![]() |
altra domanda. se volessi fare lo stesso sistema di CO2 in gel per il mio 270 litri, ma quante bottiglie dovrei mettere?? e da quanti litri ?_?
|
Maxym ma la colla sul tappo l'hai messa?
|
si, attack
|
Ah ecco non si vedeva XD Io ho messo un mega strato di colla calda :-D
|
complimenti a tutti per questo 3d, ne approfitto per porre una domanda, io ho un acquario da 70 lt angolare con una lampada da 15W, ha senso immettere co2 con cosi' poca luce?
Le piante sono Anubias Barteri Microsorum Cerantopteris echinodorus blehri |
ciao ragazzi ho letto tutti i forum precedenti sull'argomento e da quanto o capito la colla a caldo dopo un po si stacca... quindi attenti... non ho letto invece problemi con l'attatak...ripeto che quello che ho scritto non deriva da esperienza personale ma dalle letture dei forum scritti da chi ha lanciato questo metodo..... ;-) ;-)
|
Maxym, vedo che nel contablle c'è del lievito #24 e il gel nonè compatto
per i prodotti ti consiglio lievito fresco e non qello chimico per quanto riguarda la gelatina non sò se dipende dal prodotto ma ti ripeto non lo vedo bello compatto così ti durerà meno :-)) p.s. attento al lievito nel contabolle ,che non ti vada in vasca ;-) |
maurix71,
Quote:
Quote:
|
si grazie, ho tolto un po' di acqua e lievito in modo da abbassare il livello edè 2 giorni che ho 30 bolle al minuto precise, quando finirà rifaro' tutto...
chiedevo prima.. ma per un 280 litri quanta CO2 ci vuole?? una bottiglia sola di cocacola basterà?? magari con piu' zucchero... Inoltre, posso lasciarla giorno e notte attiva? |
Quote:
più è grande la bottiglia più ti dura:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |