![]() |
Il fatto è che la regolazione con il rubinetto alla lunga ti crea problemi con la pompa del filtro mentre una regolazione elettronica, oltre a farti risparmiare in corrente, poco ma è pur sempre un risparmio, allunga la vita alla pompa e non la sottopone a sforzi eccessivi.
|
infatti, kiudendo il rubinetto, si sottopone la pompa a sforzi maggiori, questo però, si potrebbe evitare cn 1 regolatore di tensione, diminuendo la tensione diminuirebbero anke i giri della pompa, senza sforzi maggiori
|
raga c'è qualcuno ke ha mai acquistato su questo sito? o qualcuno ke sappia se è un sito serio?
|
Quale sito?????
|
Quote:
|
No, non lo conosco... io mi affido sempre a acquariumline che devo dire è veramente affidabile in tutto e per tutto e per ogni problema sono velocissimi a dare assistenza.
|
nemmeno io lo conosco , ma credo siano affidabili , puoi chiedere in altre sezioni del forum magari .
|
Se non trovi dei riscontri positivi io mi affiderei a negozi on-line più conosciuti.
|
è stato anke negozio del mese su AP http://www.acquaportal.it/Negozi_italiani/default.asp
|
http://www.acquaportal.it/negozio/fi...ds/default.asp
scusate, il link esatto è questo |
Quote:
|
E' un buon rivenditore, così come Aquariumline... prova anche a vedere quale dei due si trova più vicino a te. :-D
|
Quote:
|
Beh... non so cosa devi ordinare ma penso che per forza di cose uno dei due sia più vicino alla tua città. :-))
|
questo è certo, ma comuque anke quello più vicino è relativamente vicino :-))
|
Beh... ad esempio, non so... se dovessi comprare del vivo penso che 4-5 ore in meno di viaggio possano fare la differenza.
|
Limite raggiunto,chiudo il 3D.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |