![]() |
betoken, non ti preouccupare gli unici che rompono qua siamo io e abracadabra, :-D :-D :-D :-D :-D ;-)
|
cospicillum,tù di + :-D :-D -72
|
Quote:
Però lascerei perdere i pagliacci pe via dell'anemone. Se muore ho letto che son dolori ed essendo un pivellino.... Allora vediam se ho capito qualcosa... 1 Balistoides cospicillum O 1 Odonus niger 1 Z.flavescens 1 Pomacanthus imperator In 300l che potrei aggiungere? Qualcosa di bello e il più possibile "semplice". Fate vobis 1 ciprea tigris (?) gamberi genere Alpheus e qualche paguro. Iniziamo ad esserci? P.S.: 30 anni di acquariofilia e mi sento un cretino...màh! |
il niger è più tranquillo,se vuoi un pagliaccio premnas biaculeatus,non ha bisogno dell'anemone ed è il più adatto a convivere con un balestra (che è un gran cacacaxxi).
|
ora che ci penso,non credo che i balestra convivano con lumache e crostacei...cospicillum, forse ne saprà di più.
io aggiungerei anche un pesce palla. |
http://www.meerwasser-lexikon.de/de/...s/tricolor.htm
qui puoi vedere alcuni gamberi del genere alpheus...se non ti interessano i balestra. |
Quote:
Il pesce palla mi interesserebbe assai. Vado a dare un occhio alle schede! Il balestrozzo ha problemi anche con le stelle? |
Quote:
|
si il balestra ti fa fuori i vari gamberi paguri ricci granchi e stelle...anch'io ho una vasca dedicata a soli pesci e per ora ho 1navarchus,1 paru e 8 chromis viridis,ti garantisco che è uno spettacolo vederli tutti insieme! ;-)
|
Quote:
E allora rivediamo ancora il tutto: Possibilità 1: 1 Balistoides cospicillum O 1 Odonus niger 1 Z.flavescens 1 Pomacanthus imperator (?)pagliaccio premnas biaculeatus No invertebrati. Possibilità 2: 1 Z.flavescens 1 Pomacanthus imperator (?) pagliaccio premnas biaculeatus 1 ciprea tigris (?) gamberi genere Alpheus qualche paguro e un paio di ricci. Come completereste (senza affollare) la popolazione in 300L? fatemi sapere così risolvo un altro problema e non rompo più!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |