![]() |
Perry, ah!
|
Marco che mette 1/2 cm di quella cosa bianca!!!! -05 O mio Dio! Cosa ti è successooo!!! :-D
|
adp80, infatti non e' lui! e' POSSEDUTO dall'anima di un carbonaro morto! :-D
|
bè..la sabbia mi piace, nella vecchia vasca l'avevo. La roccia nuova che ho messo da una parte era chiarissima..bè, rifletteva molto la luce..mettendo la sabbia sicuramente la luce in vasca ne beneficerà ;-)
Poi almeno rimetto la astropecten che è in prestito da quando ho cambiato vasca :-) |
Perry, la "caverna" è una figata! :-)) :-)) e il nuovo pesciotto pure...fantastico! ;-)
che dire.... volgio che fai diventare la mia nuova vaschetta come la tua!!! :-)) :-)) |
#25 #25 #25 bravo perry, sei riuscito a fare 2 lavori senza rompere niente :-D :-D :-D , scherzi a parte sai già quello che ti aspetta #18 #18 , quello è il pesce che dovevo prendere io :-D :-D :-D
|
Lucafort,
cosa mi aspetta? Per ora che le tue talee si colorano, faccio in tempo a cambiare casa, vasca, ed andare in pensione.. preve84, ;-) |
Perry,
ma l'heliopora non da fastidio agli altri animali? la mia, crescendo, sta letteralemente coprendo na bella foliosa viola e sta disturbando una poccy... PS bella vasca |
morganwind,
ne parlavo giusto nella sezione "mio primo acquario marino"..cresce sì. per fortuna ne ho poca e messa solo dietro. la rocciata in mezzo e frontale è tutta di altre rocce ;-) |
Se posso darti un consiglio...coprila...con rocce o animali ma non fargli arrivare luce.
Cresce, ti assicuro che in un anno si allrga in tutta la vasca. Te lo dico per esperienza personale ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |