![]() |
beh è poco più di una settimana che ce l'abbiamo...
....vedremo, vedremo..... :-)) |
Ciao, volevo raccontarvi mia.........
Vedete la piccolina nel mio avatar? Vicino al pastore tedesco? L'ho trovata abbandonata in cartone dietro al cancello della ditta dove lavoro. Era l'ottobre scorso insieme a lei altre 3 femmine, che fortunatamente sono riuscito a regalare ad amici evitandogli il canile. All'epoca aveva 35gg. di vita, e la veterinaria mi disse che normalmete vengono abbandonate le femmine mentre i maschi si fanno incattivire per usarli nei combattimenti (è una Pitbull). Beh vi dirò che all'inizio ero titubante sul fatto di tenerla, ma adesso che la conosco devo dire che, a parte qualche danno da cucciolo (come del resto tutti) e la mole notevole, è dolcissima, non riesco nemmeno ad immagire come si possa far diventare cattivi questi cani. Ciao Claudio |
gli zingari del campo nomadi dietro la mia università li cercano sempre, i pitbull..... -04 -04 -04
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
un gesto bellissimo da cui dovremmo prendere spunto tutti noi |
bravissimi!! #25 #25 #25 #25
|
Splendidi cuccioli,
hai fatto una cosa bellissima, #25 la mia cagnolina è morta di parto pochi anni fa', e non ho piu' avuto il coraggio di prenderne un'altra, pero' ho un bellissimo gatto, che a fine luglio compie 7 anni, (l'ho preso che aveva solo 2 mesi), inutile dire che lo adoro. |
Brava IREK!
Io ho un piccolo zoo in casa mia (vedi il mio album), e sono tutti trovatelli (5 gatti), apparte Mimì (la canetta) che ho preso al canile dopo che era stata adottata e riportata indietro con tanto di bastonate perchè aveva fatto pipì sul tappeto... (bastardi! -04 ), e dove aveva partorito 4 cucciolotti... soppressi dal canile comunale... -04 -04 -04 Era traumatizzata è vero, stava sempre con la coda tra le zampe e quando qualcuno le si avvicinava tremava e si buttava indifesa a pancia in su.... ma ora sprizza gioia da tutti i pori, ha vinto le sue paure, ed è una gioia immensa vederla così felice... -35 #22 PS Ma chi l'ha detto che i cani di razza son più belli dei bastardini?? :-) |
#07 io giuro che nn capisco come si possa picchiare un animale.. specialmente cani dolci e indifesi..
Quando ho preso Luna dal canile mi sono accorta che aveva una paura tremenda di esser picchiata, bastava alzare una mano per accarezzarla e si abbassava tutta e chiudeva gli occhi.. specialmente se chi lo faceva era un uomo.. l'assurdo è che è la cagnolina più dolce del mondo, con due occhi che dicono tutto e nn farebbe mai del male ad una mosca.. troppo facile prendersela con chi nn si difende e sopratutto.. come cacchio si fa a farlo con chi ti guarda così dolcemente ? mah.. |
Infatti èassurdo.... :-(
Invece Gluck (che non ci aveva mai fatto sentire la sua voce ancora) il giorno che è arrivata la donna delle pulizie ha cominciatò a ringhiare e borbottare contro la scopa che pareva matto.... Chissà perchè.... Forse finalmente abbiamo capito come si è fratturato la zampetta...... #07 Se sapessi chi è stato...mmmmm -04 -04 -04 -04 -04 |
Hai/avete fatto una cosa meravigliosa degna di tutta la mia stima ed ammirazione ma non posso concordare con questa tua frase...
Quote:
E il mio Sansone ne è la prova. ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |