![]() |
Pack, ci rinuncio...
Il reattore di KW NON serve per somministrare calcio, quello è un effetto secondario. Se utilizzi il reattore di KW lo fai per una migliore gestione della vasca, per questo la cosa migliore sarebbe utilizzarli entrambi. Solo che in una vasca con poco consumo il reattore di kw può sostituire quello di calcio, non è mai vero il contrario. |
rinunciaci..che ti devo dire. che m'importa a me. ciaoooo! #19
|
... stò topic cominca a farmi ridere...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ma che vuol dire MODERATORE #24 #06 #23 #25 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
quoto!!! |
Quote:
ma è il caldo che vi da alla testa? |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma la ventola tangenziale usatela per rinfrescarvi che è meglio :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
perchè ridi? se hai una vasca di duri in crescita come fai solo con la kalkwasser? -05
|
Quote:
io uso un reattore aquamedic 1000 e problemi di calcio non esistono nella mia vasca da 200 litri, ma da quanto ho letto fin qui voglio valutare la Kw per stabilizzare il ph. Vorrei chiedere a Danilo se il reattore di Kw è in grado di gestire gli sbalzi di ph connessi con l'utilizzo di un refugium |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |