AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Temperatura elevata!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9757)

roxybalboa 29-06-2005 00:43

I
Quote:

allora non dare consigli agli altri sbagliati
o non ho assolutamente dato consigli! Io ho semplicemente raccontato la mia esperienza... Sta ad ognuno poi agire di conseguenza!

roxybalboa 29-06-2005 00:45

I
Quote:

o non ho assolutamente dato consigli! Io ho semplicemente raccontato la mia esperienza... Sta ad ognuno poi agire di conseguenza!

lonza70 29-06-2005 00:49

Quote:

Originariamente inviata da roxybalboa
I
Quote:

ti auguro di tutto cuore che tu avessi il termometro sballato, perchè dopo una settimana a 32° poi ce la racconti la tua esperienza ;-) ;-)

asvanio 29-06-2005 00:54

Quote:

roxybalboa ha scritto:
ICitazione:

ti auguro di tutto cuore che tu avessi il termometro sballato, perchè dopo una settimana a 32° poi ce la racconti la tua esperienza
purtroppo e' cosi perche' con 32°c per una settimana un ci rimane niente ;-) ;-)

roxybalboa 29-06-2005 00:57

Sarà il termometro sballato...meglio così

RobyVerona 29-06-2005 01:15

Nel 2003 con un picco di 31,5°C di un pomeriggio (black-out della maledetta ENEL) ho bollito mezza vasca. :-(

asvanio 29-06-2005 01:18

Quote:

black-out della maledetta ENEL
ci stiamo c.....o sotto in molti per questa cosa -28d# speriamo bene

paperino68 29-06-2005 01:35

Quote:

Originariamente inviata da asvanio
Quote:

roxybalboa ha scritto:
ICitazione:

ti auguro di tutto cuore che tu avessi il termometro sballato, perchè dopo una settimana a 32° poi ce la racconti la tua esperienza
purtroppo e' cosi perche' con 32°c per una settimana un ci rimane niente ;-) ;-)

x una settimana un lo so, ma io x il climatizzatore rotto(tuttora lo è -04 ) mi son trovato 34 gradi in vasca credo x circa 36 ore e son cazzi credetemi, gli animali son sofferenti, ho perso tutto il colore o quasi, 5 montipore rosse a coppa(è un gruppo di 5) andavan in RTN, la talea di seriatopora un si apre manco a pregalla e altre cose ora la ho portata a 28,5/29 gradi con un ventilatore e su queste temperature checchè se ne dica non ci son problemi, se gli animali son sani i 29 gradi li reggan benone, il punto è che i miei han preso davvero na bella botta e beh speriamo bene, ma è dura

maremmmmaaaaaaaaa cane -04

Pack 29-06-2005 01:43

x danilo: ma cosa vuoi che abbassi il ghiaccio!!!! :-D

ripeto...al massimo l'acqua te l'abbassa di mezzo grado...di più non fa! e poi come hai detto te....il ghiaccio dura poco. ;-)

nessuna sofferenza di animali: sacchetto in sump.....ovvio!!!

lonza70 29-06-2005 09:19

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
Quote:

Originariamente inviata da asvanio
Quote:

roxybalboa ha scritto:
ICitazione:

x una settimana un lo so, ma io x il climatizzatore rotto(tuttora lo è -04 ) mi son trovato 34 gradi in vasca credo x circa 36 ore e son cazzi credetemi, gli animali son sofferenti, ho perso tutto il colore o quasi, 5 montipore rosse a coppa(è un gruppo di 5) andavan in RTN, la talea di seriatopora un si apre manco a pregalla e altre cose ora la ho portata a 28,5/29 gradi con un ventilatore e su queste temperature checchè se ne dica non ci son problemi, se gli animali son sani i 29 gradi li reggan benone, il punto è che i miei han preso davvero na bella botta e beh speriamo bene, ma è dura

maremmmmaaaaaaaaa cane -04

porca putanghera, ADDIRITTURA paperino???!!!!!!!!
spero di tutto cuore che non ti sia successo niente , ma quanto ci avevi in casa per avere 34° in vasca? -:33 -:33 -:33

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.