![]() |
pagliaccio1, Bhe se la teoria non mi trea in inganno....si.....
La Stream spinge per 12000 l/h come la Vortech....se avessimo parlato di altre marche avrei anche io optato per altre soluzioni....anche se il flusso delle Vorthec e' diverso quelli sono i litri che "sposta" e se dovessero essere insufficenti con le Stream 6100 non vedo perche' lo dovrebbero essere con le Vorthec..... Non le ho provate personalmente,ma,da quello che ho capito da chi le ha provate non spingono di piu' delle tunze ma in modo diverso..... Ti ripeto io non le ho provate....quindi mi baso sul sentito dire....ma ad ora non mi pare di avre sentito che spingano di piu'..... Oltretutto la vedo dura creare dei bei movimenti su 160 cm con due pompe...... Potrei benissimo dire un'altra delle mie castronerie...... #23 #23 :-D :-D :-D |
Quote:
poi ti dico la mia #18 #18 la mia vasca e 90x70x60 prima avevo 2 6100 e 2 nano 6045 e come movimento non mi soddisfaceva x niente neanche a farle andare a intermittenza . adesso con 2 vortech le alterno ogni 6 ore e mi si muove veramente tutto sia in basso che in alto #36# #36# e vero che fanno 12000litri tutte e due ma le vortech sono uno scalino sopra -05 e ovvio e una mia oppinione ciao riki ;-) |
pagliaccio1, Come ti ho detto....non ho avuto modo di provarle.....quindi ho sparato un'altra delle mie castronerie..... :-D :-D :-D
|
pagliaccio1, due 6100 e due 6045 in una vasca 90x70x60 non ti soddisfacevano?mi sembra eccessivo già come movimento. :-D
oppure a sto punto sono io che non ho movimento! #24 ì |
Quote:
giangi #70 #70 non hai detto nessuna castroneria hai solo dato un tuo parere ciao riki ;-) |
Vai VIcche!!!! Mo la devi riempì!!! #19 #19 #19 #19
|
Ciao VIC...a me E" rimasto il motore della mia CBR600...facciamo due modifiche al posto del pignone montiamo un"elica...penso che con la seconda inserita a 12000 giri possa fare un bel movimento.ti ricordo che a 13500 entra il limitatore e comincia a scoppiettare :-D :-D :-D :-D :-D :-D Aparte gli scherzi VIC la vasca e"molto bella e penso che quando sara" piena verra" una chicca #19 #19 !AUGURI VIC.
|
Grazie tornado, per la grande mano che mi hai dato.........come del resto sempre....
Allora Rama quando vuoi potresti venire a casa mia a vedere la struttura e se ti piace te la regalo, mentre se ti avanza una 6100 potremmo riparlarne. Per quanto riguarda la spinta della vortec sicuramente ha un flusso maggiore o per lo meno più aperto della stream 6100, però ho visto sabato da tornado che una 6100 con una modifica alla griglia di aspirazione dell'acqua spinge molto ma molto di più, facendo un calcolo a occhio anche di un 30%. Tornado alla vasca, dopo 900 Km. di viaggio, tra andata e ritorno, abbiamo appoggiato la vasca in giardino (in tre non ce la facevamo a portarla, quindi abbiamo avuto l'ausilio di due carrellini), Vi posso dire che è veramente bella e ben fatta, ve la descrivo: Le misure già dette, tutto di mm 15 con fondo di 20 mm. doppio pozzetto agli angoli, con.............doppia risalita del 25 e quattro scarichi durso del 32 regolabili in altezza per 5 cm.......siliconatura chiaramente nera Wurthe, non mi ricordo di quanti mm....ma bella massiccia........insomma una bella vascona. Mi spiace ma al momento non posso postare le foto come promesso, in quanto ho la digitale fuori uso. |
dove l'hai ordinata ?
|
La costruita la Ditta LGaquari #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |