![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
.....
Quote:
per quanto riguarda la frase sopra,se vuoi ti porto altri esempi.... sempre senza offendere nessuno...ehhh. perchè quì bisogna stare dimorto attenti a i che si scrive....senno partono denuce a razzo. #07 |
mi complimento con mbenassi per il lavoro svolto, per il tempo perso e i soldi spesi, ma lo ritengo un lavoro inutile. in un ambiente piccolo come l'acquario i valori sono in continuo cambiamento, quindi i test per me sono solo indicativi, allora perchè spendere oltre 100€ quando ne bastano meno di 50€? già di soldi se ne vanno troppi, vedi enel
leggendo la discussione per grandi linee sono d'accordo con MADICA, *Tuesen!*, simone1968;mi concedo il beneficio del dubbio, soprattutto dopo la difesa a spada tratta da parte di ***dani***, addirittura anticipando il diretto interessato ( con questo non dico assolutamente che sono d'accordo, sia chiaro), e la manovra delle tridacne di bologna da parte di quest'ultimo (cosa che mi è rimasta impressa, ma non forse lo avrei fatto anche io) in aggiunta alla pubbilicità esplicita sul sito personale in conclusione, non accuso nessuno di essere mercenario o fazioso, ne che il forum pubblicizza, bensì che se qualcuno ha dei vantaggi in cambio di un pò di pubblicità lo faccia ( anche io cerco qualcuno da pubblicizzare, ma non mi si caga nessuno :-D ), però non si dichiari neutrale o addirittura infastidito se glielo rinfacci la conclusione non è riferita a nessuno in particolare :-)) saluti mario |
Quote:
Un saluto |
Quote:
|
solo ora leggo sto post... ammazza che frastornato che sono :-D
OTTIMO LAVORO MATTE' !!! #25 #25 #25 Del resto che i TEST ELOS fossero ottimi si sapeva... interessante vedere i risultati degli altri... #22 poiche' io ELOS non compro nulla per partito preso. ;-) |
ehm scusate l'intromissione,
qualcuno ha fatto i test comparativi con test Askoll? e tetra sera eventualmente... Ve lo chiedo perchè dal mio negoziante li trovo facilmente a buon prezzo e freschi, #12 se avete paura di fare pubblicità o casini vari, scrivetemi pure in pm... grazie ragazzi... :-)) |
*Tuesen!* , allora Lorenzo hai fatto qualche prova comparativa?
|
*Tuesen!* , allora Lorenzo hai fatto qualche prova comparativa?
|
......
Quote:
|
......
Quote:
|
:-D
LORENZO, alzati e cammina, pardon controlla! |
:-D
LORENZO, alzati e cammina, pardon controlla! |
Aggiungo, perché non si è parlato di test per il magnesio?
Riscontrate differenze del 30% Elos vs Salifert ! |
Aggiungo, perché non si è parlato di test per il magnesio?
Riscontrate differenze del 30% Elos vs Salifert ! |
Per me i test Elos per i PO4 non funzionano...appena avrò delle prove scentifiche vi faccio sapere.
Non credo proprio di avere po4 a 0 dato il numero di pesci e il colore dei coralli... |
marcogiglione, più che prove scentifiche basta un fotometro ben tarato per capirlo ;-)
|
IVANO (agente25), io continuo a credere che il fotometro sia meno preciso dei test colorimetrici...
meglio in ogni caso una soluzione certificata per vedere se il test sia attendibile o meno (che sia colorimetrico o fotometrico) |
complimenti
|
Quote:
Il "leggi" colore della Elos è un buon prodotto, prima o poi farò qualche prova, tu lo stati sicuramente già usando, cosa ne pensi? |
Quote:
|
edogr, solo sul sito della Elos http://www.eloseurope.com/it/
|
ieri ho ripetuto di nuovo con tutti i santi crismi...di nuovo 0.
A questo punto se c'è qualche anima pia dalle mie parti con un fotometro mi farebbe piacere fare una verifica. |
marcogiglione, di dove sei?
|
IVANO (agente25), ma puoi comprare solo se sei un'azienda ?
|
fappio, dove? Sul sito Elos possono acquistare tutti...
IVANO (agente25), il problema più che altro è che il fotometro è +-0,04 che sappia io... |
Quote:
|
IVANO (agente25), ***dani***, ok ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |