![]() |
:-( :-( :-(
|
a proposito... guardate un po qui:
[...] la storia del “pollo statistico” è attribuita a Trilussa. Infatti c’è una sua poesia sull’argomento, anche se definisce il problema in modo un po’ diverso. La Statistica Sai ched’è la statistica? È ’na cosa che serve pe’ fa’ un conto in generale de la gente che nasce, che sta male, che more, che va in carcere e che sposa. Ma pe’ me la statistica curiosa è dove c’entra la percentuale, pe’ via che, lì, la media è sempre eguale puro co’ la persona bisognosa. Me spiego: da li conti che se fanno secondo le statistiche d’adesso risurta che te tocca un pollo all’anno: e, se nun entra ne le spese tue, t’entra ne la statistica lo stesso perché c’è un antro che ne magna due. Ai tempi di Trilussa mangiare pollo era considerata “una cosa da ricchi”. Oggi la situazione è diversa. Ma non cambia il significato del ragionamento. [...] http://gandalf.it/htlws/trilussa.htm cosi ora siamo tutti piu acculturati riguardo alla statistica e ai polli... #17 #17 #17 |
...e brava la pollastrella Lady... :-))
|
Bellissime Lorenzo :-D
Ah e cosi' hai anche sbagliato a mettere il mio nick ? -05 :-D :-D |
Quote:
Si ESATTO..... con la differenza che farlo in un parcheggio di notte e' peggio che per le strade di giorno :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D se passava una macchina dei carabinieri ci arrestava tutti..mercato nero di endler...ops..scusami mario :-D :-D :-D cmq è stata proprio una bella serata...mi sa che sergio non gliel'ha fatte mettere davvero le foto a Ladyswan :-D :-D
|
:-D
|
Quote:
Beh, purtroppo non e' colpa mia ma delle strade di Milano che sono tutte uguali..... in Brianza invece e' tranquillissimo.....vero ciska ? ;-) |
si si infatti se fosse stato per te e mario, a quest'ora saremmo ancora a meda a cercare la via di casa!!! -68 -68 -68 -68
|
:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |