![]() |
si che mi piacerebbe!!!! :-)
ladyswan che ne dici? :-)) una serata indimenticabile |
Brava Lady ! #25
|
Quote:
Essendo accaduto, però, nell'ambito del Concorso Ufficiale ed essendo la poca coerenza una caratteristica a sfavore di una miss, ti escludo ufficialmente dalla rosa delle MIE candidate e passo ad analizzare, come all'inizio, la possibilità di votare per acquapazza, anna81 o ginevra (sempre che di quest'ultima riesca entro venerdì ad ottenere foto senza fascia in testa). Poi se invece ci tieni al voto (come una VERA miss dovrebbe), trova un modo (e di solito una donna lo sa fare) per farmi ricredere sulla tua incoerenza e corta memoria. :-)) |
votato,ladyswan.......... notevole davvero notevole complimenti a mammà!!!!! #25
|
Limite raggiunto,chiudo il 3d
Scherzetto!!! :-)) :-)) :-)) In via del tutto eccezionale è stato concesso che il 3d non verrà chiuso fino al termine delle votazioni.Ovviamente la data è da far pervenire quanto prima(zietto mi riferisco a te :-)) ) |
Quote:
huahaha se eri tu e piazzavi quella foto le seccavi tutte in una mezzoretta :-D :-D :-D :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
TuKo, damoje quarche bastonata venerdì così torna come novo!!! :-D:-D
|
Quote:
|
buongiorno ormai sn diventata la terza vabbeeeeee ma quella acquapazza è raccomandataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sn nuova quindi skerzo è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -ROTFL-
|
Quote:
ginevra posso farti una domanda ot? che acquario hai? #24 |
l ho scritto nn esce
|
ginevra, ma hai solo 14 anni?? -05
mi sa che sei la più giovane del forum #25 |
vabbe dom ne faccio 15 :-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) cambia assai
|
gaedrums, volentieri basta che vieni te qui!!!
Quote:
... semo messi bene... :-D :-D :-D Quote:
Quote:
Che il mio colore preferito di rossetto è "prugna del brasile spappolata"?! che sono contro la pena di morte?! Cribbio ho finito i luoghi comuni E se ti faccio la pulizia dei denti a gratis? #13 #13 #13 #13 |
Io non sono raccomandata....uffa!!! -28d#
Fossi una raccomandata.. avrei già vinto, il concorso sarebbe già stato chiuso..e amen!!! :-D :-D :-D |
Quote:
ginevra ho visto che acquario hai -05 |
Quote:
-28d# |
sono tutti trucchi per far credere che è tutto in regola :-D :-D
ginevra ho visto che acquario hai -05[/quote] e quindi ????? |
c'è una tua foto al posto dell'acquario ginevra, :-D :-D :-D
ecco spiegata la faccia di daniele... :-D :-D :-D |
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu è vero è ke mario ieri sera mi staa aiutando a mettere la foto nell avatar e mi ha detto ke avevo sbagliato a metterla xò io dovevo andare se no oggi nn mi svegliavo e quindi l ho lasciata #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
|
Quote:
|
azz...so andato anche io a vede l'acquario di ginevra!!!!!!!!
come se dice...bel layout??!!?? #19 #19 #19 cmunque lamia preferita è in testa!!!! |
e allora perchè..........ah no.... ho capito....... #36#
|
mamma mia non avevo visto l'etrà di ginevra!!!!me arrestano se parlo me sa!!!!!azz
|
Quote:
:-)) Mi fai morire... :-D |
Quote:
|
tanto tu non vinci... :-D :-D :-D
|
t'eri persa una frase eh!!!!te lho detto...preferisco le bionde!!!!!
......e gli occhialetti!!! mica sei gelosa se "apprezzo" ginevra!!!??? #19 #19 #19 #19 |
no no..assolutamente :-))
Ma sei troppo simpatico.. :-D (quella frase l'ho letta.. non me la sono persa :-)) ) |
Quote:
|
si.... donna baffuta sempre piaciuta eh dany :-D
anche khmer e phantom spopolano...nella sezione anabantidi.. :-D |
baffuta sinceramente non so se è maschio o femmina :-D oggi ho visto che rincorreva marco se lo prendeva non so come finiva #13
NON ANDIAMO OT SE NO DIVENTA 30 PAGINE STO COSO :-D |
AcquaPazza, mucho grazias!!!
..ma se scrive così...vabbe dimo grazie molte..è piu brutto da senti ma annamo sul sicuro!!!!ciauz |
Quote:
tzkè |
io sono per un italia giovane!!!! e ho votato per la più giovane per l'appunto :-))
percio ciai poco da fare tze :-D se ti iscrivevi luchessa ti votavo :-D |
scusa ma hai 18 anni abbiamo solo 3 anni di differenza mi fai sentire un bebè daiiii cioè nn x vantarmi ma io sn stata cn rag di 25 anni e nn a quei scopi ke penserete e loro nn erano pedofili ma semplicemente xk so maturi e voi mi dite ke so giovane mi fate sentire piccola ed insignificante #12 #12 #12 #12 -20
|
ladyswan sei troppo simpatica!!!!faccio il tifo contro di me ma son convinta che meriti :-) ciao ciao
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |