![]() |
Grazie per le vs info; l' attuale configurazione e questa:
Vasca: Ottavi Crystal 60 open con vetro curvo da circa 60 litri 60x32 (40 centrale)x38 h OK Allestimento: • 15 kg di rocce vive OK • uno schiumatoio Tunze Nano DOC o un Deltec 300 • 2 pompe Hydor Koralia nano(900lt/h) laterali (da accendere alternate) • 1 Plafoniera : ho trovato in negozio una offerta (250 Euro) di una Arcadia Overtank Marina T5 60 cm 4 X 24 Watt compresa di 2 NeonArcadia Marine White e 2 Neon Arcadia Marine Blu. Cosa ne pensate?? :-) |
Quote:
che devo fare ?????? #24 #24 #24 |
che per una vasca per molli e pesci potrebbe andare come configurazione :)
Per lo skimmer direi che per quella vasca, forse il nanodoc è meglio del deltec. il deltec è forse troppo sovradimensionato, rischi di impoverire troppo la vasca. |
Quote:
Allora siccome siamo tuti pazzi(e io con i pazzi non ci parlereimai) tanto vale che non vieni più qui a discutere con noi di tematiche di allestimento... Mi spiace ma te la sei data sui piedi da solo.... |
Quote:
Quote:
ramalz, per le luci sarebbe meglio metterne 3 di 10.000k ed 1 sola attinica....ma aspettiamo anche gli altri. |
Mr Burns,
Quote:
sai com'è.....i moderatori li scelgono solo se sono rincoglioniti.......quindi direi che rientro decisamente nella categoria.........vuoi x caso fare il moderatore?????? #24 #24 #24 |
Quote:
il moderatore dovrebbe moderare la discussione...ehh poi dovremmo rispondere all'amico che ha aperto il topic...mica litigare ehhh |
bardock, in effetti
Quote:
...scusate a tutti tolgo il disturbo.. -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |