AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aiutatemi a capire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98127)

bardock 18-09-2007 20:24

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
bardock, diciamocela tutta: tu hai un modo di scrivere che personalmente mi dà fastidio. non so se corrisponda al tuo modo di essere, ma preferisco seguire il consiglio che hai dato a un altro utente proprio l'altro giorno e ignorarti. mi sono permesso di intervenire perchè in un qualche modo, a distanza di più di un mese sei andato a tirare fuori una storia vecchia e sepolta nella quale c'entro e non mi pare di essermi certo tirato indietro. le mie scuse le ho già fatte al titolare del topic in questione, per cui, se non ritieni di doverne avere pure te, direi che ci siamo già detti tutto. eventuali reprimende lasciale ai moderatori, semprechè tu non ti voglia arrogare tale qualifica.

ik2vov, Gilberto, per la risposta sul quesito ti mando un MP, perchè non vorrei essere ripreso dal titolare di questo topic per OT ;-)

Mi spiace che il mio modo di scrivere ti innervosisca.
Probabilmente ho un modo troppo diretto di dire le cose. Oppure semplicemente ti infastidisce l'essere messo di fronte a tuoi comportamenti errati. La prima è sicura, ovvero io HO un modo di dire le cose troppo diretto, è un mio difetto lo so, la seconda lo spero, perchè almeno avresti capito di aver commesso un errore.Ma a quanto vedo, apparte il giustificarti non hai fatto altro... Io non ho rinvangato nulla, era un topic in prima pagina che sono solo andato a leggere per curriosità per vedere come fosse fatto sto squalo.

Io non ho indicato te come intestatario del mio post ma ho semplicemente fatto notare come si fossero avuti atteggiamenti non consoni all'interno del topic in questione.

Questo mi porta a pensare che il mio topic non ti ha fatto rifletere neanche un po' e da quel che vedo sei ancora convinto di aver fatto bene a fare ciò che hai fatto...
Questo mi dispiace perchè come io ho capito che chi mi aveva ripreso aveva ragione, speravo che con questo topic, cercando di ragionare e discutere insieme potessi dar modo ad altri di fare lo stesso percorso che ho fatto io.

Detto questo sei libero di ignorarmi. Sicuramente stanotte dormiro come al solito

Marco AP 19-09-2007 10:31

Allora... dico la mia.... Effettivamente quel topic andava chiuso o ripulito prima, ma i mod erano in ferie... Debbo però dire che non è che la polemica sia stata particolarmente accesa... ne ho lette di molto peggiori.... quindi non ne farei un dramma.
Direi che è normale che la vendita di un pesce di quel tipo abbia causato quei commenti (che per regolamento non si possono fare!) e c'è chi la pensava in un modo e chi in un altro. NOn entro nel merito perchè poi non la finiremmo più e chiedo che anche in questo topic si affronti la discussione in modo pacato, senza degenerare, altrimenti poi siamo costretti a chiudere anche qui e secondo me sarebbe un peccato, perchè queste discussioni sono sempre molto interessanti e spesso anche costruttive.
Ciao ;-)

bardock 19-09-2007 12:03

Grazie Marco, Infatti l'intento principe di questa discussione è proprio quello di entrare nel merito del rispetto delle regole.

Tali regole esistono e volenti o dolenti vanno rispettate...

Era solo questo l'intento del mio post... nessuna nota polemica o altro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.