![]() |
posta una foto dettagliata della vasca , per favore in modo che vediamo se hai qualche pietra calcarea intanto . quoto gli altri , fai cambi piu' abbondanti (nn solo osmosi ma anche sali o rete ) e vedrai che gli no3 si abbasseranno . puoi provare anche ad aggiungere resine antinitrati per un mese nel filtro in modo da vedere se sti no3 scendono . cosa somministri e quanto ??
|
allora, anzitutto, grazie x i vostri consigli, x le foto, mi sarà possibile sl stasera, ma nn ho alcuna pietra, a proposito cm sali cs mi consigliate?
|
io uso Sera .... senti anche altri .
|
si ma cm si chiamano e a cosa servono?
|
I sali servono a reintegrare i sali che un impianto a osmosi elimina, tutti gli esseri viventi hanno bisogno di "sali".
|
sali minerali
|
ok!
un'altra cosa, se è cm dite voi, che gli no3 sn alti a causa delle dimensioni ridotte della vasca e quindi a causa dell'eccessiva quantità di no2 (ke viene successivamente trasformata in no3 dal filtro), posso provare a diminuire un pò col cibo, dovrebbero scendere? #24 |
Sicuramente una alimentazione calibrata con alimenti poco inquinanti può dare una grossa mano anche se ovviamente non si può prescindere da costanti, abbondanti e regolari cambi d'acqua.
|
si può vedere questa vasca per dare un giudizio?
|
Per me quel trattamento fatto due settimane fa non e' da sottovalutare!E' un potente disinfettante!Hai usato del carbone?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |