![]() |
ultimamente ne ho viste di tutte..la plafo di sicuro non considerarla come "antisalto"..
|
Perry, ovviamente spero che non sia il tuo caso, io a malincuore ho rinunciato dopo tre perdite, è il mio pesce preferito in assoluto ma quello che è resistito di più senza fare il grande salto è durato 9 mesi #07
ciao lorenzo |
Lorenzo Viganò,
uno è già saltato, dopo 6-7 mesi..ora ne ho un altro da un paio di mesi, pare più "tranquillo"..come ho già scritto anche io, se salta anche questo, ci rinuncio.. |
Perry, è un pesce magnifico ma purtroppo molto molto più a rischio di tanti altri per il problema dei salti.
ciao lorenzo |
Quando ho visto la foto di Perry tempo fa l'ho comprato, dopo un paio di mesi non l'ho visto piu' in vasca, ma l'ho visto stecchito dietro l'acquario.
|
Ecco il mio in vasca da circa un mese.
Ho messo una rete antisalti, spero sia efficace. http://www.acquariofilia.biz/allegat...24x768_907.jpg |
da oltre un mese sono in due.
ogniuno sta per propio conto, si avvicinano solo quando do la pappa. questo è uno di quei momenti. http://www.acquariofilia.biz/allegat...7_crop_555.jpg |
da oltre un mese sono in due.
ogniuno sta per propio conto, si avvicinano solo quando do la pappa. questo è uno di quei momenti. |
Allora ragazzi io ho un gran c...!!! è 7(sette) anni che è in vasca e l'unica volta che mi è uscito dalla vasca è perchè si è attaccato al mio dito con la foga di mangiare e per riflesso ho tirato via la mano dall'acqua con lui attaccato (avrà fatto un volo di almeno 2 metri!!!!!!); Pesce favoloso per la sua simpatia e resistenza poi ci stà che salti (a me è capitato con il tovaglia e dopo tre acquisti ho detto basta!), anche per il cibo è un prenderci, il mio sin dall'inizio gli potevo dare qualsiasi cosa tra granulato, secco e congelato.
|
Allora ragazzi io ho un gran c...!!! è 7(sette) anni che è in vasca e l'unica volta che mi è uscito dalla vasca è perchè si è attaccato al mio dito con la foga di mangiare e per riflesso ho tirato via la mano dall'acqua con lui attaccato (avrà fatto un volo di almeno 2 metri!!!!!!); Pesce favoloso per la sua simpatia e resistenza poi ci stà che salti (a me è capitato con il tovaglia e dopo tre acquisti ho detto basta!), anche per il cibo è un prenderci, il mio sin dall'inizio gli potevo dare qualsiasi cosa tra granulato, secco e congelato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |