![]() |
Kain ha ragione. In italia non sappiamo fare andare un treno, figuriamoci una centrale. Mi vengono in mente i simpson...
|
Re: Paura black out
Quote:
sabato scorso è andata via la corrente x 5min massimo.. colpa dei fulmini.. poi ho sentito la roba dei treni ma nn ho capito niente.. |
Re: Paura black out
Quote:
Quando è accaduto?......la scorsa settimana se non ricordo male.... E poi di seguito a quell'avvenimento altri due o tre casi,però questa volta più isolati ad alcune zone....... Comunque neanche io ho compreso bene come quei black-out,si siano limitati alle sole Ferrovie Elvetiche,risparmiando un simile disagio ai comuni cittadini............. e fatto ancora più preoccupante su cosi vasta scala.....boh? |
IO al telegiornale non ne ho manco sentito parlare....
|
Ti assicucuro che non mi
sto inventando niente..... ;-) Boh..aspettiamo conferme o smentite ufficiali o ufficiose :-)) |
Il tg5 ha fatto un servizio prendendo un pò in giro la mitica precisione degli svizzeri che perdeva i colpi e anche gli altri tg hanno riportato la notizia in modo più serio.
Per quanto riguarda l'affermazione di Kain quoto e stra quoto. Non sappiamo gestire ciò che abbiamo figurati una centrale nucleare. P.S. la Svizzera o CH (a proposito qual è il nome ufficiale) ha molti pregi ma non è perfetta. |
Ovviamente non è perfetta, (CH sta per Confederazione Helvetica, che sta per Svizzera come IT sta per Italia) anche noi abbiamo la disoccupazione, troppi frontalieri italiani e portoghesi, e un uso esagerato di cunette per il rallentamento del traffico.
|
Quote:
I sta italia, non IT.. cmq si chiama confederazione helvetica ma non è una confederazione... e helvetica deriva da Helvezia che era una tipa che boh... :-)) |
Quote:
|
Svizzeri a parte...
Il black out non mi preoccupa, soprattutto se e quando risuccederà starò facendo quello che stavo facendo l'ultima volta... -ciuf ciuf- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- E' stato strabello, ed è stato bello vedere per la prima volta la mia città completamente al buio tornando a casa! -61 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |