![]() |
27-28, con tangeniale a palla, la notte 28-29, di più che di giorno, ma come azz è possibile?? colpa della pompe che scaldano?? -28d# -28d# , sono sul filo del rasoio, speriamo di non cadere #23
|
temperatura in casa di giorno? e di notte?
|
Situazione a Bologna: temperatura esterna 36°C, in casa (con AC spenta) 34.
Io ho tre ventole normali 8x8 controllate da un termostato con sonda per attaccare quando la temp. in vasca supera i 27°C e ho comprato il CL 280 della Resun e l'ho puntato a 28°C: in questo modo non sono mai andato oltre i 27,8°C e il refrigeratore si accende raramente. Senza refrigeratore (l'avevo regolato male e non partiva) sono arrivato a 28,6°C un giorno nemmeno particolarmente caldo... |
ok ok... deve essere stato il post...
appena consegnate le due ventole tangenziali comprate... questa sera quando vado a casa ne monterò almeno un'altra... 3 mi sembrano troppe... |
Roma:
-Temperatura esterna 36° -Interna 29° (con AC spenta) -Acquario chiuso 26°- 26,5° con sole 2 ventole 9x9 che spingono aria e attivate da un sensore di temperatura (evaporazione + di 6 l. al giorno) Forse è il caso di impostare la sonda che controlla la temperatura e fa partire le ventole a una temperatura più alta? 27°- 27,5°? |
i miei acquari si mantengono costantemente sui 29 gradi...sono troppi ?
|
Non sono pochi... cerca di non superarli... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
-28d# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |