![]() |
Quote:
|
allora..sono sicurissimo..erano i nitrati ke hanno fatto questo balzo...poi nn nascondiamoci dietro ad un condizionale...perchè condizionale o no.le parole sono quelle...quindi!!!
|
Quote:
|
penso ke tu abbia un difetto..pecchi troppo di presunzione..e penso ke hai sbagliato persona per usare queste frasi
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ciao, Matteo. |
io ti ho riportato perfettemante ciò che è successo...quindi anke se hai i tuoi dubbi devi credermi...ke cosa guadagnerei a dire cavolate sul mio acquario?
|
Ragazzi fate i bravi e non litigate... :-D :-D :-D
Cerchiamo semplicemente di risolvere i problemi ;-) |
Grazie Stefano, senza il tuo intervento non so cosa avrei fatto.
|
Tanto nitriti e nitrati sono a posto... ora discussione su filtro esterno e sulle luci.
Per le luci è consigliato minimo 0.5 watt/L ma anche meno tutto dipende da che tipo di piante. Kh e Ph che valori hai? usi Co2? Per il filtro esterno ti ho già detto come la penso. Quote:
|
i valori sono tutti ok...il ph è tra 7 e 7,2...per la CO2 usa quella fai date con lievito zucchero e acqua...come wattaggio ho 2 T5 da 8watt,il mio acquario dovrebbe essere 29 litri netti(quindi penso vadano bene)..vorrei aprire l'acquario così che le piante crescano liberamente e si abbronzino di meno...come piante ho hidrocotyle leucephala,vallisneria spiralis,1felce(dovrebbe essere microsorium..ma nn so di preciso)poi una cryptocorina da primo piano..è bassa) ed infine la lisimachya nummularia...l'unica ke semnbra dare dei problemi in alcuni steli è quest'ultima..in quanto trovo ogni tanto foglie marce(sono in piena luce...)le altre crescono proprio bene...l'hydrocotyle ,la criptocoryne e la vallisneria crescono a dismisura..poto spesso e ripianto gli steli potati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |