![]() |
partecipo anch'io.mando subito le foto premettendo che sarò secondo!!!!!!!!
il primo?bello alto e okki azzurri :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
che sare io :-))
|
Ragazzi... #36# #36# #36#
Questo ragazzo merita...ha già capito l'andazzo del concorso... Ottimo Gae...famo piazza pulita!!! ;-) ;-) ;-) |
che dire potrei anche provare a sfidare il futuro campione per contendermi il primo posto................
mah devo pensarci :-D nn vorrei che poi tutte si innamorassero di me :-) :-) |
Vabbè..dai per il primo e secodno posto sono pronto ad una sfida "in famiglia"...
Però devi essere conscio che la lotta sarà dura... Non lascio nulla al caso... :-)) :-)) |
sicuramente.mi preparerò soprattutto psicologicamente.
mi dispiacerà dare un dispiacere ;-) a tutti i ragazzi del concorso ma che vuoi farci quando uno è bello è bello :-D :-D nn tutti nasciamo cn la camicia :-D :-D :-D |
ahh...allora avevo in seno una serpe!!
allora sarà una lotta... |
allora, scusate innanzitutto l'assenza causa grave raffreddore,
direi che si può fare cosi: si possono mandare anche piu di una foto, poi io e Mr.Hide ne sceglieremo UNA, quella che secondo noi è piu bella e simpatica, e verrà mostrata una sola foto per utente. NON chiedeteci però pareri del tipo "posso vincere?" "secondo te sono bello abbastanza?" perchè a parte il fatto che cerchiamo di essere imparziali, alla fine è un gioco e lo si fa x farsi 4 risate, non si vince niente a parte la gloria. :-D :-D :-D E se Mr. Hide è d'accordo x me si può espandere il concorso anche al marino! |
veramente io che sono del marino mi sono già iscritto con tanto di foto e di vittoria sotto mano :-))
|
lady, vuoi mettere? si vince la gloria di essere votati da NOI!!! vi ricordo, gentili fanciulli, che pr ora sono iscritti solo 3 partecipanti, e il podio è completo... QUINDI chiamate amici e amiche fotografi e fatevi immortalare nella vostra figaggine più smagliante... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |