![]() |
Matteo ti e' arrivato l' MP ?
|
Matteo ti e' arrivato l' MP ?
|
asvanio, si arrivato e sto cercando altra gente -28d#
|
asvanio, si arrivato e sto cercando altra gente -28d#
|
sono rimasto a bocca aperta...qui c'è da prendere tutto in blocco, come fai a scegliere !!
cavolicchio mi dispiace tanto....ma mica abbandoni del tutto vero ?!! -28d# di solito quando si cambia lo si fa per vasche più grosse #18 #18 #18 #18 |
sono rimasto a bocca aperta...qui c'è da prendere tutto in blocco, come fai a scegliere !!
cavolicchio mi dispiace tanto....ma mica abbandoni del tutto vero ?!! -28d# di solito quando si cambia lo si fa per vasche più grosse #18 #18 #18 #18 |
direi di organizzare un pranzo come quello fatto ad ASTI e poi invece di andare presso un negozio andiamo a vedere stò popòdichè di vasca :-D :-D
asvanio, mi hai lasciato senza parole #17 |
direi di organizzare un pranzo come quello fatto ad ASTI e poi invece di andare presso un negozio andiamo a vedere stò popòdichè di vasca :-D :-D
asvanio, mi hai lasciato senza parole #17 |
s_cocis, dovro' obbligatoriamente fare una lunga pausa, e saro' in astinenza pesante..... i coralli sono ormai nel DNA #23
.....conto proprio di ripartire con un'altro vascone ! .... purtroppo non so quando pero' grazie comunque, anche se alcuni bambini sono gia' in altre vasche -20 |
s_cocis, dovro' obbligatoriamente fare una lunga pausa, e saro' in astinenza pesante..... i coralli sono ormai nel DNA #23
.....conto proprio di ripartire con un'altro vascone ! .... purtroppo non so quando pero' grazie comunque, anche se alcuni bambini sono gia' in altre vasche -20 |
molti bimbi ancora disponibbili...eddai fatevi sotto :-))
|
molti bimbi ancora disponibbili...eddai fatevi sotto :-))
|
comprate da lui...persona ok!!!!!!!!...io ho fatto un ottimo affare
|
comprate da lui...persona ok!!!!!!!!...io ho fatto un ottimo affare
|
grazie atz, , spero che i coralli stiano alla grande....se riesci fammi avere qualche foto dei miei bimbi ;-)
|
grazie atz, , spero che i coralli stiano alla grande....se riesci fammi avere qualche foto dei miei bimbi ;-)
|
Sono stato da lui Sabato a prendere le rocce! Nonostante la vasca la stesse smantellando sono rimasto così -05 !!!!
Incredibile! L'acquario è enorme, i coralli e i pesci scoppiavano di salute, colori bellissimi! Un acquario bello così l'ho visto solo all'acquario di Genova! Per non parlare della parte tecnica! sono rimasto a bocca aperta per le dimensioni dell reattore di calcio e dello skimmer! #12 Bellissimo! Da vedere!!! |
Sono stato da lui Sabato a prendere le rocce! Nonostante la vasca la stesse smantellando sono rimasto così -05 !!!!
Incredibile! L'acquario è enorme, i coralli e i pesci scoppiavano di salute, colori bellissimi! Un acquario bello così l'ho visto solo all'acquario di Genova! Per non parlare della parte tecnica! sono rimasto a bocca aperta per le dimensioni dell reattore di calcio e dello skimmer! #12 Bellissimo! Da vedere!!! |
ciao asvanio
i tuoi coralli hanno cambiato faccia..................... appena riesco ti faccio due fotazze ciao eros |
ciao asvanio
i tuoi coralli hanno cambiato faccia..................... appena riesco ti faccio due fotazze ciao eros |
mp per te
|
mp per te
|
ragazzi a chi è in zona arezzo o nei dintorni consiglio vivamente di andare a vedere questa vasca!! io ci sono stato oggi e oltre a una parte tecnica veramente notevole penso rappresenti anche in qualche modo la storia di questo hobby, una vasca che ha seguito passo passo tutte le novità come solo un appassionato può fare!
;-) ;-) complimenti! :-)) |
ragazzi a chi è in zona arezzo o nei dintorni consiglio vivamente di andare a vedere questa vasca!! io ci sono stato oggi e oltre a una parte tecnica veramente notevole penso rappresenti anche in qualche modo la storia di questo hobby, una vasca che ha seguito passo passo tutte le novità come solo un appassionato può fare!
;-) ;-) complimenti! :-)) |
asvanio, ma la parte tecnica quando la vendi??
|
gia' iniziato Matteo.... ;-)
kit tunze andato in un batter d'occhio..come reattore,bombola e ph controller in questi giorni, dato che ho definitivamente spento -20 il tutto sabato, dopo le dovute pulizie e controlli mettero' in vendita il BK250,2 dosometriche,la 1260,l'osmosi ecc |
asvanio, poi apri topic
|
inizio oggi con nuovi topic nel mercatino ;-)
|
per ora nel mercatino :
BUBBLE KING 250 INTERNO EHEIM 1260 OSMOSI 4 STADI A BICCHIERI DELUXE |
Asvanio ma sei un pazzo!!!!!
Complimentoni, davvero spettacolare. Una domanda, quanto ti è costata in termini economici? E quanto ti continua a costare mantenerla? |
un po' si....
grazie.... per quanto riguarda i costi ho sempre evitato di far conti altrimenti -28d# comunque purtroppo adesso non mi costa piu' nulla in termini economici.. ma moltissimo in altri -20 |
Quote:
|
di tempo ne richiedeva veramente poco.. anche se necessitava di piu' controllini sistematici giornalieri... sai la sfiga e' sempre dietro l'angolo ed il megadanno vien fuori in poche ore
ma in totale devo dire che di tempo...veramente poco ;-) |
ho acquistato da Asvanio l'ottimo impianto ad osmosi col tds!!!
Tutto perfetto, grazie mille davvero!! |
ciao,spedisci i coralli? interesato alla foliosa viola
|
asvanio, Grandissima vasca...mi dispiace moltissimo.. :-(
Comunque il faro è arrivato perfetto!!! |
ke spettacolo..mai visto un acquario così colorato!!!
|
bellissima veramente
|
Davvero bello
|
grazie a tutti per i complimenti....e' attualmente un ricordo stupendo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |