![]() |
Perry, io sono un po' in un momento di crisi con le luci... ho tutto in regola e vedo che con le PL riesc0 a far si e no sopravvivere gli animali (parliamo di molli...)
preve84, eri te che cercavi il sistema per fissare i discosoma, vero? questa è una delle poche cose che mi azzardo a fare #12 http://img76.imageshack.us/img76/867...1822og7.th.jpg |
Perry, no no...va bene! faccio i cambi ogni 15 gg! :-)) era solo un'idea futura! :-)) :-))
quel pesce..cioè il clarki, l'ho trovato poco fa che giocava con la mia roccetta...ex basetta per xenia...la prendeva in bocca e la faceva cadere da un'altra parte.... #07 ed è lo stesso che quando metto la siringa per fare i test ina cqua viene a peccarmela...è tremendo! #19 |
Quote:
|
Quote:
con l'attak gel invece si staccano. quello lo uso per i sarcophytum #18 |
sjoplin, ahhh...l'hai infilzato dal gambo! -28d# anch'io ho fatto così, solo che mi vine difficile ancorare l'ago alla rocciata...anche perchè se lo appoggio soltanto il clarcki me lo va a togliere! :-))
|
Io ho letto che lo iodio fa bene per crescita di xenia e sarco (et simili).
Ma reintegrare lo iodio in una vaschetta da 20 lt, non sarebbe quantomeno azzardato? Non sarebbe più semplice aggiungerlo quando si versa invece il kent b, per esempio? Ho letto che dovrebbe contenerlo... http://www.petparadise.it/pet/paradi...ml?id=c3nJsyZ7 |
Quote:
io lo sto facendo con un 35 litri, solo perchè ho una situazione particolare, e in ogni modo, test alla mano. il B della kent non so se contenga iodio. comunque bastano i cambi d'acqua |
preve84, pensa che io la xenia non riesco ad eliminarla... adesso ne ho strappata un bel pò dalla radice ma quella che ho tagliato tempo fa già è cresciuta... se non stacchi il piede ricresce.... ricresce sempre maledizione!!!!
non c'è un pesce che se la mangia sta maledetta? -04 -04 -04 |
sono l'unica che non riesce a tenere la xenia?? :-D
forse però ho capito il problema.. avevo (perchè ora l'ho spostato :-)) ) l'osmregolatore che immetteva acqua proprio sopra di lei...forse era quello...c'è da dire che eprò non migliora.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |