# #36# |
...se è una questione diplomatica, allora va bene...
|
lo riporto a galla per chi non avesse ancora votato :-)
|
anche se davide è molto esperto e un mio grande amico è bello vedere che malawi è passato in pole..anche se non ti conosco enrico i consigli che dai tu sono fenomenali..non voglio sminuire nessun altro però. ;-)
|
Quote:
Io sono dell'avviso che l'acquariofilo dell'anno debba essere votato da una giuria composta da diverse categorie: neofiti (da definirsi), moderatori ed esperti (da definirsi) in modo da avere un giudizio globale. Io l'avrei dato sicuramente a Bacarospo per la sua acquariofilia intelligente. Anzi c'ho sprecato pure tutti i voti del mio clan e quello manco arriva in finale. :-D :-D :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Quando si chiudono le votazioni? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |