![]() |
Tornanod al discorso di internet in ufficio (leggo solo ora l'intervendo di asvanio e simili)...
Io e penso quasi tutti quelli che devono campare un afamiglia mi massacro più delle 8 ore, rispetto le scadenze e mi faccio un paiolo che la mia vasca di 150 litri è un bicchiere a confronto... E se vado su internet invece di fumare, oppure fumo e ci vado lostesso... Non mi sembra che a livello etico faccia qualcosa di sbagliato.... Per la legge forse si.... Ma il problema sta alla base.... Il nostro amico probabilmente è bloccato da firewall armi chimiche e tutto il resto mentre i sistemisti scaricano a più non posso di tutto.... Allora chi è che ha davvero il potere? Messa così ti suona diversa... Sti discorsi me fanno avvelenà, perchè non è che in ufficio tutti non vanno sui forum, spesso è bloccato proprio chi di più da il c---o per il lavoro... e allora nell'idea forse l'ufficio idilliaco che dipingi è perfetto e condivido... Ma nella realtà un po' di libertà e buon senso non fa male... Anche perchè il buon umore, sentirsi libero e prendersi comunque le proprie responsabilità può solo che portare a una produttività maggiore... Certo che stare sempre su internet non va bene...mi sono stupido ci mancherebbe.... Ma il problema è l'abuso e non l'uso.... io nella mia azienda ho tutto aperto, ma comunque non chiuderei nulla, farei solo sapere che comunque è tutto monitorato e quindi si saprà in qualsiasi momento quanti minuti uno è su internet... Rispettate le scadenze lavorative e tutto il resto, basta solo un po' di responsabilità... |
il tutto si raggruppa in non esagerare nelle cose e come si dice il troppo storpia #21
|
;-)
|
ma allora parlo arabo!!!!
quello che mi sembra il colmo dell'assuro e' che sapendo di fare una cosa sbagliata nei confronti dell'azienda SI RIESCE ADDIRITTURA A DARGLI DEGLI STRONZI!!!!!!!!!!! questo mi sembra il colmo dei colmi. non parlo di politica destra,sinistra rosso o giallo e ne di essere candido ne di scagliare pietre...... #07 oltretutto mi si risponde parlando di cervello.... vi sembra che sia stato usato nella richiesta iniziale dando degli stronzi a quelli che pagano le 8 ore piene e non detrando le ******* varie???!!!! #23 #23 |
Quote:
|
Quote:
Visto che l'impreditore moralista Asvanio è riuscito a non farsi gli affari suoi. Chissà se sarà anche così moralista quando ci sono da pagare le tasse #24 #24 |
Quote:
Quoto straquoto e riquoto #25 #25 #25 |
Quote:
[quote] Visto che l'impreditore moralista Asvanio è riuscito a non farsi gli affari suoi. chi ti dice che sia un'imprenditore????!!!!...... moralista?????? solo perche ti ho fatto notare che mentre ti approfitti delle ore in cui l'azienda ti paga TI PERMETTI PURE DI INFAMARLI???!!!!! Quote:
|
[quote="asvanio"]
Quote:
Quote:
Blablablablabla ma cosa ne sia tu!!!! Quote:
Quote:
Annessi e connessi .......bohhhhh |
Quote:
-05 -05 secondo te si ruba soltanto non pagando le tasse ?????!! -05 -05 se non arrivi a fare quattro deduzioni elementarissime allora e' meglio che lascio perdere...... mi rendo sempre piu' conto dalle tue risposte che non ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!! Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |