![]() |
Quote:
|
Lorenzo Viganò, :-)) :-)) :-)) me ne bastano due.. :-D :-D
|
Lorenzo Viganò, #13 #13 #13 è perchè mi piace l'acqua :-D :-D
|
azzzz mi ha scritto un tipo in pvt che ci sarebbe un modello elos 70 con quasi le stesse misure,bastano 1000 e rotti euro...ma che usano oro colato x il vetro ???
vai preve84 aspetto le risposte di Aq.Style... |
Algranati, :-)) :-)) :-)) :-))
advent, ma mammia che prezzo.... attendiamo la risposta di Aq.Style...speriamo facciano presto! :-)) |
preve84, chiamali al telefono così accelleri la cosa #36#
Algranati, ti capisco, peccato non poter sempre dare sfogo alle idee e ai desideri. ;-) ;-) :-)) :-)) |
intanto aggiorno il preventivo di Aq.Style che mi sembra davvero OTTIMO!!!
vasca 80x60x50 in 10 mm con frontale e laterale in extrachiaro e pozzetto di tracimazione con raccorderia pozzetto Euro 200,00. Nel prezzo è compreso il pozzetto con i 2 fori della mandata e dello scarico, i relativi tubi, ma non la raccorderia dalla vasca alla sump. Considerando che Concept mi aveva chiesto per il solo frontale in extrachiaro 50 euro in più... :-)) |
preve84, che dire di più #36# #36# #36# #36#
|
Lorenzo Viganò, direi PERFETTO! :-))
l'unico dubbio..la raccorderia dalla vasca alla sump me la faccio amndare subito da loro o prendo i tubi in un secondo momento? |
preve84, a mio parere ti conviene farti mandare tutto da loro cosi sei a posto ;-)
una domanda, le misure della vasca sono identiche alla mia ad esclusione dell'altezza, perchè non fai 55 così ti ritrovi con una colonna d'acqua di 50 cm. #36# ciao, lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |