AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Foto cena Campobasso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=96808)

MADICA 06-09-2007 22:50

Io sono quello affianco al soggetto con il maglioncino rosa nella foto 92

geometra 07-09-2007 00:04

Quote:

Originariamente inviata da vento
Quote:

Originariamente inviata da luciafer
Nessuna notizia di Alfonso? #13

Starà ancora sul fotocopiatore :-D :-D :-D

Secondo me sta ancora decidendo se lavare oppure no la sabbia!!! Era un pò indeciso ieri sera. :-))

Bella la foto di gruppo........certamente la parte più giovane (quella sulla destra) la rende ancora più interessante! #19

mariobros 07-09-2007 01:09

Quote:

Originariamente inviata da decasei
bibarassa, io sono quello con il maglioncino rosa...... ;-)

rosa finocchio, ops... rosa confetto scusa :-D :-D :-D :-D

vento 07-09-2007 08:44

Io invece sono quello che sta dietro a quello che sta a fianco a quello col maglioncino rosa :-D :-D :-D :-D :-D

Non è vero, ero al tavolo delle ragazze IO #21

geometra 07-09-2007 09:39

Quote:

Io invece sono quello che sta dietro a quello che sta a fianco a quello col maglioncino rosa :-D :-D :-D :-D :-D

Non è vero, ero al tavolo delle ragazze IO #21

Confermo.............solo che la ragazze se ne erano già andate!! :-D :-D :-D

vento 07-09-2007 09:59

geometra, Spione..... riportami le talee indietro :-D :-D

geometra 07-09-2007 10:08

Quote:

geometra, Spione..... riportami le talee indietro :-D :-D

Quali talee?? -b01

vento 07-09-2007 12:03

geometra, Stai zitto che ha un c.........o aperto, in 2 giorni hai riempito la vasca facendo razia fra CB, PE e da me.

Ti avverto il prossimo pranzo me lo paghi tu :-))

geometra 07-09-2007 12:35

vento, la vasca non è ancora piena............se vuoi ho ancora posto x qualche altra talea.........giusto per fare un pò di posto alla tua vasca. :-D

Quando la vasca sarà veramente piena riparliamo del pranzo! :-D :-D :-D

Che ne dici andiamo a mangiare pesce a CB? :-D :-D :-D

cristalf21 07-09-2007 12:56

buongiorno a tutti! :-))

per le fotocopie riprendero' lunedì...... -04 -04 -04 -04
il refugium è stato montato alla meno peggio...ma l'acqua è marrone...la sabbia non l'ho sciacquata.......... #06
per la cena nulla da dire si è mangiato benissimo...anche se stavamo perdendo mariobross ...che non si è ancora capito se ha avuto un calo di pressione o non voleva accollarsi il lavoro ed il trasporto di 40 kg di sabbia..... #13.........un ringraziamento particolare va a fernando che, come al solito, si è dimostrato fin troppo gentile e disponibile..... ....per le dolci fanciulle "dell'addio al nubilato "...se proprio vogliamo dirla tutta...erano intenzionate ,secondo me, a violentarsi in gruppo madica......col senno di poi avranno capito che non c'era trippa per gatti e hanno lasciato perdere.......serata piacevole....a quando la prossima?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.