![]() |
Quote:
io cmq sto provando con 2 da 6x6, però sono da 4000rpm e dovrebbero spingere parecchio. su quanto raffreddino non ne ho idea, però |
Quote:
|
:-D si scusa 8x8x2!!!! secondo te bastano per raffreddare l'acqua per la lampade ne progetto ne ho inserite 2.............e ancora un progetto #17 #17
|
Quote:
rattaman è difficile da dirsi: non sappiamo di quanto deve raffreddare e quanto spinge la ventola. per le lampade io andrei di griglia... non credo vadano in ebollizione |
rattaman, hai pensato al cubo wave come soluzione? Dovrebbe essere 30x30x35h se nn sbaglio, come misure è simile alle tue ed è molto bello perchè non ha silicone ai lati.
|
Albe, ti quoto sull'estetica ma quegli angoli stondati mi stan facendo diventare str... con le calamite :-))
|
Quote:
Quote:
|
#07 #07 no no mai vetri curvi #17 sono uno skifo da pulire me lo costruisco da me......ah dimenticavo ieri mi son procurato dei vetri da 6mm ora vedo che vasca puo uscire cosi risparmio altri soldi......sapete la strada e ancora lunga e dove posso risparmio.....da i miei primi calcoli potrei realizzare o una vasca 40Lx35Px30A oppure 35Lx30Px40A.cosa mi consigliate?
|
Quote:
|
Quote:
ma non ce la fai a fare un 40Lx40Px30A come consiglia leletosi nel progetto laguna? ;-) o meglio ancora un bel cubotto 40x40x40? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |